Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioovvio spammi solo bolas come risalgo ne tiri n'altra lol questo si chiama voler vincere facile tutto qui,sarebbe bello anche per noi quando incontriamo un nemico da solo smontarlo e istantarlo,ma caso strano purtroppo a noi piace giocare un po piu seriamente a differenza vostra cmq se a te va bene giocare cosi basta saperlo....
d'ora in poi contro di te spammeremo sempre e solo bolas, cià.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioora basta, piangi troppo con questa storia..stai andando ot.
d'ora in poi contro di te spammeremo sempre e solo bolas, cià.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma fai quel che ti pare siete delle scamorze incapaci maghi parryer che spammano bolas e un secodno fa io e okuto contro dieci di voi mi avete sbolato e murato acroce stile ROM fate ridere i polli.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLo chiamavano il terrore di GuspìnìUltima modifica di Saddam; 24-12-2010, 18:04.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma fai quel che ti pare siete delle scamorze incapaci maghi parryer che spammano bolas e un secodno fa io e okuto contro dieci di voi mi avete sbolato e murato acroce stile ROM fate ridere i polli.
Cmq mi spiace che nn ci becchiamo mai in giro, voglio i tuoi kill point! :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosi infatti, c'è gente che non capisce..un mago che tira istant non si può sentire ,fatevelo un mago poi ne riparliamo.
io inizio tutte le pvppate di gift e parafield in precast figuriamoci
Ma come non? si che se ne vedono magui tiraare instan, 1vs1 ovviamente non, basta runnare e metterssi a curarsi bene, ma se un mago con la hamer pick gioca assieme ad un archer che sa usare bene il BOW, ti leva 110 hp se ti fa un solo hit in 3 secondi con la explo di precast, ora se giocate col mago wrest la cosa e veramente diversa.
Doppo, se si dice di abassare il hp di pozze explo o il tempo io sono dacordo, non mi vabene visto che si leva 9hp da moving e finisco mana velozisimo, ma posso capire che si deve fare qualche cambio visto che senza parry si hita un po di piu (ma si leva la metta o meno di prima), tabto dovete capire che il problema non e che larcher owna in corsa, il problema e il numero di archery, io ora per essempio sto giocando con un grupo numeroso, ma se si nerda di piu larcher cosa succede con quelli che giocano in 4? uoOff? non si po attuare con egoismo, avete in testa sempre il gank, se morite gankati di 4 archery...io lo vedo normalisimo, crepo pure io, parlo in nome di tutti quelli archery ninja, se si fixa il wolf allora a cosa serve 120 punti di ninja?, io la penso cosi... se si fixa il ninja la gente cambiara quella skill per altro, allora si iniciara a gioca di un modo piu noios, sempre dismount gia che non si farano appena mirror, meglio uccidire la gente di drop a caballo con un ottimo lavoro di scuadra che non, dismount x100clumsy ignore ignore.
E altro che ho visto dire... gli archery ora solo fanno moving e pozze senza parallare ne mortallare..? sara per che giocano in mille, per q questo gioco e nullo se si tratta di 2 archery vs 1 mago, o altro diverso che sia nullo il mago, basta disarmare uno di loro, se un archer monocomposite uccide un mago, mi sa che ancora deve imparare un po di piu a giocare di mageto, altro conto sara se 2 archer vs 1 mage usano bow e composite bow, allora ti credo, cmq non deve morir al 100% per forza, se pinga bene e sa giocare si salva al 80%.
Ora, e vero per un pg con healing anatomy dex 140 e piu facile scapare, se fa lupo e solo corre, sicuramente lo lasciate per noia correre da solo, ma non sono sempre quella situazioni ce gente che prova a giocarsela sia in 1vs1 che in 1vs5, questo e ultima online, mai si sa cosa ti trovi per killare, ognuno ha il suo stile di gioco.
Commenta
-
tutte questo solo perche ora girano molti + archer di prima e ovvio che se ti trovi contro un gruppo di archer e te sei dasolo o in 2 sei fottuto ce poco da fare.... questo sia che sei mago o warsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
ecco Thyrael niente di piu, io penso che ci sono piu archery in giro per due motivi, uno il ping e due la facilita che abbiamo di trovare archi decenti e artefatti di faccione, tuti con triket totem e stromgrip di faccione, veramente facile equipare un pg ora, non si parla di un super equip ma almeno tutti girano con hit chance 45% damage increase 100%.
Doppo si deve riconoscere che il mago e piu dificile di giocare che un pg warrior, healin si sente :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioOra, e vero per un pg con healing anatomy dex 140 e piu facile scapare, se fa lupo e solo corre, sicuramente lo lasciate per noia correre da solo, ma non sono sempre quella situazioni ce gente che prova a giocarsela sia in 1vs1 che in 1vs5, questo e ultima online, mai si sa cosa ti trovi per killare, ognuno ha il suo stile di gioco.
purtroppo ora ci sono troppi quaquaraquà
hacer lo que los pollos.
ti uppo alla grande per quello che hai detto...
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio*********
purtroppo ora ci sono troppi quaquaraquà
hacer lo que los pollos.
ti uppo alla grande per quello che hai detto...
asd ma credo che ti sbagli! quauqa lo fanno i Anatra, i pollo fanno tipo pipipi, almeno io cuando vengo instantato dico pipipi*****pipipi
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioasd ma credo che ti sbagli! quauqa lo fanno i Anatra, i pollo fanno tipo pipipi, almeno io cuando vengo instantato dico pipipi*****pipipi
Commenta
Commenta