Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUn war non ha 12hp in 0,25 che a volte sono utilissimi più di una bendata 50hp che però avviene ogni 4secondi.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutolafuriaZorban quando usavi l'archer, chiedevi che dovevano essere ripotenziati, perchè erano stati nerfati troppo e chiedevi anche di depotenziare i mage.
Ora invece dici il contrario, ma del resto sbaglio o eri tu che dicevi che parry su di te non funzionava?
In alcune fasi del pvp bisogna prendere delle decisioni in pochi attimi, se le sbagli, con molta probabilità muori. Ci sono maghi che reggono più di te, e non si lamentano, vedi Kashmir. (regge con o senza aiuti)
Gli archers ora levano i danni giusti, se c'è proprio un fix da fare, è quello sui remove curse, bisognerebbe metterli ranged a 2 tiles per i mage, altrimenti i mage potrebbero restare fermi e curarsi all'infinito, e gli archers stanno a guardare
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioun miniheal, tra latency del pg, latency di razor, càzzi e mazzi non durerà MAI 0.25 secondiMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
andrea non ho nulla contro di te, ma non giochi..se 20anni che non logghi, evita di parlare. Pure te, non hai mai usato un mage in vita tua..se gente come me, jack ecc ti dice che ora come ora non c'è nessun equilibrio tra le due classi credici.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Doom parli troppo o per sentito dire o per "come dovrebbe essere". Un mago che non pinga forse riuscirebbe a curarsi in 0.25sec. In realtà non è così, se spammi troppo arrivi a flizzare, in più razor(per esempio) se ti fanno flizzare arriva anche impallarsi senza tirarti contro i mini heal.
Se ,mettiamo il caso, hai due o tre arcieri dietro il sedere che ti spammano moving e pozze, non è semplice curarsi perchè ovviamente ogni freccia non viene sparata nello stesso momento! Ti colpisce la prima freccia e poco dopo arriva il danno della pozza, tenti di fare un mini heal ma te ne entra uno e l'altro ti flizza perchè vieni colpito dalla seconda freccia del 2° archer, con relativa pozza explo, in più tu ,che hai tentato di curarti perdi tile, allora che succede, spammi heal ma invece di continuare a fare moving gli archer spammano ignore perchè oramai sei molto vicino. Ti curi dai 30 ai 50 hp( mettiamo in meno di un paio di secondi) ma ti entrano due ignore che ti levano 70 hp con relative pozze explo e come se non bastasse ti entra anche il poison delle fukija che levi prontamente, ma ti fa perdere quel millesimo di secondo che ti fa perdere qualche altro hp fino a morire.
Da notare che considero giusto il discorso che un mago contro tre archer debba morire.. non esiste il template "highlander", però considero giusto quello che dice Jack, se un mago muore contro tre archer, anche quest'ultimo deve avere la stessa sorte.
Il discorso è che per un arciere è più facile sopravvivere perchè oltre a curarsi in corsa, puo trasformarsi in lupo (cosa che può fare anche il mago eh) con la differenza che mentre spamma mirror si cura di bende e pozze.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioDoom parli troppo o per sentito dire o per "come dovrebbe essere". Un mago che non pinga forse riuscirebbe a curarsi in 0.25sec. In realtà non è così, se spammi troppo arrivi a flizzare, in più razor(per esempio) se ti fanno flizzare arriva anche impallarsi senza tirarti contro i mini heal.
Se ,mettiamo il caso, hai due o tre arcieri dietro il sedere che ti spammano moving e pozze, non è semplice curarsi perchè ovviamente ogni freccia non viene sparata nello stesso momento! Ti colpisce la prima freccia e poco dopo arriva il danno della pozza, tenti di fare un mini heal ma te ne entra uno e l'altro ti flizza perchè vieni colpito dalla seconda freccia del 2° archer, con relativa pozza explo, in più tu ,che hai tentato di curarti perdi tile, allora che succede, spammi heal ma invece di continuare a fare moving gli archer spammano ignore perchè oramai sei molto vicino. Ti curi dai 30 ai 50 hp( mettiamo in meno di un paio di secondi) ma ti entrano due ignore che ti levano 70 hp con relative pozze explo e come se non bastasse ti entra anche il poison delle fukija che levi prontamente, ma ti fa perdere quel millesimo di secondo che ti fa perdere qualche altro hp fino a morire.
Da notare che considero giusto il discorso che un mago contro tre archer debba morire.. non esiste il template "highlander", però considero giusto quello che dice Jack, se un mago muore contro tre archer, anche quest'ultimo deve avere la stessa sorte.
Il discorso è che per un arciere è più facile sopravvivere perchè oltre a curarsi in corsa, puo trasformarsi in lupo (cosa che può fare anche il mago eh) con la differenza che mentre spamma mirror si cura di bende e pozze.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioho capito ma un archer nemmeno ti tira combo da istant come il mago... dopo 3-4 ignore il mana del war e andato... ci sono pro e contro per entrambi le classi come e giusto che sia... poi gankato da 3-4 archer anche un war muore a meno che nn siano nabbi quelli che gankano
La differenza tra le classi deve essere SOLO il gameplay, ovvero.
Archer: Si cura e attacca in corsa.
Mago: Si cura e attacca da fermo.
L'archer già ha un tipo di gameplay facile di per se, poi con le pozze explo attuali e la bendata in wolf è ancora piu facile giocare. Mentre il mago ha un gameplay piu difficile.
Magari anche SOLO nerfare le pozze explo si equilibra il gioco, così i maghi reggono quanto un archer, senza togliere la bendata in wolf. Ma ripeto, sti fix ipotetici vanno PROVATI in gioco per capire effettivamente cosa cambia. Sappiate comunque che i maghi sono veramente pochissimi e gli archer sono millemila, fatevi delle domande... :\Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioho capito ma un archer nemmeno ti tira combo da istant come il mago... dopo 3-4 ignore il mana del war e andato... ci sono pro e contro per entrambi le classi come e giusto che sia... poi gankato da 3-4 archer anche un war muore a meno che nn siano nabbi quelli che gankano
3 Archer
- il mago, scappa inseguito da moving più pozze, stira in corsa o muore tentando di curarsi.
- l'arciere, scappa inseguito da moving più pozze, ma ci mette moooolto più tempo a morire di moving, infatti (credo lo facciamo tutti) se il targhet è un war si tenta il paralize.
3 maghi
- il mago, scappa inseguito da spam di pozze, il mago più vicino tenta il paralize di pugno con drop dei compagni.
- l'arciere, scappa senza spam di pozze (inutile direi), il mago più vicino tenta il paralize di pugno, ma credo sia più facile che sia l'archer a parallarlo prima.
Con questo voglio semplicemente far notare che durante il classico fugotto, un mago è un bersaglio facile e stira easy rispetto all'archer.
Commenta
-
Si marku il mago su uo da sempre è il target più vulnerabile non abbiamo scoperto niente di nuovo con questi fix su uod.
Un mago con parry prima dei fix era molto più vulnerabile visto che se eri inseguito da 6/7 archer erano 23 hp di moving e non 10/11 come ora. E parry non ti salvava il culo nemmeno prima con quei danni. Quindi un mago, secondo me, è più avvantaggiato rispetto a prima.
Resto cmq convinto che il discorso di okuto che sta nel lasciare le bende ai war in animal form sia sbagliatissimo, perchè così facendo non invogli la gente ad uscire ma solo a farsi pg archer. Se il suo discorso fosse valido allora dovremmo invogliare anche gente ad usare il mago e quindi fare dei fix pro mage.
Commenta
-
@Jack, il mago è sempre stato così non puoi snaturare la classe. Se vuoi castare in corsa logga su un server con pol.
Il war medesimo discorso anzi va bene che è stata nerfata parry ma ora i war non hanno nè più 23\27hp di moving nè possono usare la combo evalint anatomy.
Non capisco il tuo discorso non puoi confrontare 2 classi così profondamente diverse e che SONO SEMPRE STATE COSì. Ulteriormente coi tuoi video io ho notato che non ce la si passa proprio male....siete sopravissuti tantissimo nonostante tanti errori,tipo tu che ti boxi, oppure Verbam che ha retto,stando in gruppo come un player dovrebbe fare,mille dismount.
E' palese che se il mago becca da solo 4 archer e ci muore ci può stare.
Posso capire il fastidio moving +explo,ma si possono nerfare ESCLUSIVAMENTE LE EXPLO,il resto non può essere toccato.
@nicola: Hai scritto una sciocchezza perchè ho giocato quando c'erano appunto questi fix quindi credo di avere tutto il diritto di poter esprimere la mia opinione con cognizione di causa.
Che io non abbia mai usato un mago per pvppare ci può stare come critica,ma cieco non sono e il gioco lo vedo quindi non credo di dire propriamente assuridtà.Altresì mi possono sfuggire alcuni particolari sicuramente.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioun miniheal, tra latency del pg, latency di razor, càzzi e mazzi non durerà MAI 0.25 secondi
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioDoom parli troppo o per sentito dire o per "come dovrebbe essere". Un mago che non pinga forse riuscirebbe a curarsi in 0.25sec. In realtà non è così, se spammi troppo arrivi a flizzare, in più razor(per esempio) se ti fanno flizzare arriva anche impallarsi senza tirarti contro i mini heal.
Ti curi in 0,5 va bene? sempre 12hp in meno di un secondo sono e a volte sono utilissimi.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSi marku il mago su uo da sempre è il target più vulnerabile non abbiamo scoperto niente di nuovo con questi fix su uod.
Un mago con parry prima dei fix era molto più vulnerabile visto che se eri inseguito da 6/7 archer erano 23 hp di moving e non 10/11 come ora. E parry non ti salvava il culo nemmeno prima con quei danni. Quindi un mago, secondo me, è più avvantaggiato rispetto a prima.
Resto cmq convinto che il discorso di okuto che sta nel lasciare le bende ai war in animal form sia sbagliatissimo, perchè così facendo non invogli la gente ad uscire ma solo a farsi pg archer. Se il suo discorso fosse valido allora dovremmo invogliare anche gente ad usare il mago e quindi fare dei fix pro mage.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@nicola: Hai scritto una sciocchezza perchè ho giocato quando c'erano appunto questi fix quindi credo di avere tutto il diritto di poter esprimere la mia opinione con cognizione di causa.
Che io non abbia mai usato un mago per pvppare ci può stare come critica,ma cieco non sono e il gioco lo vedo quindi non credo di dire propriamente assuridtà.Altresì mi possono sfuggire alcuni particolari sicuramente
Hai giocato agli inizi quando tutti erano poco abituati ai nuovi fix,ora sfruttano al 100% ogni piccola tattica che gli permette il kill facile. Forse non l'hai capito, se ne vedono pochi di arcieri che parallano targhet e poi lo mortallano, ora appena ti vedono ti stirano nel giro di 1 minuto con pozze exp e moving, sveglia. Il war si cura in corsa, il mago no, bisogna trovare una soluzione equilibrata per entrambi le classi perchè giocare così prende veramente al caxxo.
Sarebbe bello fixare le explo rendendole casuali come le bolas, e fixare la bendata in cane form. Che poi vai a vedere c'è una cosa un pò stramba, le mirror! Non puoi castarle a cavallo (soltanto a piedi) , quando vai in cane form è come se stessi a cavallo ergo a rigor di logica in cane form le mirror non dovrebbero funzionare.Ultima modifica di Saddam; 24-12-2010, 04:55.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTi concentri su una sciocchezza quando il fulcro del discorso è ben altro.
come quell'altro che dice che un mago da solo tira istant...forse un pg che sta fermo e non si cura per 5 secondi lo ammazzi, già se inizia a bere una heal e runna gli fai un allegro pippotto
se veramente ci si curasse di 12 hp in 0.25 secondi saremmo dei pazzi a lamentarci, ripeto, purtroppo per la classe che gioco non è così
per me basterebbe un fixettino (niente di rivoluzionario) sulle pozze explo e tutto sarebbe più equilibratoICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon è una sciocchezza, perchè finchè continuate a riportare cose che leggete su uoguide o su stratics senza aver mai provato a fare un miniheal in battaglia continuerete a dire fesserie, e voglio farvelo notare
come quell'altro che dice che un mago da solo tira istant...forse un pg che sta fermo e non si cura per 5 secondi lo ammazzi, già se inizia a bere una heal e runna gli fai un allegro pippotto
se veramente ci si curasse di 12 hp in 0.25 secondi saremmo dei pazzi a lamentarci, ripeto, purtroppo per la classe che gioco non è così
per me basterebbe un fixettino (niente di rivoluzionario) sulle pozze explo e tutto sarebbe più equilibrato
io inizio tutte le pvppate di gift e parafield in precast figuriamociMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta