Cmq per i COM:quando vi trovate 10 vs uno o due nemici potreste almeno evitare di smontare che gusto ci trovate?poco fa prima di crepare contro voi ho dovuto reggere tipo 10dsimount da parte di kashmyr ce stato un momento ke kashmyr addirittura stava a piedi a lanciare solo bolas bha vi divertite davvero tanto a giocare cosi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioCmq per i COM:quando vi trovate 10 vs uno o due nemici potreste almeno evitare di smontare che gusto ci trovate?poco fa prima di crepare contro voi ho dovuto reggere tipo 10dsimount da parte di kashmyr ce stato un momento ke kashmyr addirittura stava a piedi a lanciare solo bolas bha vi divertite davvero tanto a giocare cosi??
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggioOmg. Ma cosa pretendi? Non è per qualcosa ma un arcere in mezzo a loro sarebbe stato dismontato almeno 10 volte, voglio vederti giocare con l'archer con def a 5%.
Il mago parryer è sgravato abbastanza, troppo. Ad un certo punto potevate anche provare un istant su un targhet.Ultima modifica di Saddam; 23-12-2010, 15:12.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiolol 10! ti prego dimmi chi erano questi 10!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioche noia guarda, arrivati a un certo punto evitiamo pure di rispondere.. ale qual'è il problema? giochiamo perennemente pure se siamo in 2-3 , subiamo di tutto e non apriamo bocca.. c'è gente che per giocare contro di noi, aspetta un regroup di 20 persone e per non bastare se gli capita pure, ci gankano insieme a tutto lo shard. Evitiamo storielle inutili tanto sappiamo tutti qual'è la verità.
guarda, ho giocato pure io con l'arciere ninja (VodKa) ..era un miracolo se morivo. Con il mage ci gioco dal 2003, e ora più che mai è praticamente un'impresa restare vivo per almeno 5 minuti sotto gank di 2 arcieri.. attenzione , 2 non 1000....cioè è allucinante lo squilibrio tra le due classi, 2 arcieri di moving e pozze ti massacrano...viceversa invece ci riesci solo se lui è veramente ritardato. Quindi non difendere niente e nessuno, è un template easy sopratutto se cappi fc e fcr per chiva e ninja...fatti un mage e vediamo
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
appena rimorto contro rivle ekashmyr che fa solo ed esclusivamente bolas e kill pet d'ora in poi quando vedo un hate non ci gioco manco contro me ne vado
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioche noia guarda, arrivati a un certo punto evitiamo pure di rispondere.. ale qual'è il problema? giochiamo perennemente pure se siamo in 2-3 , subiamo di tutto e non apriamo bocca.. c'è gente che per giocare contro di noi, aspetta un regroup di 20 persone e per non bastare se gli capita pure, ci gankano insieme a tutto lo shard. Evitiamo storielle inutili tanto sappiamo tutti qual'è la verità.
guarda, ho giocato pure io con l'arciere ninja (VodKa) ..era un miracolo se morivo. Con il mage ci gioco dal 2003, e ora più che mai è praticamente un'impresa restare vivo per almeno 5 minuti sotto gank di 2 arcieri.. attenzione , 2 non 1000....cioè è allucinante lo squilibrio tra le due classi, 2 arcieri di moving e pozze ti massacrano...viceversa invece ci riesci solo se lui è veramente ritardato. Quindi non difendere niente e nessuno, è un template easy sopratutto se cappi fc e fcr per chiva e ninja...fatti un mage e vediamo
a giorni il mio mago sarà pronto, giusto per capire la situazione. Ora come ora non mi sembra tanto diverso da quando si potevano lanciare 4 pozze explo e wuattà da 60hp. Forse solo la dex 80 per avere il bonus su parry è cambiata.
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioappena rimorto contro rivle ekashmyr che fa solo ed esclusivamente bolas e kill pet d'ora in poi quando vedo un hate non ci gioco manco contro me ne vado
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioappena rimorto contro rivle ekashmyr che fa solo ed esclusivamente bolas e kill pet d'ora in poi quando vedo un hate non ci gioco manco contro me ne vado
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobhe nicola conta ke ieri io col mago (senza parry) so durato 1 minuto se va bene sotto gank... na cosa pazzesca! era entrato tutto a tutti (solo arcer e war) senza nessun drop... nn ho potuto fare niente!
@ saifer: ti odio! visto ke morte orribile ieri con l'arcer? ahahahMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioeheheh e reggerli tutti sti dismount
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiowhat is your template?
E' A Rabid Gipsy.
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioIo quello che sto dicendo è che se invece quei 2 sono maghi contro 7/8 anzichè gli arcieri c'è un abisso di difficoltà nel salvarsi e durata tra le 2 classi. Ad esempio le pozze explo sono l'anti mago... è un arma troppo potente. Se le nerfano non so poi se sarebbe equilibrato mantenendo la bendata in wolf, magari è probabile ma ALMENO uno o l'altro fix secondo me andrebbe fatto. E con equilibrato intendo il rapporto tra difficoltà di gioco di una classe e l'altra. Quello che è sicuro è che le pozze explo sono un arma che colpisco praticamente solo i maghi:
Da notare con che velocità cala la vita e di quanto sia difficile giocare il mago rispetto ad un war per salvarsi, se i gankati fossero stati degli archer avrebbero retto di piu e con meno fatica rispetto a noi, gli sarebbe bastato correre in wolf con bendata, fare mirror che oltre a darti "def" boxano il nemico e ogni tanto bersi una heal. Per questo penso che la bendata in wolf è troppo. Ma comunque tralasciando la bendata in wolf guarda che càzzo sono le pozze explo. Quando è morto Kashmir nel video e sono rimasto da solo ero nel range di soli 2 archer eppure la vita mi è calata così tanto velocemente che sono stato obbligato (Ovviamente) a fermarmi per curarmi, così facendo anche il resto del gruppo mi ha raggiunto e sono imploso.
PS: Non iniziate a scrivere, dovevi fare così e dovevi fare cosà per salvarti, io sto facendo sempre paragoni con il war, e il war non deve fare tutte ste càzzo di capriole a priori dei miei sbagli.
Un war non ha 12hp in 0,25 che a volte sono utilissimi più di una bendata 50hp che però avviene ogni 4secondi.
Metti ninja così hai "def" e le mirror che boxano.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-12-2010, 20:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
apparte che vi fanno mooving con la heavy crossbow che fa + male e ha molto meno range... e cmq che pretendete di fare un 2vs5 o 6 e scappare tranquilli e beati... nn mi sembra neanche giusto, anzi ci hanno messo anche tanto a tirarvi giu che se poi non vi boxavate 20 volte sareste anche riusciti a scapparesigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta