annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come vedete delle idee buone ci sn ma manca almeno x ora l'appoggio dei gm.. quindi se qualcuno legge e ci fa sapere qualcosa non č male

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Quindi va bene incentivare gli archer e non nerfare la bendata in wolf per farli giocare anche in pochi, quando invece sono i mage in pochi? Noi COM siamo quasi tutti mage e usciamo anche in pochi. Comunque il mio post qui sopra risponde a tutto. Poi addirittura vuoi nerfare ulteriolmente il mago? che gią deve aver bisogno di un altro mago a curarlo ed in confronto a un war č piu difficile da giocare. Dai su.
      ma statte zitto cominciate ad uscire anche quando non ce kashmyr poi puoi parlare,io in qualunque gilda fazione sono stato sono sempre uscito anche da solo a crepare invece il 90%di voi non lo fa e non dire che vi ritrovate in orari prestabiliti perche tu sei un NERD lo sanno tutti sei sempre loggato 24h su 24 e stranamente afelucca ti si vede solo quando ci sono gli altri 6-7 hate /pain.
      L a cosa che mi fa davvero incazzare č proprio questa mentalitą di uscire solo in maggioranza davvero non capisco che piacere ci troviate a segare un fazionato nemico in 5-6 minimo contro 1 oltretutto a volte dismontandolo pure-_- vedi kashmyr o i vari ade...........
      Ultima modifica di KimaraLovelace; 22-12-2010, 12:13.

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• senti non capisco che hai da dire sulla mia gilda, ieri ho loggato alle 22 e hoi staccato alla una, siamo partiti in tanti e verso la mezzanotte eravamo in 4 circa. Alla fine siamo usciti io, shin e pri contro gli IRA, c'eri pure te a fargli man forte. Potrei pure farti notare che mi hai gankato con un blu (halloween), credo sia un minax che gioca col gater. In quel frangente noi eravamo 3, gli ira circa 6 piu te... ma taci un po' pensa a te stesso.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Fate in modo che si possa uscire con un etereo e ci si torna a dare mazzate nostop con tutti, bianchi gialli neri marocchini africani cinesi russi spagnoli e italiani.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            senti non capisco che hai da dire sulla mia gilda, ieri ho loggato alle 22 e hoi staccato alla una, siamo partiti in tanti e verso la mezzanotte eravamo in 4 circa. Alla fine siamo usciti io, shin e pri contro gli IRA, c'eri pure te a fargli man forte. Potrei pure farti notare che mi hai gankato con un blu (halloween), credo sia un minax che gioca col gater. In quel frangente noi eravamo 3, gli ira circa 6 piu te... ma taci un po' pensa a te stesso.
            ahahah a parte il fatto che all'incrocio all'inizio mi avete murato con 2-3 pg blu quindi taci perfavore.
            Cmq si vede che sei un ade mene parli di quando siete usciti gli ultimi 5 minuti tu princeps e shinojy ma non parli di prima che eravate seicento ,cmq il mio discorso č proprio su questo fatto che voi usciti na volta al giorno e in 10 io lavorando dalle 16 alle 24 quando esco il pomeriggio gli ade li vedo a luna (non away)ma mai su felucca quindi...di ai tuoi gildati di farsela un'uscita in 2-3 ogni tanto che non fa male anzi almeno imparano qualkosa invece di aspettae i blu che mi murano a croce durante la battaglie di fazione ridicoli

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• il tempo passa ma la gente non cambia ...sempre le solite rosikate XD... e non capisco mene come puoi ancora sprecare fiato con questa gente

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
              č una mania di voi com non accettare duel?
              i piu tosti!
              ma č una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                ahahah a parte il fatto che all'incrocio all'inizio mi avete murato con 2-3 pg blu quindi taci perfavore.
                di ai tuoi gildati di farsela un'uscita in 2-3 ogni tanto che non fa male anzi almeno imparano qualkosa invece di aspettae i blu che mi murano a croce durante la battaglie di fazione ridicoli
                quoto tutto, il field gliel'ho dispellato io
                mi sono arrabbiato per sta cosa dei blu, dato che siamo stati 2 ore a pvppare in 4+kimara contro una decina di voi, i blu potevate anche tenerveli in serbo per altre occasioni

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  quoto tutto, il field gliel'ho dispellato io
                  mi sono arrabbiato per sta cosa dei blu, dato che siamo stati 2 ore a pvppare in 4+kimara contro una decina di voi, i blu potevate anche tenerveli in serbo per altre occasioni
                  non so di cosa stai parlando...

Commenta

• Cmq le guardie stanno li da tanto tempo fa e non penso questa situazione cambierą, la colpa č nostra che pvpiamo sempre lģ. I GM hanno messo non-loss a bucca dopo tante richieste riguardo al loss e ora non ci va nessuno, la soluzione ce sta ed č anche semplice, ma ci vuole che tutti famo un cambio drastico e cambiamo la runa "incrocio" per quella "bucc"
                    Ultima modifica di Feanor1990; 22-12-2010, 14:51.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Cmq si vede che sei un ade mene parli di quando siete usciti gli ultimi 5 minuti tu princeps e shinojy ma non parli di prima che eravate seicento ,cmq il mio discorso č proprio su questo fatto che voi usciti na volta al giorno e in 10 io lavorando dalle 16 alle 24 quando esco il pomeriggio gli ade li vedo a luna (non away)ma mai su felucca quindi...di ai tuoi gildati di farsela un'uscita in 2-3 ogni tanto che non fa male anzi almeno imparano qualkosa invece di aspettae i blu che mi murano a croce durante la battaglie di fazione ridicoli
                      Ieri io so morto, ero solo contro un numero di ade che non riuscivo a calcolare, ogni 10 secondi me ne trovavo uno davanti e nonostante tutto loro 10/11 per segarti devono dismontare quoto kimara e palajack non avete stile di gioco.
                      @Barzot L'ally con la mentalita piu distorta č proprio quella dove giochi tu, e se ti sei reso conto di questo beh in ts potresti pure dirglielo

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Ieri io so morto, ero solo contro un numero di ade che non riuscivo a calcolare, ogni 10 secondi me ne trovavo uno davanti e nonostante tutto loro 10/11 per segarti devono dismontare quoto kimara e palajack non avete stile di gioco.
                        @Barzot L'ally con la mentalita piu distorta č proprio quella dove giochi tu, e se ti sei reso conto di questo beh in ts potresti pure dirglielo
                        beh se proprio vuoi saperlo, mentre si parla di quanto č brutto il multi-dismount, ieri sera che eravamo rimasti 3 mi sono preso il doppio dismount da voi che eravate 6 o 7, non č che mi lamento fa parte del gioco, finchč non verrą fixato ci si adatta. La mentalitą distorta ce l'avrai te che per sto gioco stai costruendo castelli in aria di onore e lealtą rendendoti ridicolo oltremisura...

Commenta

beh se proprio vuoi saperlo, mentre si parla di quanto č brutto il multi-dismount, ieri sera che eravamo rimasti 3 mi sono preso il doppio dismount da voi che eravate 6 o 7, non č che mi lamento fa parte del gioco, finchč non verrą fixato ci si adatta. La mentalitą distorta ce l'avrai te che per sto gioco stai costruendo castelli in aria di onore e lealtą rendendoti ridicolo oltremisura...
                          meglio cosi che essere il gm di una banda di fifoni only masslog, se tu fossi presente in game come lo fossi nel forum sarebbe gia diversa la situazione
                          Ultima modifica di TheWhitezone; 22-12-2010, 15:06.

Commenta

• eh si e troppo facile criticare gli altri senza mai guardare in casa propria ... proprio 10 min fa siamo usciti a pvpare io 2 com e karmakoma... poi arrivano altri 2 SL e banana... muore un com si girano su di noi ... muore karmakoma arriva pala fa 2 field e spariti ... nel mentre torno a luna e solo non mi vedo quel gaters di susy che mi dice cosa che sto a luna ahahahah XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                            č una mania di voi com non accettare duel?
                            i piu tosti!
                            ma č una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              meglio cosi che essere il gm di una banda di fifoni only masslog
                              senti questo č uscito ieri dal gate e parla... ma poi dove le impari ste offese dai tuoi compagnucci alle scuole medie?

Commenta

senti questo č uscito ieri dal gate e parla... ma poi dove le impari ste offese dai tuoi compagnucci alle scuole medie?
                                Vai ad aiutare i tuoi amici che stanno crepando piuttosto che spammare

Commenta

Sto operando...
                                X