annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheater

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amico mio

Ti vedo seriamente preoccupato per questo accaduto.... Cmq in ogni caso se vuoi io ti istanto con un ignore ))
    David letterman!

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
      Amico mio

Ti vedo seriamente preoccupato per questo accaduto.... Cmq in ogni caso se vuoi io ti istanto con un ignore ))
      David letterman!
      Ma va so piu le volte che ti sei istantato da solo con quell ignore asdasd

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        La differenza tra razor e inje non è così abissale ormai...
        solo lo switch di armi/monili è più veloce con inje. Se pero devo scegliere tra cambiare un arma velocemente e non crashare davanti ad un hidder, beh scelgo la seconda.
        io preferisco morire di crash davanti a un hidder che giocare con razor.....sarò ebete io ma quanto pvppo con razor me sento un mongoplettico....a parte lo switch....ma anche lo spam è tutta un altra cosa....(e cmq ci sono metodi x non crashare con gli hidder)

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
          ma veramente esistono sti ping? io vieterei di giocare al di sotto dei 100
          ahah effettivamente come si fa a pingare da 0 a 7? bisogna affitare na casa nello stesso palazzo dove stanno i server di dreams?

ahhh..... e io che mi lamentavo xkè pingavo 150 :O
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Ma va so piu le volte che ti sei istantato da solo con quell ignore asdasd
            è andato in loss troppe volte ammazzandosi da solo

Commenta

La differenza tra razor e inje non è così abissale ormai...
              solo lo switch di armi/monili è più veloce con inje. Se pero devo scegliere tra cambiare un arma velocemente e non crashare davanti ad un hidder, beh scelgo la seconda.
              Ci crashi tu,a me non capitava di solito. Cambia .dll ed al limite client.

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Premetto che io pingo 0 - 15/25, ma oggi pingavo 0 -7/9 è arrivato un pg tal Nicotin Flur che in sostanza mi ha istantato su un paral di pugno... sono pronto ammettere la mia disattenzione nel rimanere vicino a un mago castante, ma questo player DEVE usare cheat. è impossibile che spammi così fluido e veloce io ho 147 hp l'explo mi ha fatto 32 danni e nel tempo di due swingate sono morto, poisonando alla prima swingata e questo senza curarsi ha spammato mono harm.... le swingate sono a 1,25 fatevi voi i conti... Ci deve essere un trucco injiection non è perchè ho fatto una prova col mio ping, deve essere qualcos' altro (se qualcuno pinga meno di me o come me puo provare a fare quello che ha fatto sto nicotincomesichiama, ma ne io ne mio fratello che usa regolarmente il mago, siamo riusciti in 2,50 secondi col target cursato e immobile, senza poison addosso con explo e spamm di harm a fare 147 danni, e questo aveva anche il poison)
              ROSIK!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

i crash con injection (dovuti agli hidder) sono dovuti ad un opzione che si può tranquillamente togliere. E comunque non si parla mai di quanto crasha pure razor...
                Sul warrior secondo me è ancora migliore injection, sul mago è diverso, dipende dallo stile di gioco, c'è chi usa le macro con il last target registrato in fondo per spammare più veloce, e chi preferisce avere un cast più pulito perchè gioca in gruppo.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  i crash con injection (dovuti agli hidder) sono dovuti ad un opzione che si può tranquillamente togliere. E comunque non si parla mai di quanto crasha pure razor...
                  Sul warrior secondo me è ancora migliore injection, sul mago è diverso, dipende dallo stile di gioco, c'è chi usa le macro con il last target registrato in fondo per spammare più veloce, e chi preferisce avere un cast più pulito perchè gioca in gruppo.
                  In teoria a quella voce è stata levata la spunta eoni fa perchè faceva crashare tantissimo anche a buffo ovvero per motivi sconosciuti.

Dubito che Andrea l'avesse attiva dato che è una voce necessaria per lo script di targeting da inj ed ormai si usa da tanto tempo il vash target.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    In teoria a quella voce è stata levata la spunta eoni fa perchè faceva crashare tantissimo anche a buffo ovvero per motivi sconosciuti.

Dubito che Andrea l'avesse attiva dato che è una voce necessaria per lo script di targeting da inj ed ormai si usa da tanto tempo il vash target.
                    c'è chi usa ancora quelle sub... io personalmente uso euo.

Commenta

Lo spam del mago (vabeh che con il mio ping ridicolo non lo sento) da razor è migliore di quello di inje. A meno che non abbiate delle sub come quelle di Vash è quasi stupido usare inje con il mago, il discorso del warrior è totalmente diverso perchè razor è ancora lento in molte cose.
                      Io sono passato da Inje a razor senza sentire alcuna differenza se non per qualche scriptino stupido che avevo (niente di automatico cmq, premevo io i tasti).

Commenta

Lo spam del mago (vabeh che con il mio ping ridicolo non lo sento) da razor è migliore di quello di inje. A meno che non abbiate delle sub come quelle di Vash è quasi stupido usare inje con il mago, il discorso del warrior è totalmente diverso perchè razor è ancora lento in molte cose.
                        Io sono passato da Inje a razor senza sentire alcuna differenza se non per qualche scriptino stupido che avevo (niente di automatico cmq, premevo io i tasti).
                        Infatti è proprio così. Razor è comunque ottimo se uno sa metterci le mani e non fa pasticci.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          e chi preferisce avere un cast più pulito perchè gioca in gruppo.
                          Io per avere un cast piu pulito e morbido uso coccolino che dolcezza *_*

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Io per avere un cast piu pulito e morbido uso coccolino che dolcezza *_*
                            si vede dal tuo parrucchino!

Commenta

a me razor da sl un prob ogni tanto non mi prende il targhet, anche se sono a un tile da lui.... e per prenderlo devo uscirgli da schermata e rientrare .... ;_;

per il cast va anche troppo bene^^

Portgas D Ace [Ever]
                              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                              Tanto Tempo Fà
                              Gold Rogers [PaC][LvX]
                              Il Testamento Dei PaC
                              Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

:O vogliamo parlare dei puffi che rosikano qndo crepano?? :O :O susy tu solo una volta mi hai visto morire xke è entrato un ignore di qlke rom ke nn ricordo il nome..
                                cmq al gate dicono che cìè gente (non faccio nomi) shintalash ke dice ke sno buggato :S e altri ke uso bug :O

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X