annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sindacato dei minatori dice...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio

La punteggiatura non va proprio. Ci vogliono polmoni da cavallo per leggerti susetta :*
    Mi sa che fumi troppo

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      Io invece penso che chi le ha inventate abbia pensato più ai settaggi e al loro diretto apporto più o meno positivo al game che non alle qualunquiste sparate di un qualunque player, come la sopraquotata.
      Sicuramente ha pensato anche al lato GDR.... MA NEL QUALE SICURAMENTE 4 fazioni nemiche sanguinarie non si baciano il culo e odorano le scorreggie a vicenda creando poi tantissimo smug autocompiacendosi della loro onestà (?) non richiesta, su un forum.
      ora va pure di moda non segarsi da crashati, che a me può stare anche bene, ma che mi vengano a fare le sparate quando non me ne accorgo.. XD
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        ora va pure di moda non segarsi da crashati, che a me può stare anche bene, ma che mi vengano a fare le sparate quando non me ne accorgo.. XD

che ti vuoi accorge, se il tuo pg becca un pg fermo rischia di essere istantato in meno di 4 secondi

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          che ti vuoi accorge, se il tuo pg becca un pg fermo rischia di essere istantato in meno di 4 secondi
          Spero che queste parole le legga qualche gm e che gli venga in mente di fixare qualcosina a sti war mononignore pozze explo;tra l'altro ho sentito che su osy le pozze explo hanno un delay di 4 secondi e non si possono lanciare su target in movimento possibile??

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

scusate manco da un pò e ora vi vedo nuovamente lamentarvi della potenza delle explo, sono rimasto che da 4 a botta furono fixate per essere lanciate una alla volta ed era equilibrato. In un atro topic (o una pagina precedente a questa) ho letto un reply probabilmente provocatorio così:
            Originariamente inviato da un tizio
            3
            3
            3
            2
            2
            2
            1
            1
            1
            tutto ciò mi porta a pensare che ci sia qualche novità o semplicemente qualche sotterfugio trovato da qualche player per lanciare più di una pozza.
            Diciamo che mi sto augurando che non vi stiate lamentando che la gente abbia alchemy e lanci UNA pozza per volta, in questo caso->apritevi uno shard e fixatelo come cavolo vi pare.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Spero che queste parole le legga qualche gm e che gli venga in mente di fixare qualcosina a sti war mononignore pozze explo;tra l'altro ho sentito che su osy le pozze explo hanno un delay di 4 secondi e non si possono lanciare su target in movimento possibile??
              I problema non sono le pozze, sono tutti quelli items che implementano di novita, il pvp era piu emozionante cuando non si vedeva un composite damage 40% hfb50% ss 40%, o una war axe damage 40% hit lighting 50% sc, o il comodo balanced, o tutti quelli artefacti di faccione, cmq per fortuna uo e un gioco vecchio ma non ha rivale, per me almeno... il pvp e il mecchianismo che ha in generale e veramente geniale, non si po paragonare con nessun gioco online, cmq e il piu bruto di tuti... caballi di colore in 2d -_- nel 2011 xd

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                I problema non sono le pozze, sono tutti quelli items che implementano di novita, il pvp era piu emozionante cuando non si vedeva un composite damage 40% hfb50% ss 40%, o una war axe damage 40% hit lighting 50% sc, o il comodo balanced, o tutti quelli artefacti di faccione, cmq per fortuna uo e un gioco vecchio ma non ha rivale, per me almeno... il pvp e il mecchianismo che ha in generale e veramente geniale, non si po paragonare con nessun gioco online, cmq e il piu bruto di tuti... caballi di colore in 2d -_- nel 2011 xd
                che hai contro i caballi di colore?! sarai mica racista?
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  No lui è il FRATELLO di tuti
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

Commenta

Ao no ma la mia propria dona mi lo disce, ¿ma come ancora giochi a questo gioco brutto con i cavalli di colori? oddio e bruttisimo! o cuando mi metto a parlare per ts con la guilda in pvp! bravo ragazzi che instant! mortallate mortallate! vostra famiglia non dice che siete paci? xd

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                    No lui è il FRATELLO di tuti
                    Di tuti meno di te! :P

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Ao no ma la mia propria dona mi lo disce, ¿ma come ancora giochi a questo gioco brutto con i cavalli di colori? oddio e bruttisimo! o cuando mi metto a parlare per ts con la guilda in pvp! bravo ragazzi che instant! mortallate mortallate! vostra famiglia non dice che siete paci? xd

Di tuti meno di te! :P
                      che poi... già i caballi sono DOTATI. Se poi sono di colore... non capisco di cosa si lamenta la tua ragazza...
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

che poi... già i caballi sono DOTATI. Se poi sono di colore... non capisco di cosa si lamenta la tua ragazza...
                        Mai come i CAMMELLI
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

Cavallo goloso!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asasddssaaass

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                            X