Qualcuno può spiegare a nemesis locksley [lvx] che killare un worker mentre mina non è fare pvp, ma è rovinare il game altrui?
Grazie.
intanto possiamo spiegare a te che nel gioco chiamato UO
esiste una losca figura dal nome rosso,che killa chi vuole x qualsiasi motivo lui voglia
nel tuo caso di certo non cercava pvp,ma loot facile e immediato(niente di + easy di un minatore)
Qualcuno ha spiegato a VescWilliamson che ci sia un motivo per cui esistano sia trammel che felucca e che quest'ultima non è semplicemente un posto dove macrare il doppio delle risorse?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Qualcuno ha spiegato a VescWilliamson che ci sia un motivo per cui esistano sia trammel che felucca e che quest'ultima non è semplicemente un posto dove macrare il doppio delle risorse?
Qualcuno ha spiegato a Dj_Amix come e dove usare il congiuntivo?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Qualcuno ha spiegato a Dj_Amix come e dove usare il congiuntivo?
Hai ragione,non so perchè io abbia messo il presente alla fine
Comunque si chiama consecutio temporum,ma credo tu mi volessi correggere per il congiuntivo piuttosto che per il tempo presente usato nella proposizione dichiarativa.
Parata e risposta gnè gnè
Sti giorni loggo un po' prima di fare full immersion in libri vari.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Alla luce dei fatti perciò, non avreste nulla da ridire se qualcuno si mettesse a killare i pg fazionati away a luna, giusto? tanto ci sono le case per stare away, dico bene? ^^
Commenta