annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

famo sciopero dal pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    Sami, io concordo con te...che di certo non è colpa di IRA o N...non so cosa e se si stia pensando a cambiamenti fra gli IRA, vorrei solo far notare però che:

1 - IRA+OB= la gente diceva fazionatevi invece di rompere le scatole--> ci siamo fazionati
    2 - IRA+N= siete troppi --> rinunciato all'ally
    3- IRA+ADE= siete troppi --> rinumciato all'ally e cambiato fazione...

Noi nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di fare qlksa per migliorare il game...poi ci sta che alcuni si son scocciati e da mesi ormai giocano ad altro...oh scusa...da mesi fanno sciopero..

V

Dimmi cosa non è chiaro di

Noi nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di fare qlksa per migliorare il game...poi ci sta che alcuni si son scocciati e da mesi ormai giocano ad altro...oh scusa...da mesi fanno sciopero..

Le persone che uscivano mesi fa escono adesso; quelle che non uscivano prima, nonostante cloud badoglio okuto siano venuti da noi e che da voi alcuni non giocano più, continuano a non uscire...cosa fanno sciopero contro i tb? Credo che i fatti dovrebbero parlare molto più di alcune favolette

V
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      hahahahaha ma io sfottevo i minax che prima dicevano che eravamo tanti e facevano gli scioperi dal pvp xD
      Se tanto mi da tanto quindi anche noi dovremmo scioperare?
      Ma non ti piaceva uscire in pochi vs tanti?
      E ti ricordo che sei tornato a giocare in coincidenza del periodo della superiorita numerica com

Commenta

Ma io non so perchè saifer si lamenti dato che la situazione è in perfetto equilibrio

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Ma non ti piaceva uscire in pochi vs tanti?
          E ti ricordo che sei tornato a giocare in coincidenza del periodo della superiorita numerica com
          ma mica mi sto lamentando, io sto prendendo in giro i minax (come ho già scritto) perchè si lamentavano di essere in pochi e facevano sciopero dal pvp xkè morivano e piangevano xD
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
            Tra le pan di stelle il tuo '' watch in HD '' e l'uccello con la scritta Jack.. ci vogliono 5 minuti prima ke inizia il video per tanto ho deciso di nn vederlo!
            E sticàzzi? apparte che dura 15secondi e sono 15 secondi DI GLORIA!!!
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              E sticàzzi? apparte che dura 15secondi e sono 15 secondi DI GLORIA!!!...buttati al vento
              fix :O
              per 3/4 di video ci sei tu che runni... ammazza ao emozionante
              Ultima modifica di seel82; 13-12-2010, 17:39.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                ma và?
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  ma mica mi sto lamentando, io sto prendendo in giro i minax (come ho già scritto) perchè si lamentavano di essere in pochi e facevano sciopero dal pvp xkè morivano e piangevano xD
                  Si ma non prendere in giro con frasi che sembrano delle controlamentele

Commenta

nono, solo che così la prox volta che si lamentano se ne ricordano xD
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ma và?

ah era questo il senso del video ? no perchè se è cosi hai veramente buttato tempo

Commenta

Immagino fosse proprio quello il senso del video

Commenta

E sticàzzi? apparte che dura 15secondi e sono 15 secondi DI GLORIA!!!
                          *

Si possono saltare o ancora stai col mangianastri a casa e quindi non puoi controllare quanti secondi esattamente hai passato?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma gli N e gli IRA giocano ancora insieme? Perchè io non l'ho ancora capito.

Commenta

ah era questo il senso del video ? no perchè se è cosi hai veramente buttato tempo
                              respect per il noyz, chi ti critica diventa automaticamente nemico mio.

Commenta

Ma gli CoM e gli ROM giocano ancora insieme? Perchè io non l'ho ancora capito.
                                Yeah.

Commenta

Sto operando...
                                X