annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

famo sciopero dal pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
    ma km kkkio t vn n mnt!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      se mettiamo war poi come fanno shintalas e susy a giocare di guardie? *_* cosa fanno poi tutta la giornata?
      Entrambi hanno pg blue per romppe!!, non mi preocupa asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Guarda che quello è Feanor
      Feanor e un player corretto susy, alcun motivo sara :O

Commenta

Tranquilli il numero minax scenderà di ben 6 unità al più presto

Commenta

Si risolve da na parte e si sfascia dall'altra
          Ah l'egoismo mascherato da altruismo alla fine fa danni lo stesso.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Si risolve da na parte e si sfascia dall'altra
            Ah l'egoismo mascherato da altruismo alla fine fa danni lo stesso.
            ma ti riferisci agli ever?
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Entrambi hanno pg blue per romppe!!, non mi preocupa asd

Feanor e un player corretto susy, alcun motivo sara :O
              Siam tutti gente corretta e onesta sama nessuno dice il contrario

Commenta

Io non mi tessero!!! Io non mi tesseroooo!!!

Commenta

Siam tutti gente corretta e onesta sama nessuno dice il contrario
                  No... tu no! con quel capezzolo di uomo come avatar!

Commenta

I love minax, i love shy love recaller
                    SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Anche tu sei un potenziale recaller, aveva detto che in schermo non aveva nessuno.
                      Edit: Non lo difendo affatto se lo ha fatto intenzionalmente eh

Commenta

oddio, visa cucciulo, no è che noi =N= siamo minax prima di voi, e dato come dici tu quelli giocanti sn 3-4 avreste meno problemi voi a spostarvi di fazione!! tutto qua... e conoscendo drak sicuramente nn avrà voglia di cambiare fazione, (ad essere onesti neanche io.... )... dnq boooh... poi siceramente io vedo sempre tanti SL.. anche stasera si è fatta una bella PVPpata mi pare... baci a tutti notte ^^
                        complimenti agli SL per la giocata stasera siete stati più bravi hahah :P

Commenta

Anche tu sei un potenziale recaller, aveva detto che in schermo non aveva nessuno.
                          Edit: Non lo difendo affatto se lo ha fatto intenzionalmente eh
                          l'ha fatto minimo tre volte ieri sera, ed è sua consuetudine farlo, non era la prima volta ieri. Ad ogni modo non ce ne frega niente.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Non ci sto capendo piu nulla! XD come sono ora distribuite le gilde nelle fazioni?
                            Appena formatto torno sisi

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Comunque sarebbe equilibrato se nonostante il numero la gente uscisse sempre a qualsiasi ora.
                              Tra le pan di stelle il tuo '' watch in HD '' e l'uccello con la scritta Jack.. ci vogliono 5 minuti prima ke inizia il video per tanto ho deciso di nn vederlo!

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

hahahahaha ma io sfottevo i minax che prima dicevano che eravamo tanti e facevano gli scioperi dal pvp xD
                                Se tanto mi da tanto quindi anche noi dovremmo scioperare?
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X