che i minax so tanti, vè? gne gne XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
famo sciopero dal pvp
Comprimi
X
-
famo sciopero dal pvp
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
io le poche volte che loggo, vedo sempre tanti SL.... ora con l'arrivo in ally =N= degli XVII penso che siano equilibrate le battaglie, almeno per quando loggo io.... poi nn so, nn sn molto presente ultimamente.... cmq suggerisco che gli IRA e okuto e bado ecc.. passino TB... in modo che ci sono ancora tutte le fazioni dato che mo scalano pure i punkte... nn penso ci siano problemi....
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioche i minax so tanti, vè? gne gne XD
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio le poche volte che loggo, vedo sempre tanti SL.... ora con l'arrivo in ally =N= degli XVII penso che siano equilibrate le battaglie, almeno per quando loggo io.... poi nn so, nn sn molto presente ultimamente.... cmq suggerisco che gli IRA e okuto e bado ecc.. passino TB... in modo che ci sono ancora tutte le fazioni dato che mo scalano pure i punkte... nn penso ci siano problemi....
Cmq credo che il numero di Ira sia sempre lo stesso di mesi fa...o stiamo facendo uno sciopero di 3 mesi...o qlksa non torna...
VVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio le poche volte che loggo, vedo sempre tanti SL.... ora con l'arrivo in ally =N= degli XVII penso che siano equilibrate le battaglie, almeno per quando loggo io.... poi nn so, nn sn molto presente ultimamente.... cmq suggerisco che gli IRA e okuto e bado ecc.. passino TB... in modo che ci sono ancora tutte le fazioni dato che mo scalano pure i punkte... nn penso ci siano problemi....Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioIO preferisco sicuramente essere in 2 vs 5 che 5 vs 2 per fare vedere la bravura!Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioallora non potendo passare ne COM ne SL perchè sai come è drak che vuole giocare in pochi...Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosi ci hanno fatto parecchie proposte è vero pri... ma sai benissimo come è DRak.... a lui piace giocare in pochi... cioè quando eravamo con gli IRA e si era in 10 manco loggava Ts apposta perchè nn gli piaceva giocare così in tanti... se la metà della metà delle persone la pensa come drak ti assicuro che lo ci sarebbe pvp a tutte le ore putroppo il 90% dello shard aspetta che logghi almeno 5-6 persone per uscire
Comunque sarebbe equilibrato se nonostante il numero la gente uscisse sempre a qualsiasi ora.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioScusa perchè dovremmo noi e non voi? :>
Cmq credo che il numero di Ira sia sempre lo stesso di mesi fa...o stiamo facendo uno sciopero di 3 mesi...o qlksa non torna...
V
P.S.:CIAOOOO CUCCIOLIIIIII
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioScusa perchè dovremmo noi e non voi? :>
ma km kkkio t vn n mnt!
Commenta
-
V
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioIo non dico niente, ma la colpa non e di =N= nemeno di IRA, se una faccione rimane in 4 non e colpa di nessuno, solo di loro, la umilda deve essitire allinterno di ogni guilda sia in 4 che in 20, tanto si po fare war tra minax, per me e veramente divirtente pvp senza loss dsde che loggi fino che slogi
1 - IRA+OB= la gente diceva fazionatevi invece di rompere le scatole--> ci siamo fazionati
2 - IRA+N= siete troppi --> rinunciato all'ally
3- IRA+ADE= siete troppi --> rinumciato all'ally e cambiato fazione...
Noi nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di fare qlksa per migliorare il game...poi ci sta che alcuni si son scocciati e da mesi ormai giocano ad altro...oh scusa...da mesi fanno sciopero..
VVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioSami, io concordo con te...che di certo non è colpa di IRA o N...non so cosa e se si stia pensando a cambiamenti fra gli IRA, vorrei solo far notare però che:
1 - IRA+OB= la gente diceva fazionatevi invece di rompere le scatole--> ci siamo fazionati
Noi nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di fare qlksa per migliorare il game...poi ci sta che alcuni si son scocciati e da mesi ormai giocano ad altro...oh scusa...da mesi fanno sciopero..
V
Originariamente inviato da HazeIo non dico niente, ma la colpa non e di =N= nemeno di IRA, se una faccione rimane in 4 non e colpa di nessuno, solo di loro, la umilda deve essitire allinterno di ogni guilda sia in 4 che in 20, tanto si po fare war tra minax, per me e veramente divirtente pvp senza loss dsde che loggi fino che slogi
Originariamente inviato da MarioTidus2000che i minax so tanti, vè? gne gne XDICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
se mettiamo war poi come fanno shintalas e susy a giocare di guardie? *_* cosa fanno poi tutta la giornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio...vorrei solo far notare però che:
V
Commenta
Commenta