E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Si risolve da na parte e si sfascia dall'altra
Ah l'egoismo mascherato da altruismo alla fine fa danni lo stesso.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
oddio, visa cucciulo, no è che noi =N= siamo minax prima di voi, e dato come dici tu quelli giocanti sn 3-4 avreste meno problemi voi a spostarvi di fazione!! tutto qua... e conoscendo drak sicuramente nn avrà voglia di cambiare fazione, (ad essere onesti neanche io.... )... dnq boooh... poi siceramente io vedo sempre tanti SL.. anche stasera si è fatta una bella PVPpata mi pare... baci a tutti notte ^^
complimenti agli SL per la giocata stasera siete stati più bravi hahah :P
Comunque sarebbe equilibrato se nonostante il numero la gente uscisse sempre a qualsiasi ora.
Tra le pan di stelle il tuo '' watch in HD '' e l'uccello con la scritta Jack.. ci vogliono 5 minuti prima ke inizia il video per tanto ho deciso di nn vederlo!
hahahahaha ma io sfottevo i minax che prima dicevano che eravamo tanti e facevano gli scioperi dal pvp xD
Se tanto mi da tanto quindi anche noi dovremmo scioperare?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta