annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urca...ma... i punkte tb sono stati ridotti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In quanto. (Cit.)
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
      e quindi? il rank si può vedere sotto al pg, tu pensa ad ammazzare nemici, il rank sale così, non facendosi i conti sul sito.
      Immagina, sono tb ammazzo un botto di nemici e non muoio mai voglio portare il totem di fazione(rank7) vado alla sttone tb e il mio pg è inchiodato al rank 6, mi viene un dubbio ma quanti punkte ha sta fazione tb? vado sul sito e controllo ma la pagina non è refreshata quindi sorge la domanda tipo princeps e da qui tutte le altre risposte, ricorda che salire di rank è piu difficile che scendere

Commenta

per sapere il rank non serve andare fino alla stone, basta vedere il titolo di fazione che si ha:

http://uo.stratics.com/php-bin/show_...?content=26813

Commenta

peccato che per ogni rank non ci sia un titolo

Commenta

Quindi deduco che solo io andassi in fazione per vedere il rank,il sito non l'ho mai usato :O
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cmq credo che i punkte decadono in base ai danni fatti al pg in questione,se un pg non riceve danni quindi risulta inutilizzato decadono ,penso....

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                cmq credo che i punkte decadono in base ai danni fatti al pg in questione,se un pg non riceve danni quindi risulta inutilizzato decadono ,penso....
                Evitare di fare congetture?
                Più tardi lo si scopre,meglio è no?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Evitare di fare congetture?
                  Più tardi lo si scopre,meglio è no?
                  e???

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                  X