In quanto. (Cit.)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Urca...ma... i punkte tb sono stati ridotti!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioe quindi? il rank si può vedere sotto al pg, tu pensa ad ammazzare nemici, il rank sale così, non facendosi i conti sul sito.
Commenta
-
per sapere il rank non serve andare fino alla stone, basta vedere il titolo di fazione che si ha:
http://uo.stratics.com/php-bin/show_...?content=26813
Commenta
-
Quindi deduco che solo io andassi in fazione per vedere il rank,il sito non l'ho mai usato :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cmq credo che i punkte decadono in base ai danni fatti al pg in questione,se un pg non riceve danni quindi risulta inutilizzato decadono ,penso....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiocmq credo che i punkte decadono in base ai danni fatti al pg in questione,se un pg non riceve danni quindi risulta inutilizzato decadono ,penso....
Più tardi lo si scopre,meglio è no?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEvitare di fare congetture?
Più tardi lo si scopre,meglio è no?
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
Commenta