Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Urca...ma... i punkte tb sono stati ridotti!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioStai a vedere che il problema erano i LvX e non i ladri da 300 e passa kill ognuno .Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSiamo nervosette in questi giorni del mese eh!!!
Brucia amsterdam ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBrucia amsterdam ??
E qnd ci sarebbe stato quel bastardo? :OOOO
Ti schifo andrè -.-'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSiamo nervosette in questi giorni del mese eh!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOgni giorno dell'anno...sai come sono fatto!
Tu sei una mestruata perenneGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTu sei una mestruata perenneE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOgni giorno dell'anno...sai come sono fatto!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocome mai è stato frozzato il sito dove vengono visualizzati i punkte delle varie fazioni?? la pagina non si aggiorna più....
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggiomagari per invogliarvi a giocare invece di stare a contare i giorni prima che decadano i punkte come i pupi di 5^ elementare.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioE' una questione di rank, non è perche la gente conta i punkte per dedurre chi è il piu forte eh
Commenta
-
Il rank si vede in fortezza tranquillamente senza giri astrusi, qu si guardano i punkte per vedere quando la fazione tb sarà libera dalla sovrabbondanza di punkte, così facendo si potrà ristabilire un certo equilibrio tra le fazioni.
Il rank serve per equippare gli artefatti di fazione. Esso dipende dal numero di player in una fazione, piu player ci saranno piu facile sarà arrivare a rank elevati e permettersi artefatti di fazione sempre piu forti
Commenta
Commenta