annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop ring ep 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Effettivamente a me manca un ep 50 sgravo per pozzarmi.
    Quello? Manco per pozzarsi va bene a momenti...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Quello? Manco per pozzarsi va bene a momenti...
      Ironia...portami via!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        up per la non restituzione


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ironia...portami via!
          Ma no? Non lo avevo capito!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
            se non l avete è rimasto nel corpo che non ho trovato, cmq le polemiche non mi interessano se non c è amen almeno però permettetemi di dubitare che un pg loota un corpo da cima a fondo e lasci un ring nel corpo...
            e che ring oserei dire

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              up per la non restituzione
              qlcn ha droppato il cervello di qst tizio?

              Cmq ha chiesto la restituzione del ring e non una valutazione,se ce l'avete ditegli se lo rendete indietro o meno,qnt storie..che tra l'altro Vash dice di averlo lootato lui ma nn ha visto ring,poi Saddam dice di averlo visto ma non lootato insieme ad un altro pg..tra un po uscirà un altro..e meno male che nessuno l'aveva visto!Pezzenti!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                qlcn ha droppato il cervello di qst tizio?

                Cmq ha chiesto la restituzione del ring e non una valutazione,se ce l'avete ditegli se lo rendete indietro o meno,qnt storie..che tra l'altro Vash dice di averlo lootato lui ma nn ha visto ring,poi Saddam dice di averlo visto ma non lootato insieme ad un altro pg..tra un po uscirà un altro..e meno male che nessuno l'aveva visto!Pezzenti!
                kimi la persona direttamente interessata mi ha risposto dicendomi di averm lootato e non aver visto mi voglio fidare x me la questione è chiusa il ring non c è. I commenti inopportuni e idioti si commentano da soli, devono sfogare xkè non sanno che fare e scrivono cose che non riguardano la mia richiesta lasciali perdere la gente seria non è questa

                Commenta

                Sto operando...
                X