annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop ring ep 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drop ring ep 50

    salve ho droppato 10 minuti fa un ring ep 50 fc 1 lmc 6 poison res 3. Di preciso non so chi di voi com mi ha segato se potete restituirmelo grazie. Il mio pg è barbarella [IRA] è sono un noob del pvp

  • #2
    Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
    salve ho droppato 10 minuti fa un ring ep 50 fc 1 lmc 6 poison res 3. Di preciso non so chi di voi com mi ha segato se potete restituirmelo grazie. Il mio pg è barbarella [IRA] è sono un noob del pvp
    possiamo e dobbiamo restituire tranquillo giusto il tempo di vedere chi lo ha

    IcQ: 273389238

    Commenta


    • #3
      dopo un giorno ancora nessuno sa niente? io ci spero ancora

      Commenta


      • #4
        Devi sapere che Disaster è un noto lamer ed ama fare le trappole psicologiche sul forum :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          ahaahhaah appena letto sto post ho chiesto in map, ma nessuno sa niente, sicuro che lo abbiano preso i com e non lo abbiano lasciato nel corpo?
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            ahaahhaah appena letto sto post ho chiesto in map, ma nessuno sa niente, sicuro che lo abbiano preso i com e non lo abbiano lasciato nel corpo?
            Ecco questo è ancora più lamer,non ti ridà neanche un composite di 40 hsl10 poison 5 ssi 10
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              x me non è un problema basta dire le cose come stanno xkè io ricordo benissimo che è rimasto 1 pg a lootare il mio corpo lasciando addirittura il gruppo che una volta killato me se ne è fregato del loot solo che ho la brutta abitudine di non guardare i nomi, cmq i lamer non sono una novità so che ne girano un bel pò se me lo vogliono ridare bene

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                x me non è un problema basta dire le cose come stanno xkè io ricordo benissimo che è rimasto 1 pg a lootare il mio corpo lasciando addirittura il gruppo che una volta killato me se ne è fregato del loot solo che ho la brutta abitudine di non guardare i nomi, cmq i lamer non sono una novità so che ne girano un bel pò se me lo vogliono ridare bene
                Sei andato a riprendere il corpo? noi non lo abbiamo.


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  se non l avete è rimasto nel corpo che non ho trovato, cmq le polemiche non mi interessano se non c è amen almeno però permettetemi di dubitare che un pg loota un corpo da cima a fondo e lasci un ring nel corpo...
                  Ultima modifica di fondismagubert; 05-12-2010, 14:39.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                    se non l avete è rimasto nel corpo che non ho trovato, cmq le polemiche non mi interessano se non c è amen almeno però permettetemi di dubitare che un pg loota un corpo da cima a fondo e lasci un ring nel corpo...
                    Tanti lootano attraverso script eh. E comunque il tuo anello non è che fosse na sgraveria quindi non è assurdo che possa esser stato lasciato nel corpo.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                      se non l avete è rimasto nel corpo che non ho trovato, cmq le polemiche non mi interessano se non c è amen almeno però permettetemi di dubitare che un pg loota un corpo da cima a fondo e lasci un ring nel corpo...
                      Quando sei stato killato io ho lootato nel tuo corpo, ma mi spiace non c'era questo tuo ring. Solitamente guardo sempre bene e non mi è sembrato proprio di averlo visto mi spiace...oppure il tuo ring era sotto qualche scrool o roba simile è sarà rimasto li ci stà anche questo; comunque noi com restituiamo item o ciò che sia tè lo potrà confermare un tuo compagno di gilda che pochi giorni fà aveva droppato un leg(non ricordo il suo nome purtroppo ora >.<)lo abbiam gatato e restituito il pezzo.
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        Quando sei stato killato io ho lootato nel tuo corpo, ma mi spiace non c'era questo tuo ring. Solitamente guardo sempre bene e non mi è sembrato proprio di averlo visto mi spiace...oppure il tuo ring era sotto qualche scrool o roba simile è sarà rimasto li ci stà anche questo; comunque noi com restituiamo item o ciò che sia tè lo potrà confermare un tuo compagno di gilda che pochi giorni fà aveva droppato un leg(non ricordo il suo nome purtroppo ora >.<)lo abbiam gatato e restituito il pezzo.
                        infatti e fidati che non abbiamo neanche bisogno di un ring del genere per sporcarci la reputazione
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                        Commenta


                        • #13
                          se sei morto vicino al gate io l'ho visto, ma il problema è che l'ho lasciato nel corpo..cmq eravamo in due, non ricordo chi fosse l'altro..forse darghor, chiedo e ti faccio sapere.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

                          Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

                          Commenta


                          • #14
                            E basta vi siete ciullati l'anello, ditelo apertamente che vi serviva senza allungare il brodo.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              E basta vi siete ciullati l'anello, ditelo apertamente che vi serviva senza allungare il brodo.
                              Effettivamente a me manca un ep 50 sgravo per pozzarmi.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X