annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Dopo 10 minuti che hò loggato ecco i reskiller della giornata:

- Ichigo Kurasaki [EOS]
    - Dave Curaro [EOS]
    - Gino Il Paladino [CED]

Terrò il post aggiornato in caso di eventuali reskill ..

p.s ma dico io sono un tamer con un cusidhe, non sono adatto al pvp e la gente reskilla.. ma killate normalmente come sapete fare che ci riuscite, avete bisogno di insure? 3300 guadagnate, volete loot? non sò.. bhà.
    Reskiller della giornata ci chiami ir fruttivendolo sotto casa tua, è chiaro che nel degenero con 15 pg accoppiati in 10 tile se cè uno che è stato appena ressato e appaio io, non ho la palla di cristallo per sapere se uno è appena stato ressato o no switcho targhet e il primo nel mucchio lo colpisco non lo faccio di certo intenzionalmente

Commenta

• fino ad adesso i migliori per fair play si sono dimostrati i pbm!

propongo x ki è appena ressato di tenere la ress robe finkè nn è pronto.come segno distintivo
      Ultima modifica di hattori; 09-12-2010, 16:54.
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• oddio mi ricordo quel momento sembrava di stare al mercato del pesce, in 20 cristiani tutti in mischia hahahah XD ****ta

cmq per tutti i pvp/pk che si lamentano , qui c'e' molta gente ,che non gioca da anni come fate voi , magari anche da soli due mesi.
        e una volta che arriva su felucca , si becca tutti gli insulti perche' sta' al gate e li si viene detto gater , nabbo, pollo, rosikone , insomma di tutto e di piu'

inoltre killando e lootando tutto non date alla gente il tempo materiale di imparare a pvppare. ( be questo e' indiscutibilmente il prezzo da pagare per girare su felucca)

e quando uno finalmente si decide di uscire consapevole di andare innanzi a morte certa , dopo essere stato lootato gli si viene detto tornatene a fare pvm che fai ridere.

quindi cosa state a lamentarvi , questa e' la conseguenza delle vostre azioni.

probabilmente alla fine della settimana o aumentera' la gente su felucca , o si sentira' la necessita' di fare guerre blu sempre piu' spesso, magari con gilde create appositamente.
        Ultima modifica di deronegro; 09-12-2010, 17:07.
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
          Reskiller della giornata ci chiami ir fruttivendolo sotto casa tua, è chiaro che nel degenero con 15 pg accoppiati in 10 tile se cè uno che è stato appena ressato e appaio io, non ho la palla di cristallo per sapere se uno è appena stato ressato o no switcho targhet e il primo nel mucchio lo colpisco non lo faccio di certo intenzionalmente
          Ma per favore, che non è la prima volta.. hai reskillato sia mè senza nè ridarmi insure (non xk ne ho bisogno ma x una questione di principio), ne chiedere scusa.. e sia hai reskillato Astuzia..

Non sò vedi tu, se vuoi vieni luna ti mollo un check di 200k così evitiamo di reskillare -.-

• ICQ 605414737

Commenta

• sono stato reskillato minimo 8 volte dall'inizio della war dagli xxx e non ho mai segnalato nessuno perchè sò che non lo facevano intenzionalmente, vedi di fare altrettanto, quando qualcuno reskilla intenzionalmente si vede eccome.

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              probabilmente alla fine della settimana o aumentera' la gente su felucca , o si sentira' la necessita' di fare guerre blu sempre piu' spesso, magari con gilde create appositamente.
              Possiamo anche prolungare fino a capodanno, o PER SEMPRE!

AL POST 666 devo rispondera a Visa:

Or tu che vanti i vessilli dell ordine
              Or tu che vanti lo splendore di codesta città che è invasa dal peccato.
              Purificheremo le anime con il fuoco perenne, Luna è sotto asseddio!
              Perseguiteremo ogni peccatore, imprigioneremo la vostra anima per sempre
              I Cavalieri Infernali sono giunti: DIFENDETEVI VILLANI!
              Ultima modifica di Shun; 09-12-2010, 17:41.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Devo congratularmi con il GM xXx perchè questo evento è stato un successo, considerando la notevole percentuale di player che giornalmente vi prende parte.
                Sono rimasto stupefatto nel constatare che la gran parte della gente riesce ancora a mettere il buon senso e l'amore per il divertimento davanti al resto. Pensavo onestamente che l'evento non sarebbe durato molto, invece ancora oggi ho visto gente comportarsi egregiamente e questo mi fa solo venir voglia di giocare.

Ho visto un paio di reskill involontari e noto che incappare negli stessi, soprattutto quando si utilizza un sistema di target "da pvm", è piuttosto semplice.
                Pregherei tutti i partecipanti di sorvolare su reskill una tantum e provare ad indicare i player non in funzione della loro tag, ma in funzione del nome. Se dovessero esserci problemi con pg taggati EOS, ammesso che abbiate focalizzato sul nome e non solo sulla tag, potete anche contattare me. ^^
                Buona war a tutti. Sono sicuro che prima o poi ripopoleremo le LL.

EDIT: Shun, sei il demonio!!! *_*

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Possiamo anche prolungare fino a capodanno, o PER SEMPRE!
                  son sicuro che riusciremo a raggiungere facilmente un accordo

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    son sicuro che riusciremo a raggiungere facilmente un accordo
                    io però mi sono stufato di killare solo xxx cioè sono gankati da una cosa come 25 player non ha senso continuare così...
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• PeM

Bravi ragazzi......
                      Ultima modifica di sparko; 09-12-2010, 18:17.
                      sparko = SparKopat
                      SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                      ICQ = 604420114

Commenta

• PeM

e comunque i PeM se la sono cavata bene, dato ke ora siamo usciti dalla guerra alcuni dei miei si sono infiltrati un po lì e un pò qui.... (parkinson ad esempio è negli xXx) altri nei pbm eos ecc per questo faccio un buon complimenti ai pg PeM e aspetto la fine di tutto il che l farà rientrare;
                        grazie per aver dato anke alla mia gilda, la possibilità di partecipare!
                        (il gioco è bello!!......)
                        sparko = SparKopat
                        SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                        ICQ = 604420114

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                          sono stato reskillato minimo 8 volte dall'inizio della war dagli xxx e non ho mai segnalato nessuno perchè sò che non lo facevano intenzionalmente, vedi di fare altrettanto, quando qualcuno reskilla intenzionalmente si vede eccome.
                          Ma che sta dicendo? Ma fumi roba buona?

Oh mio dio. Non lo fanno apposta...

1) è arrivato un explo
                          2) non chiedi neanche scusa
                          3) quello che fanno gli altri a me nn interessa

Se lo hai capito meglio x tè senò continua a reskillare..

• ICQ 605414737

Commenta

• Guarda turuzzo segnalami quanto vuoi, scrivi le boiate che ti pare mimportaunasega.

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              io però mi sono stufato di killare solo xxx cioè sono gankati da una cosa come 25 player non ha senso continuare così...

per la prossima volta potremmo organizzare una cosa del tipo, creare gilde apposite per sta war che non vada a condizionare quelli che non ci vogliono partecipare, una cosa magari ad iscrizioni che comprenda due ho piu' fazioni equilibrate, bho' cmq vedremo che ne saltera' fuori, finiamo prima questa manca poco

Commenta

• Mi stupisce un benestante come Space Trip lootasse dopo averti gankato ma si vede che la crisi ha colpito anche lui oppure si è EOSsizzato

edit reskillato da punturicchio senza che io abbia fatto qualcosa a lui o a sua madre
                                Che facciamo facciamo lo schifo ? io so sempre disponibile nn ho problemi

edit 2 la gm eos ha tolto la war con me perche i suoi gildati mi reskillano ahuahahu
                                edit 3 vabbe tolgo la war con tutti dato che se nn posso attaccare una gilda diventa inutile ai fini del buon game bella mi so divertito un sacco solo che la gente ha dei risentimenti stupidi e infantili in un gioco online bella
                                Ultima modifica di TheWhitezone; 09-12-2010, 20:22.

Commenta

Sto operando...
                                X