annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Astuzia scusa se ti ho killato mentre eri crashato non lo sapevo, ti ho dato una krissata probabilmente ti ha ucciso il veleno non avendo il tuo contatto te lo scrivo qua, buon proseguimento di war
    BinDieStille ti rispondo qui perchè in game in quel momento non potevo: io in pvm uso fencer poisoner tra l'altro con un equip veramente ridicolo se ti chiedi come posso fare i champ esistono le radiant scimitar ubws con mana leech, mi dispiace che mi si accusi di scorrettezza qundo anche nelle vostre fila ci sono i ninja che urlano "WATAAAA!" tirano pozze, fukia, shoriuken, hadoken e attackkesplughen, war mace, maghi scatolette e via scorrendo :P si killa e si viene killati se ti rovino il divertimento perchè portarsi dietro 10 pozze di greater cure ti scoccia o qualcunaltro pensa che rovino il gameplay altrui mi staggo e smetto la war no problem

Commenta

• ok è una buona iniziativa per lo shard.....ma gente k reskillata, killa away la gente k è a luna a fare gate, offende, e tutti le pòrcate di sto game ....... XXX vi state divertendo ????? xk al posto di fare sta war nn vi equippate un pvp decente e fate pvp come tutta la gente di sto giochino??? hooligans k ti senti tanto pro... sei la persona piu inùtile di sto game k abbiamo mai visto nn so ancora come ti tengo in questa gilda....
      CREDEVO k gli xxx era una gilda tra le piu armoniose e bella di sto shard....ma co sta gente nuova k avete taggato state cadendo troppo in basso..... shun in primis te k mi killi la gente a umbra away

con questo io so staggato fino a quando nn finisce questa pòrcata
      pseggio per voi xk sono uno dei pochi k vi ha fatto giocare questi 2 giorni
      pss:mi comportero di conseguenza con alcuni di voi
      Ultima modifica di Lupoalberto; 08-12-2010, 21:33.

Commenta

• ma seriamente pensavate di fare una cosa divertente e corretta con la gente che gira qua dentro? vi vedo convinti

Commenta

• Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
          ma seriamente pensavate di fare una cosa divertente e corretta con la gente che gira qua dentro? vi vedo convinti
          io anche se sto morendo in continuazione usando un mago necro da pvm che non so manco usare mi sto divertendo. mai subito un reskill da nessuno, e da quello che ho visto gli xxx hanno testa. io non capisco dove succedano tutte queste cose.
          evidentemente la gente che c'è si scalda subito.

Commenta

• vabè ragà con tutte le porcate che ho ricevuto, vi posso dire che mi sono cmq divertito, e il pvp fatto a luna è completamente diverso dal resto del game (pvm a parte). forse mi sarei divertito di più con un pg decente, ma un pò di kill le ho fatte cmq, soprattutto quando mi sculano 3 ignore di fila con lightning strike ahah
            ma con un archer bushider mezzo skillato, senza pozze petali ecc non mi posso lamentare di come ci si riesce a giocare XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
              ma seriamente pensavate di fare una cosa divertente e corretta con la gente che gira qua dentro? vi vedo convinti

be dai, apparte qualche caso, sembra andare alla grande
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da juryx Visualizza il messaggio
                Raga oggi sono stato killato mentre gatavo al vendor afk... altri EoS mi dicono sia stato un certo BIL degli XXX
                BIL ha tenuto un comportamento molto scorretto a mio avviso dal momento in cui ha lootato hunter/serpe e un altro mio gildato.... cmnq amen

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                Astuzia scusa se ti ho killato mentre eri crashato non lo sapevo, ti ho dato una krissata probabilmente ti ha ucciso il veleno non avendo il tuo contatto te lo scrivo qua, buon proseguimento di war
                BinDieStille ti rispondo qui perchè in game in quel momento non potevo: io in pvm uso fencer poisoner tra l'altro con un equip veramente ridicolo se ti chiedi come posso fare i champ esistono le radiant scimitar ubws con mana leech, mi dispiace che mi si accusi di scorrettezza qundo anche nelle vostre fila ci sono i ninja che urlano "WATAAAA!" tirano pozze, fukia, shoriuken, hadoken e attackkesplughen, war mace, maghi scatolette e via scorrendo :P si killa e si viene killati se ti rovino il divertimento perchè portarsi dietro 10 pozze di greater cure ti scoccia o qualcunaltro pensa che rovino il gameplay altrui mi staggo e smetto la war no problem

il reskill è avvenuto sotto i miei occhi ed è stato per errore almeno credo ti aveva appena ucciso ti sei ressato e lui inseguendo un altro player ti ha killato per errore...

P.S. come mai XxX hanno tolto WaR?
                Qualora non ci venga ridata grazie per l'evento mi sono divertito alla follia ^^
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                  ok è una buona iniziativa per lo shard.....ma gente k reskillata, killa away la gente k è a luna a fare gate, offende, e tutti le pòrcate di sto game ....... XXX vi state divertendo ????? xk al posto di fare sta war nn vi equippate un pvp decente e fate pvp come tutta la gente di sto giochino??? hooligans k ti senti tanto pro... sei la persona piu inùtile di sto game k abbiamo mai visto nn so ancora come ti tengo in questa gilda....
                  CREDEVO k gli xxx era una gilda tra le piu armoniose e bella di sto shard....ma co sta gente nuova k avete taggato state cadendo troppo in basso..... shun in primis te k mi killi la gente a umbra away

con questo io so staggato fino a quando nn finisce questa pòrcata
                  pseggio per voi xk sono uno dei pochi k vi ha fatto giocare questi 2 giorni
                  pss:mi comportero di conseguenza con alcuni di voi
                  disse il lamer-resskiller....mi spiace a me non fa piacere reskillare ma io ripago con la stessa moneta con cui ho subito quindi ora te e dave curaro non lamentatevi se vi ho reskillato una volta, perchè per pareggiare i conti avrei dovuto continuare ancora per un pò...cmq tranquilli alla war mi sto divertendo e gli unici che ho trattato male siete voi due, quindi non ingigantire le cose, non rosikare troppo e parla meno al plurale.

p.s. non mi pare di aver mai avuto manie di onnipotenza, mai detto di essere pro e se sono la persona più inutile dello shard scusatemi

ciao belli

Commenta

ps: bla bla bla
                    pss:bla bla bla
                    Oddio, questo non si può leggere

Commenta

• Fino a ieri mi stavo divertendo ma adesso per quanto mi riguarda non farò piu la war.. per fortuna che avevo avvisato niente pvp... pvm che lanciano fukyia, pozze explo O_O tamer con wrestilng che dismontano ahhahaha ma per favore ..questa non è più una war per pvm .. a saperlo gildavo il mio pvp in pensione ..va bhe è stato bello fin quando è durato..Buon Game a tutti

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

• Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                        Fino a ieri mi stavo divertendo ma adesso per quanto mi riguarda non farò piu la war.. per fortuna che avevo avvisato niente pvp... pvm che lanciano fukyia, pozze explo O_O tamer con wrestilng che dismontano ahhahaha ma per favore ..questa non è più una war per pvm .. a saperlo gildavo il mio pvp in pensione ..va bhe è stato bello fin quando è durato..Buon Game a tutti
                        *
                        uno magari vuole farsi una pvpata disimpegnata senza pensare ogni volta a macro, restok ecc.
                        se voglio far pvp serio prendo il pvp pure io...

Commenta

shun in primis te k mi killi la gente a umbra away
                          Ma chi ti conosce a te, chi ti ha mai killato, io non attacco nemmeno a banca luna.
                          Io penso che la war stia divertendo tutti, e che le battaglie siano cmq equilibrate, anche in altre gilde ho visto pozze e ninja, o fazionati che curano e fanno muri, però mi sto divertendo non c'è nulla da lamentarsi, credo che molti dopo questa war si saranno fatti un pò di ossa e avranno voglia di fare più pvp, anzi i ced mi stanno chiedendo se la prolunghiamo...
                          Quello che dismonta sono io, so fare solo quello, infatti mi impallo nell all kill quando mi riesce il dismont.
                          I reskill poi possono capitare, m'è capitato pure a me che avevo ancora il targhet, questo non vuol dire che se ne deve fare un affare di stato o passare tempo sul forum a lamentarsi, io dico solo che è meglio giocare godersi questo evento, noi gm ed emissary siamo sempre in contatto su msn e gioco, e come succede un problema cerchiamo di risolverlo e gli eos possono confermarlo, quindi postate di meno e giocate di più, perchè ci stiamo divertendo tutti tanto, come non succedeva da tempo.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Io penso che la war stia divertendo tutti, e che le battaglie siano cmq equilibrate, anche in altre gilde ho visto pozze e ninja, o fazionati che curano e fanno muri, però mi sto divertendo non c'è nulla da lamentarsi, credo che molti dopo questa war si saranno fatti un pò di ossa e avranno voglia di fare più pvp, anzi i ced mi stanno chiedendo se la prolunghiamo...
                            Quello che dismonta sono io, so fare solo quello, infatti mi impallo nell all kill quando mi riesce il dismont.
                            I reskill poi possono capitare, m'è capitato pure a me che avevo ancora il targhet, questo non vuol dire che se ne deve fare un affare di stato o passare tempo sul forum a lamentarsi, io dico solo che è meglio giocare godersi questo evento, noi gm ed emissary siamo sempre in contatto su msn e gioco, e come succede un problema cerchiamo di risolverlo e gli eos possono confermarlo, quindi postate di meno e giocate di più, perchè ci stiamo divertendo tutti tanto, come non succedeva da tempo.
                            si ma non si puo ragionare cosi,"a loro usano le pozze e ninja, allora tiro fuori il fencer poisoner e il mago con mace"

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              si ma non si puo ragionare cosi,"a loro usano le pozze e ninja, allora tiro fuori il fencer poisoner e il mago con mace"
                              Guarda ti posso dire che io mi proto solo le bende, e che i pg più avanzati da noi sono David, Berchio (sempre stati xxx a parte david con una parentesi da fazionato) e Bhil , e ti posso assicurare che tutta sta differenza non la fanno, anche perchè i nemici sono tanti e anche forti, poi tutta la pvm non ha siperpozzati pvp, capita però che tra le file della gilda militano pg piu bravi ed equippati che magari compensano un minimo di drop da tanti nemici.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Guarda ti posso dire che io mi proto solo le bende, e che i pg più avanzati da noi sono David, Berchio (sempre stati xxx a parte david con una parentesi da fazionato) e Bhil , e ti posso assicurare che tutta sta differenza non la fanno, anche perchè i nemici sono tanti e anche forti, poi tutta la pvm non ha siperpozzati pvp, capita però che tra le file della gilda militano pg piu bravi ed equippati che magari compensano un minimo di drop da tanti nemici.
                                insomma, ho partecipato alla war pure io e ti posso assicurare che un template mono pvp la differenza la fa.

Commenta

Sto operando...
                                X