annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
    Non sapevo che in PVM si usassero tutte queste pozze explo...
    Ingenuo! In pvm si usano pozze explo, fukiya, shuriken, ball of pet e tanto, tanto altro ancora!

Dai si scherza eh :* mi sto divertendo un sacco

Commenta

• Ma anche io mi sto divertendo un sacco!! però mi fa incazzare che prima si dice war tra PVM e poi ti trovi davanti pg da pvp...

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          ribadisco bill omo de *****, secondo i patti con shun stipulati ieri sera dopo il suo raptus omicida, se faceva ancora cosi lo si sbatteva fuori
          caro deronegro cerca di compatirlo è un poveretto che si sfoga davanti a 2 pixel e non riesce a capire 3 semplici regole per divertirci tutti insieme..no reskill no loot no kill worker..forse ha problemi con la lingua
          pensa che loggo col worker che era a luna da prima della war...mi attaccano 2 XXX gli spammo "sono worker" e si fermano, cerco di riprendere il gate arriva lui, mi attacca ricomincio a spammare che sono un worker mentre alcuni XXX mi curano e lui continua, mi sega e di risposta mi dice "vaia casa col worker"..
          pietà (cit.)

Commenta

Ma anche io mi sto divertendo un sacco!! però mi fa incazzare che prima si dice war tra PVM e poi ti trovi davanti pg da pvp...
            Qst succede nel momento in cui la pvm gilda "tizio e caio" che sono pvp per divertirsi senza pensare che dall'altro lato c'è gente che ha a mala pena un pg pvm skillato..qualcuno si divertirà ma altri giustamente rosicheranno solo..

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              non te conosco de persona.... ma dai reply che scrivi me sà che stai cotto...
              prendite na pausa che te stai a magnà il fegato su stò giochino.

a largi che bolas , che me frega a me , posso anche anna' via, ma non cambierebbe niente , quello che non se ne deve andare e' il rispetto reciproco, ( che se ne' gia' andato da quanto vedo ) sopratutto ,per il caduto in una guerra pulita su luna.

qui non siamo su felucca, se un pg viene killato e privato di reagenti e pozze ( una due tre volte )poi se ne va via, perche' si stufa, bisognerebbe garantire continuita' all'afflusso di player, non cercare di stroncare la partecipazione di questi , il premio kill dovrebbero essere quei pochi spiccioli che si ricevono o la testa come trofeo( se uno sente questa necessita) , non il lootare tutto e tutti.

qui mi son arrabbiato con bill perche' , ieri sera e' stato killato accidentalmente da non so chi e non so quando,e da allora ha detto che ogni arancione sarebbe morto a prescindere dalla condizione di gioco .
              shun gli ha detto , che se avrebbe continuato a farlo sarebbe stato kickato, ebbene costui ha continuato , per di piu' mi ha anche mandato in jail, dalla quale sono uscito grazie alla diplomazia di un GM che ha compreso la situazione, quindi aspetto l'avvento di shun per vedere che decisione prendera' , nel frattempo vado a mangiarmi il fegato come e' in tuo volere
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Visto la piega del thread...vediamo di ricondurlo nella giusta direzione...

Il potente signore degli inferi (shun) ha schierato numerose le sue truppe. Ma ancora più imponente è stata la risposta delle truppe di Luna (negli LT altri 2 personaggi parteciperanno alla war insieme a me)!

Tremate assasini senza fede, perchè le fiamme del vostro mondo non potranno mai brillare più della luce del nostro ordine.

Tremate perchè la mia furia scendarà su di voi! Mai potrò scordare l'affronto subito, la mancanza di rispetto che ci è stata mostrata nel portare il sangue nella città che da sempre difendiamo!!

Per queste ragioni vi esorto fratelli miei, vi esorto affinchè la nostra vendetta sia tanto spietata quanto efficace. Qualora doveste anche solo intravedere il vessillo dei cavalieri degli inferi non abbiate timore, sguainate le vostre spade e conficcatele nei loro cuori, ammesso che ne abbiano. Fate vedere al mondo intero come la correttezza dei paladini di Luna possa essere superata solo dalla loro furia.

Andiamo fratelli miei, e combattiamo con la consapevolezza che da adesso in poi un'altra missione si aggiunge al nostro già arduo compito...ma non temete, non saremo soli! Adesso che gli spiriti dannati dei vecchi KP non hanno più una dimora sicura, ci resteranno accanto vagando spaesati per le terre di sosaria dandoci forza e guidando i nostri fendenti nel martoriare quelle bestie immonde che nulla meritano se non il nostro diprezzo!

Riconquistiamo la nostra patria, riconquistiamo il nostro onore!

Visara
                Ultima modifica di effe15; 08-12-2010, 16:44.
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

• gli xxx nn hanno schierato molte truppe, gli xxx hanno taggato i peggio lamer tipo rom e gater con pg nn prorpio da pvm
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma anche io mi sto divertendo un sacco!! però mi fa incazzare che prima si dice war tra PVM e poi ti trovi davanti pg da pvp...
                    ehehe quello l'ho notato anche io ma non mi importa..penso di essere uno dei pochi rimasto fedele al suo mago-necro pvm in lrc solo con l'aggiunta di due pozze gialle e arancioni XD

Commenta

ribadisco bill omo de ( me auto censuro), secondo i patti con shun stipulati ieri sera dopo il suo raptus omicida, se faceva ancora cosi lo si sbatteva fuori
                      Segnalato sul forum.

Page in game dopo che hai detto la stessa cosa senza censurarti, salutami Bubi.

Per quanto riguarda quello che è successo ieri notte, mi sembrava che vi divertivate no? Bene e allora continuiamo così, occhio per occhio...

Ciao Ciao
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

vedo che non capito ancora una mazza allora, bill khirya se uno e in resskill e vi cerca di parlare dall'healer o dalla banca, non dovete attaccarlo ***** , ci vuole tanto per capirlo?

e da un ora che cerco di parlare a fire qualcusa sul cu shide perche' non si e' ripreso la roba e gliel'ho presa io , ma niente 1 kill col lootaggio e due resskill.

grazie
                        SE mio fratello ti ha reskillato è stato per un errore e mo smettila di accusare i pbm perchè hai rotto il *****
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

a largi che bolas , che me frega a me , posso anche anna' via, ma non cambierebbe niente , quello che non se ne deve andare e' il rispetto reciproco, ( che se ne' gia' andato da quanto vedo ) sopratutto ,per il caduto in una guerra pulita su luna.

qui non siamo su felucca, se un pg viene killato e privato di reagenti e pozze ( una due tre volte )poi se ne va via, perche' si stufa, bisognerebbe garantire continuita' all'afflusso di player, non cercare di stroncare la partecipazione di questi , il premio kill dovrebbero essere quei pochi spiccioli che si ricevono o la testa come trofeo( se uno sente questa necessita) , non il lootare tutto e tutti.

qui mi son arrabbiato con bill perche' , ieri sera e' stato killato accidentalmente da non so chi e non so quando,e da allora ha detto che ogni arancione sarebbe morto a prescindere dalla condizione di gioco .
                          shun gli ha detto , che se avrebbe continuato a farlo sarebbe stato kickato, ebbene costui ha continuato , per di piu' mi ha anche mandato in jail, dalla quale sono uscito grazie alla diplomazia di un GM che ha compreso la situazione, quindi aspetto l'avvento di shun per vedere che decisione prendera' , nel frattempo vado a mangiarmi il fegato come e' in tuo volere
                          Wa che so io che ho consigliato a Shun di staggarmi eh...
                          E poi "accidentalmente" reskillato... ahahahah

Pietà! (cit.)
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Segnalato sul forum.

Per quanto riguarda quello che è successo ieri notte, mi sembrava che vi divertivate no? Bene e allora continuiamo così, occhio per occhio...

Ciao Ciao
                            Shun poi non lamentatevi se ogni tot la war prende una brutta piega.
                            Come ti ho già detto il fatto che usi un mago combat ninja con restok pvp senza lrc è abbastanza fastidioso, ma passiamoci sopra...però questi comportamenti spocchiosi e continui non si riescono a digerire.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ogni tot?
                              stamattina pvppavo solo so morto 2 3 volte e ho fatto 5 kill, loggo sto pome, con minimo 3vs1 con pozze explo bolas e chi più ne ha più ne metta, vengo lootato per giunta, a quel punto sloggo lol
                              anche se i miei gate mi salvano spesso ahaha grazie a tutti i vendor di luna XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Segnalato sul forum.

Ciao Ciao

veramente sono gia' stato in jail , e dopo che e' arrivato il gm , mi ha mandato fuori perche' evidentemente non ha ritenuto il mio comportamento peggiore del tuo, anzi.

ieri notte non c'ero ho loggato alle tre giusto per vedere un gruppetto di xxx che parlavano di te con te, dicendo che un altra ed eri fuori.

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                SE mio fratello ti ha reskillato è stato per un errore e mo smettila di accusare i pbm perchè hai rotto il *****
                                io non ho mai parlato di pbm, e cmq sei tu haplo che stai giocando col pg di tuo fratello euge

se mi hai reskillato per errore no problem capita

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Wa che so io che ho consigliato a Shun di staggarmi eh...
                                E poi "accidentalmente" reskillato... ahahahah

Pietà! (cit.)

guarda ti hanno kickato , addirittura c'e' stato degli xxx chi ha detto che se non te ne andavi tu si kickava lui

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Shun poi non lamentatevi se ogni tot la war prende una brutta piega.

shun poraccio non centra niente, oggi non ha loggato proprio ne su ultima ne su msn
                                Ultima modifica di deronegro; 08-12-2010, 18:01.
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X