annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga su state rovinando 1 cosa nata da un ottima idea x distogliere un po dalla monotonia di ultima !

Raga nn rovinate tutto x qlke reskill a ca..zo ! se avete paura d perdere qlke insure o reagente nn partecipate plz

Nn s puo' mandare all aria tutto x qlke pg testa di ca..o k nn sta' alle regole ! io se vengo reskillato me ne sto zitto pur di continuare a far andare avanti qsta nuova cosa !! Abbiate un po d paziensa XD ke vi costa ?

Commenta

• A parte la lag a luna ho visto tanta tanta schifezza pertanto sono contento che la maggior parte dei membri della mia gilda hanno deciso di non accettare la war...ancora complimenti a Shun per l'iniziativa,lodevole davvero..peccato sia un'idea utopistica ai livelli della Città del Sole di Tommaso Campanella!!

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        non serve togliere war a tutti... basta levare war con i Susy....
        Esatto.
        Aeros parla quanto vuoi ma sto vedendo cose ALLUCINANTI dai tuoi: ora pure Billy The Kid che reskilla di nascosto, Asdrubale che killa ad Umbra...
        Te l'ho detto prima, hai gildato i peggio gater ora non lamentarti ma giochi da solo.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• lol confermati i susy reskiller mo mo dopo gank in 3 ecco i due ke tornano a reskillare billy the kid e altri poracci ma quanto fate pena =D

Commenta

• vedo gente che corre a luna con 2 cu shide appresso e 10 pg dietro! xD

Bella iniziativa
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Staggo tutti
              spero che anche nelle altre gilde vengano presi provvedimenti simili con quella gente scorretta, io sono il primo a comportarmi bene se le regole vengono rispettate e molti possono darmi la conferma, ora rimetto tutto apposto spero che anche da parte vostra in futuro ci sia la stessa volonta' ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Riaccettata e ritolta Volume ha segato pg away a Umbra, mi disp sparko finchè c'è taggata gente lamer o sti russi non c'è garanzia.
                ke palle però sti russi lamer o cmq lamer in generale o gente ke non rispetta le regole.
                Appena era partita ci stavamo divertendo tutti, sta gente non è degna di giocare in sto shard..... e poi succede sempre quando nn sono on, così non posso dirgli nulla.... bah
                sparko = SparKopat
                SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                ICQ = 604420114

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Staggo tutti
                  spero che anche nelle altre gilde vengano presi provvedimenti simili con quella gente scorretta, io sono il primo a comportarmi bene se le regole vengono rispettate e molti possono darmi la conferma, ora rimetto tutto apposto spero che anche da parte vostra in futuro ci sia la stessa volonta' ^^

per carita' stai zitto che tutte le porcate sono iniziate da te, non basta un ^^ per giustificare quello che hai compiuto
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Ok pulita la gilda spero si riprenda tutto con onesta', da me ci sara la massima disponibilita'

Commenta

• si come quando ti ci si cercava di parlare e si veniva attaccati da mille susy , un applauso

Commenta

• Questo dimostra che potete lamentarvi di tutto, fazioni kp gater masslog ma alla fine non si conclude mai niente con la gentaglia.

Commenta

• Calmatevi tutti, qualche reskill può capitare essendo cosi tanti in guerra. basta individuare le teste calde e staggarle, a quanto pare i pianta grane son sempre gli stessi, alby , elettrostatic, i russi, non taggateli e non succederà nulla.
                          Mi dispiace del fattaccio con susy , vi siete arrabbiati e sfogati, siete tutte persone brave e oneste, ora continuiamo la war che oggi è stato divertente le regole sono semplici:

Zona Franca Umbra mura della città
                          No kill away, no kill worker

Con i pbm stamattina c'è stato un pvp bellissimo non hanno sfiorato nessuno che era away manco a banca luna, e stessa cosa vale per le altre gilde, come si sono taggati gater lamer annoiati è successo il putifferio, tenete lontana questa gente e non succederà nulla.

Per il resto io anche ho visto poche scorrettezze
                          Ultima modifica di Shun; 06-12-2010, 21:48.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• quoto i pbm sono stati onestissimi

Commenta

• I pbm dichiarono guerra ai:
                              Xxx
                              eos
                              ced
                              kp
                              dna
                              sdf
                              e tutte le eventuali alleate
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Oggi eravamo io e astuzia a luna abbiamo visto un arancione lo avevamo attaccato ma visto che era away lo abbiamo full curato e hiddato..

Poi vengo a sapere che i susy e quasi tutti i PEM reskillano "volontariamente" mi da ai nervi, perchè come gli altri vogliono che si rispettino le regole anche noi lo vogliamo..

Quindi da ora in poi chiedo massima serietà a tutti..

Onore a:
                                EOS
                                CED

Complimenti

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X