Non è manco iniziata la war e gia tutti sti flame
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----
Comprimi
X
-
Tentare di insinuare il dubbio che ci siano player scorretti nelle altre gilde non rende tutti più angeli..in questo caso il "mal comune mezzo gaudio" non è tollerato! E comunque se presi gli accordi di war un mio pg venisse colto con le mani nel sacco a killare qualcuno away sicuramente verrebbe staggato istant e mandato a...... la scuola di galateo di cui si parlava prima [/QUOTE]
Non insinuo nulla... è semplicemente un dato di fatto.... si parla di molte gilde e moltissima gente.
dico solo che qualche furbetto ci sarà di sicuro, se poi vi piace credere nell'idea che su 200 player siamo tutti santi incapaci di lammare fate pure asdasdasdasdsigpic
Commenta
-
non ho letto tutti i reply quindi possibile che è gia stato scritto, ma dichiarare guerra a tutti è uno svantaggio x voi xxx dovrebbero dichiararsi guerra anche le altre gilde tra di loro :\
Ps. purpi stai diventando uno spammoneLight [/\/\]
Commenta
-
si samuel l'hanno scritto
PS: devo aumentare i numeri dei post :O
PSS: tengo a precisare che gente come danyel's n roll (o altri suoi pg) e alby enkvarr(o altri suoi pg) non saranno accettati per partecipare alla war e verrà tolta dalla war qualsiasi gilda li tagghi per farli partecipare. Chiamatemi razzista, classista, come volete voi ma lamers cosi non ne voglio, il divertimento si trasformerebbe in lamentele, una dopo l'altra.Ultima modifica di Zell102; 03-12-2010, 21:14.
Commenta
-
Secoli or sono nacque l'ordine dei custodi. All'inizio dei tempi, rischiavamo di avere una Sosaria senza più leggi nè anima invasa da orde bramose di sangue..finanche senza più un luogo sicuro da chiamare casa.
Fortunatamente, dal nulla emerse un gruppo di valorosi combattenti che scelsero come missione della loro vita, di custodire l'ordine rappresentato dal passaggio.
Il fluire del tempo ha illuminato le menti di quei pochi eletti, i custodi hanno lasciato la via della spada per incamminarsi negli intricati sentieri della mente e della spiritualità.
Tu vile marrano che gioisci nel leggere queste parole, fuggi dai tuoi intenti! I custodi hanno infatti istituito un ordine che difenda con la spada la legge di Luna!
Le truppe di Luna (Luna Troopers [LT]) difenderanno con la spada il destino che i custodi disegnano con loro mente!!
VisaraUltima modifica di effe15; 03-12-2010, 21:30.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
per il discorso killaggi away etc...
se in war entrano solo gilde serie... che han lo scopo di divertirsi ebbasta... non ci saranno problemi.
ho piena fiducia in gilde tipo eos,kp,dna,ced e xxx che han dei GM con la capoccia ^^
poi se si manda la war a gilde poco raccomandabili (una a caso... pbm) qualche problema ci sarà XD
io spero che i TMG accettino tutti... non tanto per manie varie o altro... ma per il semplice fatto che è qualcosa di nuovo XD
In caso che la mia gilda non accetti... chiedo asilo temporaneo a qualche gilda che farà la war asd
Commenta
-
euge, kikka è nata pvm, lo sarà sempre =), io ti capisco quando dici occhio per occhio, a tutti quando subiscono un torto gli girano, pero' c'è chi dopo 5 minuti se lo scorda e c'è invece, che tu mi fai 5 e io ti faccio 10 xD, in ogni caso a mio avviso ognuno gioca come vuole, tu non sei cattivo, ci mancherebbe ! e che hai un modo tuo di vedere il game dai ritiro, per me i pbm non fanno differenza tanto non mi metterò mai away a luna se dovessero segarmi è perke son più bravi asd..
( apro parentesi, non si vedranno cani in giro per luna ? oddio luna invasa dai tamer assassini ^^ raga non facciamola diventare una baggianata eh mi raccomando, io ci sto a morire ma finche si gioca per divertirsi si, altrimenti mi segano 1 volta e non ci passo piu 1 minuto a luna ) uodreams rulez susu
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioper il discorso killaggi away etc...
se in war entrano solo gilde serie... che han lo scopo di divertirsi ebbasta... non ci saranno problemi.
ho piena fiducia in gilde tipo eos,kp,dna,ced e xxx che han dei GM con la capoccia ^^
poi se si manda la war a gilde poco raccomandabili (una a caso... pbm) qualche problema ci sarà XD
io spero che i TMG accettino tutti... non tanto per manie varie o altro... ma per il semplice fatto che è qualcosa di nuovo XD
In caso che la mia gilda non accetti... chiedo asilo temporaneo a qualche gilda che farà la war asd
Ultima modifica di EUGE; 04-12-2010, 00:05.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioè straordinario il potere che ho su di voi.
@12FRATELLO uhm... dovresti conoscere sicuramente la tua fantomatica "scuola di galateo" perchè non mi ci accompagni? Fammi da Cicerone.
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Te inizia leggere quando hai finito chiama x il seguito che ti faccio da vate!Ultima modifica di EUGE; 04-12-2010, 00:06.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSe ti va puoi taggarti da me per la war cerco gente coraggiosa e volenterosa mandamii un pm
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
Commenta