come disse visa.. Tutti possono fare un harrower ma nessuno sa essere gm come shun.. o na roba del genere in ogni caso questa č la conferma :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----
Comprimi
X
-
Penso che accetterņ. Non lagnatevi se droppate armor dei worker. Nessuna pietą. PS consiglio detecting hidden come skill a un pg.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho č' consentito ed č' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non č che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
Č' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
Č' sicuramente pił prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi gią fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio...Non lagnatevi se droppate armor dei worker. Nessuna pietą...
Comunque chiederņ ai miei gildati prima di decidere e ne discuterņ anche con Visa dato che siamo in ally.
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioPenso che accetterņ. Non lagnatevi se droppate armor dei worker. Nessuna pietą. PS consiglio detecting hidden come skill a un pg.
Non lagnatevi se la gente non accetta proprio per questo
Commenta
-
Se le cose le fai le fai bene o non e fai. Alla bonta altrui nn lascio nulla. ad ogni modo non riesco ad accettare mi dice di negoziare coi vostri alleati tmg... Mi sa un po di buffonata...
P.s. Il genio del male ke killa afk ce sta sempre ho una lunga esperienza di gente ke si tagga killa e si stagga č una guerra che porto avanti da anni ormai (quella contro il killaggio away) quindi scusa ma non mi fido e la cosa č molto semplice ho staggato tutti i pg worrker nella mia gilda e casa mia č a disposizione x macrare con pg tamer e cu sidhe su richiesta x i miei gildani... Voi arrangiatevi come volete. Io killo tutti quelli ke vedo arancio se si ressano reskillo se droppano fatti loro (mi vai a genio restituisco, mi stai sulle palle tengo).Ultima modifica di EUGE; 03-12-2010, 13:33.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho č' consentito ed č' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non č che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
Č' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
Č' sicuramente pił prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi gią fanno!
Commenta
-
La guerra sarą inviata domani, e durerą fino al 10 dicembre.
Per quanto riguarda la mia gilda se si verificherą un killaggio away o di worker a luna, il pg sarą istantaneamente staggato.
Mael hai pienamente ragione, vedremos e fare un tutti contro tutti o un tutti contro noi, comunque noto con piacere che la proposta almeno da due gilde verrą accolta, quindi prima di mandare la war, attendo la risposta degli altri gm e poi sarą guerra.
Dovete aspettare prima di sendare la war perchč noi dobbiamo disabilitare momentaneamente l'ally coi TMG.
EUGE di che gilda sei?
Mi compiaccio con i CED per aver accettato, e confido anche nella correttezza del rispetto delle regole sopra citate, data la bontą della gilda.
Chi non rispetta le regole non sarą nella war, altra cosa: inutile che vi fate una tag apposita e volete entrare nella guerra, noi mettiamo in gioco l'intera pvm per una settimana, se volete battaglia, anche voi dovrete farlo =)
Quindi per ora č ufficiale siamo XXX vs CED, chi altri?Ultima modifica di Shun; 03-12-2010, 13:55.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioSe le cose le fai le fai bene o non e fai. Alla bonta altrui nn lascio nulla. ad ogni modo non riesco ad accettare mi dice di negoziare coi vostri alleati tmg... Mi sa un po di buffonata...
P.s. Il genio del male ke killa afk ce sta sempre ho una lunga esperienza di gente ke si tagga killa e si stagga č una guerra che porto avanti da anni ormai (quella contro il killaggio away) quindi scusa ma non mi fido e la cosa č molto semplice ho staggato tutti i pg worrker nella mia gilda e casa mia č a disposizione x macrare con pg tamer e cu sidhe su richiesta x i miei gildani... Voi arrangiatevi come volete. Io killo tutti quelli ke vedo arancio se si ressano reskillo se droppano fatti loro (mi vai a genio restituisco, mi stai sulle palle tengo).
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioLa guerra sarą inviata domani, e durerą fino al 10 dicembre.
Per quanto riguarda la mia gilda se si verificherą un killaggio away o di worker a luna, il pg sarą istantaneamente staggato.
Mael hai pienamente ragione, vedremos e fare un tutti contro tutti o un tutti contro noi, comunque noto con piacere che la proposta almeno da due gilde verrą accolta, quindi prima di mandare la war, attendo la risposta degli altri gm e poi sarą guerra.
Dovete aspettare prima di sendare la war perchč noi dobbiamo disabilitare momentaneamente l'ally coi TMG.
EUGE di che gilda sei?
Mi compiaccio con i CED per aver accettato, e confido anche nella correttezza del rispetto delle regole sopra citate, data la bontą della gilda.
Chi non rispetta le regole non sarą nella war, altra cosa: inutile che vi fate una tag apposita e volete entrare nella guerra, noi mettiamo in gioco l'intera pvm per una settimana, se volete battaglia, anche voi dovrete farlo =)
Quindi per ora č ufficiale siamo XXX vs CED, chi altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioP.s. Il genio del male ke killa afk ce sta sempre ho una lunga esperienza di gente ke si tagga killa e si stagga č una guerra che porto avanti da anni ormai (quella contro il killaggio away)
Commenta
Commenta