Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa consegni anche dei check pari all'insure che ti droppano dopo che ressi e restokki quelli che killi?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBeh almeno loro lottano TUTTO il giorno e nn aspettano masslog, si gioca ad ultima online e si diverte
oggi riloggo..vado a luna e vedo gente a menarsi anche da sola..un vero delirio tra pvm/pvp
vado a fellucca col rosso e vedo 2 lvx..mi ci metto a fare pvp 1vs2 e magicamente compaiono altri sl..4vs1 di cui l'unica tattica e provare a dismontarmi
scappo e loggo a luna col blu
mi toccherà gildarmi il pg blu negli xxx per divertirmiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Pensavo che usciva meglio questa cosa, ma invece nulla O_o
Gente che reskilla, gente che lota, gente che gilda i pvp....
Doveva essere una cosa semplice per divertirsi, i PEM stanno gildando tutti i pvp presenti su Britain..
BoH.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioPensavo che usciva meglio questa cosa, ma invece nulla O_o
Gente che reskilla, gente che lota, gente che gilda i pvp....
Doveva essere una cosa semplice per divertirsi, i PEM stanno gildando tutti i pvp presenti su Britain..
BoH.
Complimenti XxX...sparko = SparKopat
SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
ICQ = 604420114
Commenta
-
Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggioRaga, i PeM possono farsi vedere solo mo, altro ke gildare tutta gente qui da un po ke si skilla e aspettava di uscire. Per ora io non sono mai stato lootato eppure c'è ki gioca senza insure e non si è ancora lamentato!!
Complimenti XxX...
Io ho sloggato, non per rosik ma xk così non c'è gusto... con tutti gli healer che ci sono devi andare a ressarti a umbra xk seno vieni reskillato..
- ICQ 605414737
Commenta
-
Si infatti ho dismesso war con i PeM dopo un reskill di FIFI e di Dangerous Girl, mi ha visto dal resser ad un 1hp: Fulmine.... ( che non sapevo fosse PeM )... vabbè amen ci stiam divertendo con gli altri
Edit non per te sparko ma due - tre elementi hanno esagerato e se gli eos accetterebbero war da voi con un atteggiamento simile uscirebbero anche loro e fine del divertimento.
Mi dispiace che per due o tre ci andate di mezzo tutti i pem che stanno giocando davvero bene e corretto, però non potevo fare altrimenti.Ultima modifica di Shun; 06-12-2010, 17:01.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggiodange si è staggato... fify nn è solito in pvp e ha cannato.... riaccettate pure lol....
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
azz chi e' lo ******* che ha killato bejelit xxx?
andate di forensic quando vedete un morto away cosi kickiamo
ok sono stati diamond , little marvel e volumeUltima modifica di deronegro; 06-12-2010, 18:36.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta