annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Beh almeno loro lottano TUTTO il giorno e nn aspettano masslog, si gioca ad ultima online e si diverte
    Ma consegni anche dei check pari all'insure che ti droppano dopo che ressi e restokki quelli che killi?
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ma consegni anche dei check pari all'insure che ti droppano dopo che ressi e restokki quelli che killi?
      Guarda ad un xxx gli regalero' un bel monile cosicche' possa giocare meglio, glielo promisi ieri

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Beh almeno loro lottano TUTTO il giorno e nn aspettano masslog, si gioca ad ultima online e si diverte
        parole sante

oggi riloggo..vado a luna e vedo gente a menarsi anche da sola..un vero delirio tra pvm/pvp
        vado a fellucca col rosso e vedo 2 lvx..mi ci metto a fare pvp 1vs2 e magicamente compaiono altri sl..4vs1 di cui l'unica tattica e provare a dismontarmi

scappo e loggo a luna col blu
        mi toccherà gildarmi il pg blu negli xxx per divertirmi
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• oooooooooooo ma le smettete di lootà e killà pet?
          so 15 minuti che runno senza restok XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Pensavo che usciva meglio questa cosa, ma invece nulla O_o

Gente che reskilla, gente che lota, gente che gilda i pvp....

Doveva essere una cosa semplice per divertirsi, i PEM stanno gildando tutti i pvp presenti su Britain..

BoH.

• ICQ 605414737

Commenta

• Oi shun, togli gli eos e lascia i PeM.
              Anzi come mando war agli EoS? Almeno ci giriamo di la e vi famo respirare un po....
              sparko = SparKopat
              SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
              ICQ = 604420114

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                Pensavo che usciva meglio questa cosa, ma invece nulla O_o

Gente che reskilla, gente che lota, gente che gilda i pvp....

Doveva essere una cosa semplice per divertirsi, i PEM stanno gildando tutti i pvp presenti su Britain..

BoH.
                Raga, i PeM possono farsi vedere solo mo, altro ke gildare tutta gente qui da un po ke si skilla e aspettava di uscire. Per ora io non sono mai stato lootato eppure c'è ki gioca senza insure e non si è ancora lamentato!!
                Complimenti XxX...
                sparko = SparKopat
                ICQ = 604420114

Commenta

• Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
                  Raga, i PeM possono farsi vedere solo mo, altro ke gildare tutta gente qui da un po ke si skilla e aspettava di uscire. Per ora io non sono mai stato lootato eppure c'è ki gioca senza insure e non si è ancora lamentato!!
                  Complimenti XxX...
                  Oi Sparko, parliamo da persone serie.. Noi come vediamo un pg morto lo ressiamo e full curiamo e c'è altra gente che reskilla.. cioè per 3,5k vale la pena secondo tè?

Io ho sloggato, non per rosik ma xk così non c'è gusto... con tutti gli healer che ci sono devi andare a ressarti a umbra xk seno vieni reskillato..

• ICQ 605414737

Commenta

• Spero non dai miei, se no riskiano sgildatura... Cmq dany ha reskillato e ha restituito insure.... ti ripeto, alcuni nn insurano enn vengono lootati, dei mie....
                    sparko = SparKopat
                    ICQ = 604420114

Commenta

• Si infatti ho dismesso war con i PeM dopo un reskill di FIFI e di Dangerous Girl, mi ha visto dal resser ad un 1hp: Fulmine.... ( che non sapevo fosse PeM )... vabbè amen ci stiam divertendo con gli altri
                      Edit non per te sparko ma due - tre elementi hanno esagerato e se gli eos accetterebbero war da voi con un atteggiamento simile uscirebbero anche loro e fine del divertimento.
                      Mi dispiace che per due o tre ci andate di mezzo tutti i pem che stanno giocando davvero bene e corretto, però non potevo fare altrimenti.
                      Ultima modifica di Shun; 06-12-2010, 17:01.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• dange si è staggato... fify nn è solito in pvp e ha cannato.... riaccettate pure lol....
                        sparko = SparKopat
                        ICQ = 604420114

Commenta

• Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
                          dange si è staggato... fify nn è solito in pvp e ha cannato.... riaccettate pure lol....
                          Riaccettata e ritolta Volume ha segato pg away a Umbra, mi disp sparko finchè c'è taggata gente lamer o sti russi non c'è garanzia.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Anche io nn ho mai lootato ma noto che alcuni xxx hanno bisogno di restock se avete bisogno contatti in profilo

Commenta

• ci capito sempre io con le bende ahahah XD mo sto usando solo frecce, che a forza di ripiglià dardi lootati me s'ho rotto ahah.
                              cmq luna è nu burdell XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• azz chi e' lo ******* che ha killato bejelit xxx?

andate di forensic quando vedete un morto away cosi kickiamo

ok sono stati diamond , little marvel e volume
                                Ultima modifica di deronegro; 06-12-2010, 18:36.
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X