annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Si Umbra zona franca, e worker e pg away non saranno attaccati, considerate che voi avrete come nemici solo noi, e noi che probabilmente avremo problemi di killaggio away, perchè abbiamo inviato la war a tutte le pvm principali.
    Ad esempio i PBM non avranno possibilità di attaccarvi, vedranno solo noi arancioni, se poi voi volete inviare la war anche a loro e alle altre pvm, sarà una decisione vostra.
    Se avete altri dubbi io sono on su msn: shunmagic@interfree.it
    Ok grazie mille per il chiarimento, in effetti non avevo pensato al fatto che avremmo avuto solo voi XXX come "nemici" e non anche tutti quelli che avrete intenzione di coinvolgere voi.. scusa ma la vecchiaia si fa sentire anche per me :P
    Di voi mi fido tranquillamente, quindi nessun problema ^^

A questo punto domani accetterò la war con voi.
    Se dovessero accadere delle scorrettezze tra le mie fila contattami senza esitare che me la vedo io, ma non credo accadrà niente di tutto ciò ^_^
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Si scusate come dice Malm muar della città, doom ci si attacca

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
        Ok grazie mille per il chiarimento, in effetti non avevo pensato al fatto che avremmo avuto solo voi XXX come "nemici" e non anche tutti quelli che avrete intenzione di coinvolgere voi.. scusa ma la vecchiaia si fa sentire anche per me :P
        Di voi mi fido tranquillamente, quindi nessun problema ^^

A questo punto domani accetterò la war con voi.
        Se dovessero accadere delle scorrettezze tra le mie fila contattami senza esitare che me la vedo io, ma non credo accadrà niente di tutto ciò ^_^
        Idem il nostro scopo è divertirci, non rovinare il gioco altrui, spero ci divertiremo, sia su trammel che su fel potremmo battagliare ovunque, a suon di bardi, tank e tamer eheh Buona guerra!

I Custodi.

Commenta

• Stasera abbiamo dato via alla guerra coi PBM e Susy, hanno fatto molti più kill loro, ma ci siamo divertiti un botto, da minoc a Luna, fuori luna, un espreinza unica, e i PBM e susy non hanno fatto ne un reskill ne un killaggio away, onore ai nemici che ci hanno fatto divertire stasera.
          Domani ritorneremo.

P.S. proporrei Luna come zona franca, stasera ho avuto delle botte di lag che mi sono costate la vita, domani magari proviamo se si lagga, spero di no...

I Custodi.

Commenta

Stasera abbiamo dato via alla guerra coi PBM e Susy, hanno fatto molti più kill loro, ma ci siamo divertiti un botto, da minoc a Luna, fuori luna, un espreinza unica, e i PBM e susy non hanno fatto ne un reskill ne un killaggio away, onore ai nemici che ci hanno fatto divertire stasera.
            Domani ritorneremo.

P.S. proporrei Luna come zona franca, stasera ho avuto delle botte di lag che mi sono costate la vita, domani magari proviamo se si lagga, spero di no...
            Bella shun ti ringrazio per il divertimento, ovviamente se si aggiungessero altre gilde mandero' anche io la war contro di loro, non è giusto menare sempre gli xxx infatti ognittanto ci fermiamo a fare anche due chiacchiere per le troppe botte, aggiungo anche che, almeno da parte mia non looto e se posso resso il mio nemico

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Bella shun ti ringrazio per il divertimento, ovviamente se si aggiungessero altre gilde mandero' anche io la war contro di loro, non è giusto menare sempre gli xxx infatti ognittanto ci fermiamo a fare anche due chiacchiere per le troppe botte, aggiungo anche che, almeno da parte mia non looto e se posso resso il mio nemico
              Che lotta cruenta!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Dannati PBM lameroni, usano pozze da pvp! Propongo squalifica!

Bella comunque, tralasciando il fatto che avrò perso un centinaio di k di insure, mi sono divertito. Grazie per la bella serata

Commenta

• Non ho capito ma se io faccio pvm con un fencer ed uso quelo per la guerra mi becco del lamer?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio

finalmente hai trovato pane per i tuoi denti !!

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                      Non ho capito ma se io faccio pvm con un fencer ed uso quelo per la guerra mi becco del lamer?
                      Se è fencer poisoner diciamo di sì .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Edit

Commenta

Stasera abbiamo dato via alla guerra coi PBM e Susy, hanno fatto molti più kill loro, ma ci siamo divertiti un botto, da minoc a Luna, fuori luna, un espreinza unica, e i PBM e susy non hanno fatto ne un reskill ne un killaggio away, onore ai nemici che ci hanno fatto divertire stasera.
                          Domani ritorneremo.

bhe secondo me luna nn dovrebbe essere zona franca perchè senno nn ha senso la war di fazione poi luna e bella per combatterci ^^ al max ci troviamo in dell altre citta meno affollate io proporrei jhelom!!
                          cmnq mi sono divertito come un matto! grazie shun!!

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          anche io l'ho fatta mandare a eos/ced e dna e KP perchè senno poretti beccano troppe botte (
                          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          Dannati PBM lameroni, usano pozze da pvp! Propongo squalifica!

Bella comunque, tralasciando il fatto che avrò perso un centinaio di k di insure, mi sono divertito. Grazie per la bella serata
                          ahahah la guerra è guerra!!! :P
                          Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                          Non ho capito ma se io faccio pvm con un fencer ed uso quelo per la guerra mi becco del lamer?
                          nono anzi fai pure ^^ basta che non si gildano pvp veri e proprio che magari si sfazionano per partecipare alla war!!
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Sono GM PeM, ma non vedo la rikiesta di war.....
                            sparko = SparKopat
                            SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                            ICQ = 604420114

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Che lotta cruenta!
                              Beh almeno loro lottano TUTTO il giorno e nn aspettano masslog, si gioca ad ultima online e si diverte

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              finalmente hai trovato pane per i tuoi denti !!
                              Secondo me gli xxx come mentalita' sono anni luce davanti a te perche tu da bravo bamboccio che sei giochi solo per far rosikare la gente.

Commenta

• Hai ragione luna ha il suo fascino, oggi i PeM sono entrati un guerra ora siamo xxx vs pbm vs perm vs susy, c'è battaglia ovunque, i pbm sono in guerra anche con i pem xD

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X