annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Carissimi player e guildmaster delle gilde di ultima dreams, e nostra intenzione per una settimana in questo mese di dicembre rompere gli indugi... Abbiamo visto le pvm combattersi a botte di accordi e cambi prot in tutti questi anni, ora che la situazione sembra un pò satura che di champ e gate di brit ne abbiamo pieni i "cosidetti" tutti, abbiamo intenzione di lanciare una proposta audace, che spero abbiate il coraggio di accettare, per il divertimento e per fare qualcosa di unico.

PER CUI E' UFFICIALE GLI XXX DICHIARERANNO GUERRA:

EOS
    KP
    DNA
    CED
    PBM
    PeM
    KOR

e se i nostri alleati non ci seguono siii anche ai TMG!

Ogni luogo sarà campo di battaglia, Luna, doom, i dungeon
    non attacheremo worker o pg in macro.
    non taggheremo pvp super equippati, saremo noi contro voi.

spero accettiate

GUERRAAAAA
    Mi faro na guilda da solo per fare war pure io contro voi se vi vabene, appena mi faccio la tag ti mando un pm ok?, cosi posso fare pvp sempre, tanto mia guilda di faccione e poco attiva, almeno ho cosa di fare cuando sto da solo in mapa, a presto!

Commenta

miiiiiiiii ma non accetta nessuno?
      cioè io sto con l'archer non skillato XD be dai muoveti....

ps. samara sempre il top

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Mi faro na guilda da solo per fare war pure io contro voi se vi vabene, appena mi faccio la tag ti mando un pm ok?, cosi posso fare pvp sempre, tanto mia guilda di faccione e poco attiva, almeno ho cosa di fare cuando sto da solo in mapa, a presto!
        Ti piace vincere facile utilizzando un pvp contro tanti pvm?? Furbacchione!

Non c'è nessun flame da parte mia verso di te, sia chiaro! massimo rispetto
        Solo che l'idea di Shun è di creare una battaglia tra pvm, se si utilizzano i pvp tutta l'idea perde di significato .
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Ti piace vincere facile utilizzando un pvp contro tanti pvm?? Furbacchione!

Non c'è nessun flame da parte mia verso di te, sia chiaro! massimo rispetto
          Solo che l'idea di Shun è di creare una battaglia tra pvm, se si utilizzano i pvp tutta l'idea perde di significato .

Aaah allora non ho capito bene il post di Shun, veramente io tempo fa abbia fatto un post simile a questo ma nessuno abbia voglia di fare war, non capisco per che, e bellisimo menare la gente a luna come anni fa , vabe capito il post mi scuso, GL!

Commenta

non posso parlare da parte della gilda, ma personalmente se samara da solo con il pvp vuole fare la war a me sta bene. almeno qualcuno accetta eheh
            cioè le war sono state inviate nel primo pomeriggio a eos kor pbm e kp, ma ancora non accetta nessuno. voglio sperare che sia perchè ancora non loggano i gm, altrimenti vuol dire che qua nessuno vuole fare niente, ed è inutile che player come me ed altri fanno discussioni e proposte per rilanciare questo shard. Almeno ditelo che giocate a tempo perso di script di quest risorse e bod e non vi interessa divertirvi, così facciamo gli affari nostri fregandocene del gameplaiyng solo per lockare item a terra.
            mi scuso se ci sono errori ma sto ubriachissimo ahahah e cmq buon game a tutti, anche se di ultima (il mioglior gioco di sempre) non vi frega niente.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              cioè le war sono state inviate nel primo pomeriggio a eos kor pbm e kp, ma ancora non accetta nessuno.
              A parte che essendo state mandate di sabato è molto probabile che non ci siano gm online (ad esempio il nostro, Lain, il weekend non gioca quasi mai), comunque gilde così numerose avrebbero avuto bisogno di un pò più di tempo per discuterne..possono sempre esserci pareri contrastanti, soprattutto se si parla di 10/20 players da metter d'accordo.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                non posso parlare da parte della gilda, ma personalmente se samara da solo con il pvp vuole fare la war a me sta bene. almeno qualcuno accetta eheh
                il problema e che le avete mandate nel momento sbagliato perche' nel week end la maggior parte dei gm non ci stanno, soprattutto in questa settimana che molti player si prenderanno il ponte per andar in vacanza.
                quindi abbi fede e aspetta lunedi , o almeno speriamo ((

al momento abbiamo in molti le mani legate
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

A me non è arrivato niente

Commenta

Credo che ammettere alla war chi dichiara che farà lamerate o pvper annoiati sia controproducente perchè ovviamente i vari GM devono anche preservare i loro gildati non interessati all' iniziativa quindi credo che sta war debba rimanere solo tra gilde pvm selezionate.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      A me non è arrivato niente
                      da quello che ho capito la mandano solo alle PVM... a noi RoC è arrivata ma dato che non stiamo giocando in queste lande per il "momento" spero che nessuno si offendi se nn accettiamo....
                      END.

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                        cioè le war sono state inviate nel primo pomeriggio a eos kor pbm e kp, ma ancora non accetta nessuno. voglio sperare che sia perchè ancora non loggano i gm, altrimenti vuol dire che qua nessuno vuole fare niente, ed è inutile che player come me ed altri fanno discussioni e proposte per rilanciare questo shard. Almeno ditelo che giocate a tempo perso di script di quest risorse e bod e non vi interessa divertirvi, così facciamo gli affari nostri fregandocene del gameplaiyng solo per lockare item a terra.
                        mi scuso se ci sono errori ma sto ubriachissimo ahahah e cmq buon game a tutti, anche se di ultima (il mioglior gioco di sempre) non vi frega niente.
                        la dovete mandare agli lt, i kp sono impegnati in compiti piu alti!

(le motivazioni in gidierrese le ha gia mandate visa *_*)

Commenta

• Ciao Shun, premetto che non ho letto tutti i reply.

Come molti ben sapranno il weekend io non gioco mai e la notizia di questa proposta mi è arrivata per vie trasverse xD

Prima di accettare vorrei porti alcune domande (scusa se probabilmente mi ripeterò e che sicuramente qualcuno te le avrà già poste):

- I pg away saranno esonerati da questi scontri?
                          - Ho letto che Umbra sarà considerata "zona franca", giusto?
                          - Le scorrettezze non saranno tollerate, ovviamente però non puoi garantire per tutti i partecipanti alla war, questo lo so, ma alla prima scorrettezza io mi chiamerò fuori dalla war (devo tener conto di tante persone come ben saprai).

Chiariti questi punti potrai considerarci in war da domani ^_^

Lain Von Luen
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Ma a parte umbra anche Doom è "zona franca"?

Cmq uppo Lain alla prima cavolata lasciamo tutto.E niente pg pvp taggati nella pvm altrimenti non è piu una battaglia vs pvm.

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

• Si Umbra zona franca, e worker e pg away non saranno attaccati, considerate che voi avrete come nemici solo noi, e noi che probabilmente avremo problemi di killaggio away, perchè abbiamo inviato la war a tutte le pvm principali.
                              Ad esempio i PBM non avranno possibilità di attaccarvi, vedranno solo noi arancioni, se poi voi volete inviare la war anche a loro e alle altre pvm, sarà una decisione vostra.
                              Se avete altri dubbi io sono on su msn: shunmagic@interfree.it

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                                - I pg away saranno esonerati da questi scontri?
                                - Ho letto che Umbra sarà considerata "zona franca", giusto?
                                - Le scorrettezze non saranno tollerate, ovviamente però non puoi garantire per tutti i partecipanti alla war, questo lo so, ma alla prima scorrettezza io mi chiamerò fuori dalla war (devo tener conto di tante persone come ben saprai).
                                1 si, tutti pg away, worker e in macro (es. mining, gate per vendor, ecc.)
                                2 si, solo ad umbra non ci si potrà attaccare
                                3 nella war sarete tutti contro di noi, quindi attaccabili solo da noi e non tra di voi. questo vuol dire che shun deve garantire solo per i gildati xxx e non per tutti i partecipanti alla war

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                                Ma a parte umbra anche Doom è "zona franca"?

Cmq uppo Lain alla prima cavolata lasciamo tutto.E niente pg pvp taggati nella pvm altrimenti non è piu una battaglia vs pvm.
                                1 a doom ci si potrà attaccare, umbra è intesa solo la città, non tutta la zona intorno.
                                2 non mi sembra ci siani pvp nelle nostre fila, io userò un arhcer bushider che di pvp ha ben poco ahah e un tamer mage in lrc... XD

Commenta

Sto operando...
                                X