Secoli or sono nacque l'ordine dei custodi. All'inizio dei tempi, rischiavamo di avere una Sosaria senza più leggi nè anima invasa da orde bramose di sangue..finanche senza più un luogo sicuro da chiamare casa.
Fortunatamente, dal nulla emerse un gruppo di valorosi combattenti che scelsero come missione della loro vita, di custodire l'ordine rappresentato dal passaggio.
Il fluire del tempo ha illuminato le menti di quei pochi eletti, i custodi hanno lasciato la via della spada per incamminarsi negli intricati sentieri della mente e della spiritualità.
Tu vile marrano che gioisci nel leggere queste parole, fuggi dai tuoi intenti! I custodi hanno infatti istituito un ordine che difenda con la spada la legge di Luna!
Le truppe di Luna (Luna Troopers [LT]) difenderanno con la spada il destino che i custodi disegnano con loro mente!!
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Te inizia leggere quando hai finito chiama x il seguito che ti faccio da vate!
Il "tu" va usato come pronome con funzione di soggetto.
Il "te" ci va quando è complemento oggetto.
Credo che TU debba leggere un libro di grammatica italiana,Dante è ancora troppo.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se non ho capito male il funzionamento delle nuove ally se io accetto la war come ally leader la prende tutta l'ally.
Per questo motivo ho chiesto di inviarla agli LT che verranno tolti dall'ally KP per quella settimana e accetteranno quindi la war. Il pg principale la maggior parte lo terrà nei KP, quindi magari ne vedrete pochi in giro, ma chi ha voglia di dare due mazzate per sosaria loggherà con LT. Mi è sembrata l'unica soluzione per accettare la war e non imporla alle altre gilde dell'ally che non la vogliono.
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Se non ho capito male il funzionamento delle nuove ally se io accetto la war come ally leader la prende tutta l'ally.
Per questo motivo ho chiesto di inviarla agli LT che verranno tolti dall'ally KP per quella settimana e accetteranno quindi la war. Il pg principale la maggior parte lo terrà nei KP, quindi magari ne vedrete pochi in giro, ma chi ha voglia di dare due mazzate per sosaria loggherà con LT. Mi è sembrata l'unica soluzione per accettare la war e non imporla alle altre gilde dell'ally che non la vogliono.
Visa
Certamente, è la scelta migliore anche perchè non trovo giusto che magari uno debba staggare il pg per prendersi i bod o fare pvm in santa pace.
Non volevo criticare il numero o l'esperienza dei player,era solo una curiosità.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Ho avuto modo di riflettere, penso sia una buona idea mantenere le mura di luna e umbra come zona franca, noi stiamo mettendo in gioco tutta la pvm per questa iniziativa, senderemo la war a tutti, anche ai PBM, credo che sia giusto che sia data l'opportunità a tutti di poter provare questa cosa.
Non vedetela come un battaglia di pvp estremi, saranno tamer, bardi, tanker, che avranno però l'opportunità di provare un minimo di autodifesa, e perchè no se ci sarà l'opportunità, anche piccole battaglie di Gruppo.
Infine Sabato 11 Dicembre, ultimo giorno della guerra, ci sarà uno speciale evento organizzato da noi.
Sfideremo le gilde rivali a conquistare la nostra sede, che si articola in tre livelli, al terzo livello ci sarà un teleport che dovrete trovare voi per arrivare nel terrazzo che contiene un conteiner. La gilda rivale che impegherà meno tempo nella conquista della nostra sede otterrà un premio.
Oggi manderemo la guerra spero che accettiate.
Sarete voi stessi a tutelare questa nuova cosa, ogni abuso, e rottura dei patti farà finire la guerra, quindi il divertimento.
[GDR]
Or tu guardiano che favelli cotale ordine! Il tempo del caos è giunto
che le fiamme dell'inferno ardino in tutte queste terre!
[/GDR]
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Sfideremo le gilde rivali a conquistare la nostra sede, che si articola in tre livelli, al terzo livello ci sarà un teleport che dovrete trovare voi per arrivare nel terrazzo che contiene un conteiner. La gilda rivale che impegherà meno tempo nella conquista della nostra sede otterrà un premio.
eliminare luna dalle zone d'attacco e' come voler evitare di far la guerra,
l'unico posto in cui c'e' maggior possibilita' di trovarvi e' li, per umbra sono daccordo, almeno una banca in zona franca ci vuole, ma luna no dai.
se non vi si trova a luna dove vi si trova, considerando che dato il fatto che avete dichiarato guerra a tutti non credo che vi vedremo molto spesso fare boss ML per una settimana perche' tutti i vostri inseguitori saranno li ad attendervi.
levare luna e' come cancellare la dichiarazione di guerra
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
quoto...e poi pvpare a luna diciamo che avrà anche assai fascino
No-one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know
quoto...e poi pvpare a luna diciamo che avrà anche assai fascino
Il cosidetto fascino della lag!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta