annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    ma non ti fanno male le mani a scrivere cosi tanto? nemmeno ho voglia di leggerlo
    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Sto facendo quest heartwood, ho tempo... Dai guido nn essere scontroso e nn flammare che nn serve..
    ma se sto bab** di Min*** risponde così viene spontaneo mandarlo ****** o no??

(gli asterischi stanno per babda di minoc/ mandarlo a scuola di galateo) :O scrivo giusto per non essere risospeso.. vah meglio prevenire
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      ma se sto bab** di Min*** risponde così viene spontaneo mandarlo ****** o no??

(gli asterischi stanno per babda di minoc/ mandarlo a scuola di galateo) :O scrivo giusto per non essere risospeso.. vah meglio prevenire
      è straordinario il potere che ho su di voi.
      @12FRATELLO uhm... dovresti conoscere sicuramente la tua fantomatica "scuola di galateo" perchè non mi ci accompagni? Fammi da Cicerone.

Commenta

per una volta che nessuno flammava ^^

voi due fratelli siete, incredibilmente, gia' riusciti a inzozzare sto thread facendo monologhi tra di voi hahahhaha ESILERANTE
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          è straordinario il potere che ho su di voi.
          @12FRATELLO uhm... dovresti conoscere sicuramente la tua fantomatica "scuola di galateo" perchè non mi ci accompagni? Fammi da Cicerone.
          NemA Problema io posso fare a te grande orazione ma solo se tu paga a me denti dora come capo co oru ((
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            per una volta che nessuno flammava ^^

voi due fratelli siete, incredibilmente, gia' riusciti a inzozzare sto thread facendo monologhi tra di voi hahahhaha ESILERANTE
            non preoccuparti! ciò che volevo l'ho ottenuto
            Buona War

Commenta

conosco euge da tanti anni e de una persona che ci si puo affidare
              Ultima modifica di DraxInquisitor; 03-12-2010, 17:33.

Commenta

Originariamente inviato da DraxInquisitor Visualizza il messaggio
                conosco euge da tanti anni e de una persona che ci si puo affidare
                Io non mi fido
                Ultima modifica di TheWhitezone; 03-12-2010, 17:53.

Commenta

Penso che non mandare la war ai PBM sia una sciocchezza... anche perchè tutti i lamer sono stati staggati recentemente, e magari stanno nelle vostre gilde

Per quanto mi riguarda giocheremo in modo corretto...
                  P.S. è impossibile pensare che tra tutte queste gilde non ci sia il furbetto che killa away,
                  per evitare spiacevoli inconvenienti basta non lasciare i pg away a luna e stare attenti alle insure in banca ^_^

-Io personalmente restituirò qualsiasi oggetto dovessi lootare.
                  Buon divertimento a tutti

RosANerA
                  sigpic

Commenta

Quest'idea è stata fatta (suppongo) per divertirsi e riavvivare un pò la situazione, e personalmente mi piace molto,grandissimo Shun
                    Se si coinvolgono i worker,questo non è piu divertirsi,ma rovinare il gioco altrui. Perchè c'è gente che lascia a macrare,o a fare qualcos'altro e non vuole essere disturbata,per poi ritrovarsi morto quando torna.
                    Quindi se gente come i Pbm(non so neanche perchè ancora esista una gilda così)vogliono rovinare il gioco e fare i lamer,che lo facciano altrove,ma non in questa guerra.
                    Do comunque fiducia a Shun e chi sta organizzando per fare in modo che non accadano disguidi di questo genere, e perchè no,se riesce la cosa si può rifare.
                    Buona giornata.
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da DraxInquisitor Visualizza il messaggio
                      io a eugi o dato paswuord e accaunt quindi per me e la persona piu affidabbile e leale che conosca tempo fa mi a refresciato laccaunt e gioco con eugi da anni
                      Devo fidarmi anche del tuo italiano?

EUGE io ho rispetto per te per come giochi, non mi importa se giochi coi rom (anche xke marco mi sta simpatico), voglio solo dirti che se qualcuno dropperà vs un xxx gli verrà ridato tutto. Detto ciò, spero solo che chi accetterà war sia corretto verso tutti nonostante ci siano rancori.

XxX vs tutti.... NELLA MEEEEEEEEEEEEEEEER

Commenta

Consiglio a tutti i pokeristi in gilde coinvolte nella war di staggare un pg per pokerare tranquillamente

Commenta

Bella shun ti appoggio!
                          Un trick per distinguere se un dato pg è online con un pg da guerreggiare o away con il worker (per evitare il problema "eh ma io ero away") potrebbe esere quello di far nascondere la tag al pg worker cosi quando vedi il pg senza tag sai che è un pg worker e non lo attacchi.

Saluti a tutti tranne a euge che in ts monologa

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                            Bella shun ti appoggio!
                            Un trick per distinguere se un dato pg è online con un pg da guerreggiare o away con il worker (per evitare il problema "eh ma io ero away") potrebbe esere quello di far nascondere la tag al pg worker cosi quando vedi il pg senza tag sai che è un pg worker e non lo attacchi.

Saluti a tutti tranne a euge che in ts monologa
                            Se ti va puoi taggarti da me per la war cerco gente coraggiosa e volenterosa mandamii un pm

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                              Penso che non mandare la war ai PBM sia una sciocchezza... anche perchè tutti i lamer sono stati staggati recentemente, e magari stanno nelle vostre gilde
                              Nella mia gilda non ci sono lamer,se un Gm sa fare il suo mestiere nn ci vuole molto tempo a smascherarli.

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                              Per quanto mi riguarda giocheremo in modo corretto...
                              P.S. è impossibile pensare che tra tutte queste gilde non ci sia il furbetto che killa away,
                              ^_^

RosANerA
                              ritornello: nella mia gilda no!

Tentare di insinuare il dubbio che ci siano player scorretti nelle altre gilde non rende tutti più angeli..in questo caso il "mal comune mezzo gaudio" non è tollerato! E comunque se presi gli accordi di war un mio pg venisse colto con le mani nel sacco a killare qualcuno away sicuramente verrebbe staggato istant e mandato a...... la scuola di galateo di cui si parlava prima

Commenta

Bella shun QQ sei un mito QQ... io partecipo pure QQ

Commenta

Sto operando...
                                X