annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
    ma tu sei loki quello del gorget addato? feynor che fine ha fatto? koper? bei ricordi
    aripijate
    Originariamente inviato da kirath
    Hai l'aria di uno che farà strada
    Si si ha tanta aria alla pancia.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Ma non era proprio addato era una svista
      dimmi che non è questa la versione ufficiale ti scongiuro

ma dj_amix non sei doompippa? perchè hai sto user di mèrda? fai ancora il consulente ufficiale per la difesa dei segreti di stato della gilda dei gm?

Commenta

dimmi che non è questa la versione ufficiale ti scongiuro
        la buona fede è la mia guida

Commenta

ma tu sei loki quello del gorget addato? feynor che fine ha fatto? koper? bei ricordi

Ciao! E tu chi sei? un Utonto che si faceva le seghe mentali su cosa? sulle leggende metropolitane come quella che la gente bannata veniva sbannata perchè ci mandavano i soldi?

Ma per favore và, torna sul forum spammer a farti deridere.

Incredibile, son passati 3 anni e ancora mi devo leggere queste masturbazioni mentali (e forse non solo).
          Ultima modifica di FIAT126; 19-12-2010, 19:43.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          ------------------------------
          Also Known: EX Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggio
            Ciao! E tu chi sei? un Utonto che si faceva le seghe mentali su cosa? sulle leggende metropolitane come quella che la gente bannata veniva sbannata perchè ci mandavano i soldi?

Ma per favore và, torna sul forum spammer a farti deridere.

Incredibile, son passati 3 anni e ancora mi devo leggere queste masturbazioni mentali (e forse non solo).
            tanto ormai non sei più staff ho visto, è inutile che fai il sostenuto e l'ipocrita.
            tirate ancora fuori la storia che per colpa di quelli che si inventano le cose sullo staff e sugli aotim warning smise di giocare?

Commenta

tanto ormai non sei più staff ho visto, è inutile che fai il sostenuto e l'ipocrita.
              tirate ancora fuori la storia che per colpa di quelli che si inventano le cose sullo staff e sugli aotim warning smise di giocare?
              Proprio perchè sono staff non ci metto tanto a mandarti a quel paese, prima avevo degli obblighi ora ti ci mando per via diretta.
              Io non tiro fuori nulla, e tantomeno ho intenzione di perdere tempo a rispondere a persone che a distanza di anni si mettono a dire str0nzate su cose mai fatte.
              Chiedi tu a Warning il perchè ha smesso di giocare, però ti posso dire per certo che per quanto mi riguarda smisi perchè non riuscivo a portare in parallelo le cose, e mentre ero loggato con il player erano + le volte che la gente veniva a chiedere roba che quelle passate a "giocare".
              Sei libero di pensare e dire quello che vuoi, ma di marciume quando c'ero io ce ne stava ben poco, e chi poteva essere in parte colpevole era stato fatto fuori.
              Ho visto che giochi dai tempi dei PAC e che conosci Jolly Roger, peggio mi sento, visto che "teoricamente" dovresti aver visto diverse cose, e con i vari cambi staff pensavo fosse chiaro per tutti i cambiamenti presi all'epoca, ma a quanto pare o non era così o non ci arrivavi.
              Ultima modifica di FIAT126; 19-12-2010, 19:58.

Commenta

Proprio perchè sono staff non ci metto tanto a mandarti a quel paese, prima avevo degli obblighi ora ti ci mando per via diretta.
                Io non tiro fuori nulla, e tantomeno ho intenzione di perdere tempo a rispondere a persone che a distanza di anni si mettono a dire str0nzate su cose mai fatte.
                Chiedi tu a Warning il perchè ha smesso di giocare, però ti posso dire per certo che per quanto mi riguarda smisi perchè non riuscivo a portare in parallelo le cose, e mentre ero loggato con il player erano + le volte che la gente veniva a chiedere roba che quelle passate a "giocare".
                Sei libero di pensare e dire quello che vuoi, ma di marciume quando c'ero io ce ne stava ben poco, e chi poteva essere in parte colpevole era stato fatto fuori.
                Ho visto che giochi dai tempi dei PAC e che conosci Jolly Roger, peggio mi sento, visto che "teoricamente" dovresti aver visto diverse cose, e con i vari cambi staff pensavo fosse chiaro per tutti i cambiamenti presi all'epoca, ma a quanto pare o non era così o non ci arrivavi.
                e mandamici a quel paese mica mi offendo, a quanto pare gli sfottò colpiscono sempre in pieno

non ti preoccupare, i cambiamenti non devi venirli a spiegare a me, basta poco per essere migliori del nulla.

salut jm.

Commenta

e mandamici a quel paese mica mi offendo, a quanto pare gli sfottò colpiscono sempre in pieno

non ti preoccupare, i cambiamenti non devi venirli a spiegare a me, basta poco per essere migliori del nulla.

salut jm.

Sfottò? Ho la vaga impressione che la tua interpretazione di "sfottò" sia leggermente distorta. Io ho risposto al tuo post, sei tu che hai cominciato a dare dell'ipocrita a caso.

Poco migliori del nulla? Parere tuo. Se a distanza di anni riesumi queste cose e stai qua a rispondermi mi fa alquanto pensare, un pò controsenso quello che fai rispetto a quello che scrvi.

Saluti a te, conosci il mio nome (certo che devo essere stato proprio una brutta nullità per essere così avvelenato) firmati così posso sapere con chi ho il piacere di parlare.

Commenta

Sfottò? Ho la vaga impressione che la tua interpretazione di "sfottò" sia leggermente distorta.

Poco migliori del nulla? Parere tuo. Se a distanza di anni riesumi queste cose e stai qua a rispondermi mi fa alquanto pensare, un pò controsenso quello che fai rispetto a quello che scrvi.

Saluti a te, conosci il mio nome (certo che devo essere stato proprio una brutta nullità per essere così avvelenato) firmati così posso sapere con chi ho il piacere di parlare.
                    Non è distorta, volevo solo provocarti e a quanto pare ci sono riuscito.

Sono mancato per un bel po' di tempo, volevo vedere come erano evolute le cose senza spulciarmi anni di post.

Credo che il tuo nome chi gioca da un po' di tempo lo conosca. specialmente se sei te ad averglielo detto

Vogliamo tirarla avanti ancora per molto? Ormai hai detto che sono accuse infondate, la storia potrebbe finire qua no?

Commenta

Non è distorta, volevo solo provocarti e a quanto pare ci sono riuscito.

Sono mancato per un bel po' di tempo, volevo vedere come erano evolute le cose senza spulciarmi anni di post.

Credo che il tuo nome chi gioca da un po' di tempo lo conosca. specialmente se sei te ad averglielo detto

Vogliamo tirarla avanti ancora per molto? Ormai hai detto che sono accuse infondate, la storia potrebbe finire qua no?
                      Beh è un po' troppo facile così, getti il sasso e poi nascondi la mano facendo il superiore.
                      Volevo vedere se avevi altro da aggiungere o eventualmente sentire cosa ti dava tanto fastidio, ma dal momento che non vuoi neanche dire chi eri mi tiro indietro, non c'è problema.

Commenta

• Il coraggioso procariote.

Son tutti buoni a 50cm dallo schermo.
                        Lascia perdere Jean tanto oltre a provocare non è che abbia altro da dire.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• loki fossi in te manco darei corda ad un tizio che neanche ha le balle di dire chi è

p.s.:loki siamo nel 2010..te ne prego accanna icq ed usa MSN come tutti!
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

p.s.:loki siamo nel 2010..te ne prego accanna icq ed usa MSN come tutti!

sta li da anni, ma non lo uso da parecchio!

Commenta

• Ahh sti super moralisti che fanno lezioni di filosofia sul forum....
                              Loki caro spero stai bene, è un piacere rivederti =)

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Loki caro spero stai bene, è un piacere rivederti =)

Anche per me Shun, spero sia tutto ok! Buone feste!

Commenta

Sto operando...
                                X