ovio che se ne fa! Pero quando non ce ne sta, uno va a luna, è un pacchia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioa volte sì, ma per il resto basta stare lontano dalla banca. Se vuoi ti taggo il pvm nella mia gilda
Luna è comoda perchè cmq è la zona di ritrovo, si potrebbe mettere un altra città, con il rischio però che non ci si becca mai.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Shun mo' ti mando la war pure io così a tempo perso se ho 2 minuti liberi loggo
e mi faccio due risate come ai vecchi tempi.
Sono solo in gilda.
La Gilda è Stark - tag è [STRK]
Se cortesemente mi elenchi le regole che vi siete imposti così mi adeguo.
Grazie ci vediamo in game.Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Hm abbiamo rifletutto su questa opzione e deciso che faremo una tag a parte come ha fatto Visa cosi da fare la war ovunque e divertirci dove vogliamo, a breve vi manderò la war e vi comunicherò come si chiama la TAG
I Custodi.
Commenta
-
mmmh...la cosa bella di luna era che magari stavi lì a farti i fatti tuoi, vedevi arancione e scattvi come un toro che vede il torero...in altre città secondo me si perderebbe gran parte del fascino..
Ri upppo la mia idea: se uno vuole andare a luna per farsi i fatti suoi si mette a casa una robe bianca blessed che fornisco io.
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Potente Shun, le tue maleffate hanno conosciuto il sapore amaro della sconfitta! Luna è stata liberata! Adesso vai in cerca di altre città di Sosaria da ammorbare con il tuo nefasto spirito? Povero sciocco! Finchè ci saranno le truppe di luna nessun luogo potrà mai considerare come casa!
Onore e Gloria custodi!
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
ricapitolando, luna è zona di war? Non ho capito bene.
Shun sarebbe bello secondo me organizzare un evento da qualche parte a ilshenar, ci sono dei posti assurdi che non vengono mai sfruttati, in più col fatto che non si può fare recall o gate verso ilshenar, secondo me sarebbe più emozionante. Tu che dici?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Per gli eventi concordo con mene e penso che l'affermazione di visara su "tori e toreri" sia altrettanto giusta perchè in città o luoghi,a meno appunto di "meeting", è molto dispersivo e poco divertente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ciao a tutti!
Personalmente ritengo che la war sia stata cosi' bella proprio perchè era una cosa fuori dal normale.
Quindi sotto questa ottica penso che sia piu bello farla dovunque per una settimana piuttosto che su certe citta' per sempre.
Secondo me in questo modo sarebbe un'evento a cui parteciperebbero molto piu' persone rispetto ad avere una war perenne dove alla fine troveresti sempre quelli.
Cosi si evita anche di creare tag nuove da conoscere ecc.
Saluti e buon game
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioricapitolando, luna è zona di war? Non ho capito bene.
Shun sarebbe bello secondo me organizzare un evento da qualche parte a ilshenar, ci sono dei posti assurdi che non vengono mai sfruttati, in più col fatto che non si può fare recall o gate verso ilshenar, secondo me sarebbe più emozionante. Tu che dici?
Oggi vado a fare qualche perlustrazione.
Ora che creiamo la tag per me ci si può attaccare ovunque, sempre con le solite regole no kill away, umbra zona franca.
Sono d'accordo con il ragazzo che ha detto che la war il culmine del divertimento l'ha raggiunta quando eravamo tutti in guerra, spero che prossimamente per sette giorni si possa rifare.
Per ora comunque avere delle tag che si combatto su trammel è pur sempre divertente!
La Tag è 666 mandatemi le war oggi. Invito anche pvm di gilde esterne, questa tag resterà al difuori di ogni attivtà degli XxX.
I Custodi.
Commenta
-
ok Shun ho accettato la war.
Tornando al discorso Ilshenar, a me piace parecchio la città dei Gargoyle come location...
Si potrebbe pensare qualcosa lì, che ne so, una specie di "difendi il castello" a oltranza, o molto più semplicemente botte da orbi...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioConcordo pienamente ci sono fortezze bellissime dove organizzare ad esempio na specie di ruba bandiera, una squadra che attacca e una che difende, se la squadra che attacca arriva al punto x entro un toto di tempo vince, e viceversa.
Oggi vado a fare qualche perlustrazione.
Ora che creiamo la tag per me ci si può attaccare ovunque, sempre con le solite regole no kill away, umbra zona franca.
Sono d'accordo con il ragazzo che ha detto che la war il culmine del divertimento l'ha raggiunta quando eravamo tutti in guerra, spero che prossimamente per sette giorni si possa rifare.
Per ora comunque avere delle tag che si combatto su trammel è pur sempre divertente!
La Tag è 666 mandatemi le war oggi. Invito anche pvm di gilde esterne, questa tag resterà al difuori di ogni attivtà degli XxX.
mandata. Se mi dite anche quali altre gilde partecipano, dichiaro guerra anche a quelleUltima modifica di kirath; 16-12-2010, 15:03.Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
Commenta