annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Io killo tutti quelli ke vedo arancio se si ressano reskillo se droppano fatti loro (mi vai a genio restituisco, mi stai sulle palle tengo).
    poi ci si chiede perchè lo shard va a rotoli..

Commenta

Bella idea per divertirsi un po..però vi dico che ho dubbi per cio che ha scritto Euge non è una persona affidabile ..cmq appena sento Lain ne discutiamo e postiamo la nostra decisione.

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
        Bella idea per divertirsi un po..però vi dico che ho dubbi per cio che ha scritto Euge non è una persona affidabile ..cmq appena sento Lain ne discutiamo e postiamo la nostra decisione.
        Ciao Kikka e Kimmaru, se il dubbio sono i PBM, date le evidenti intenzioni, loro non parteciperanno e amen.
        Attendo vostre notizie, msn: shunmagic@interfree.it

Susy ci sarai anche tu tranq =)
        Quindi XXX - CED - SuSy
        In forse: EOS - DNA
        Ancora non ho sentito Visa e i Kor =)

Poi vi ricordo sarà per sette giorni e se ci divertiremo potremmo rifarla a gennaio.
        Un saluto.
        Ultima modifica di Shun; 03-12-2010, 15:37.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Comunque come ho detto nel mio post precedente prima di decidere ho bisogno di sentire la mia gilda e Visa,preciso però che questo avverrà solo se dalla war è esclusa la gilda del bimbo****** Pbm...precedentemente sono stato Eos e Ced pertanto non dubito minimamente della loro correttezza e stesso dicasi degli Xxx perchè ho fiducia nella persona Shun. Quindi un po di pazienza per la decisione e soprattutto chiedo che venga accolta la mia richiesta,altrimenti è un NO secco. ^_^

edit: abbiamo postato in contemporanea cn Shun :P

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Voi arrangiatevi come volete. Io killo tutti quelli ke vedo arancio se si ressano reskillo se droppano fatti loro (mi vai a genio restituisco, mi stai sulle palle tengo).
            attenti questo è un duro

Commenta

mh l'idea è bella, forse doom è accessivo cmq.. io non faccio mai doom . i killaggi away avverranno solo nel caso qualcuno faccia l'errore di rimanere away a luna.... evitate e come stare away a brit gate.. molto insensato, mi spiace che in questi giorni logghero' solo la sera ma sarà un piacere, hahahah tra pvm dai si scarica un po d'astio se ce ne.

sono Ichigo kurosaki EOS e io spero che tutti accettino !!! buon game a tutti belli. e se nel caso si salvi chi può hahhaha

uppo kimi fuori pbm se dobbiamo farla bene questa cosa allora fino in fondo, non facciamolo diventare un flam sto post è una grande idea

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                Ammazza, emissari capaci hai nella tua gilda, e tu stesso gildi con criterio. Nei TMG gli unici, dopo anni a comportarsi da bimbiminkìa, sono stati i tuoi compagni The Killer e Alby. Gildate con criterio proprio eh?
                Erano paraculati sono rispettivamente amico e cugino dell'ex gm... Io stesso gli ho perdonato qualke ca**ata di più x questo motivo, dopodichè son stati staggati (con damnatio memoriae) e insieme ad altri elementi che hanno formato i PeM.
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Woooww una guerra a trammell??!!!! MI gildero in una di queste gilde cosi posso comprare i puch direttamente a luna... FINALMENTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Ciao Kikka e Kimmaru, se il dubbio sono i PBM, date le evidenti intenzioni, loro non parteciperanno e amen.
                    Attendo vostre notizie, msn: shunmagic@interfree.it

Susy ci sarai anche tu tranq =)
                    Quindi XXX - CED - SuSy
                    In forse: EOS - DNA
                    Ancora non ho sentito Visa e i Kor =)

Poi vi ricordo sarà per sette giorni e se ci divertiremo potremmo rifarla a gennaio.
                    Un saluto.
                    In caso tu mandassi la war a me è sensato che riceva o invii la war alle gilde che accettano vero? perche poi sarebbe tutti vs xxx e non sarebbe giusto vero shun?

Commenta

FinLaMeNTE MI HANNO RIABILITATO )))
                      IO PENSO KE MIO FRATELLO SIA ECCESSIVO EUGE
                      Però rimANE il fatto che se uno accetta una war deve sapere che il macraggio diventa necessariamente rischioso per il semplice fatto che teoricamente il player non è away ma sta usando il pc attraverso l'utilizzo di easyuo e o razor... come i worker che macrano a felukka riskiano, riskiano anche a malas, se macrano e sono in WAR con un'altra gilda è ovvio... poi mi pare giusto che se uno magari sia afk, fermo, immobile, tipo a chaos oppure nella stanza di doom, dove si slogga allora è piu che giusto non killarlo anche perchè io penso sempre che se lo facessero a me mi incazzerei... cmnq anyway noi PBM apparte che siamo due praticamente accetteremo volentieri la war pur sapendo che player a luna e umbra riskiano parecchio ma del resto è una WAR se non esistesse il rischio non ci sarebbe divertimento
                      E cmnq adesso pensiamo a criticare nelle proprie gilde che se si vede il guild roster si trovano sempre ex lamer o altro... e ribadisco che ormai nei PBM a giocare siamo in 2/4 quindi mi sembra fin troppo fattibile.... se nn avete paura e avete voglia di just fun mandateci la WAR..
                      @ Kikka: un elemento scorretto.... mha a me non sembra voi EoS avete una mente assai malat* e semplicemente se ne è andato... io me ne sono andato facendo un errore ma ho rimediato pochi giorni dopo e ho chiesto scusa quindi mi sembra eccessivo il tuo post... poi pensala come vuoi...
                      Ultima modifica di 12FRATELLO; 03-12-2010, 16:09.
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Ci Tengo a precisare che il mio comportamento rispecchia al 100% il detto ochio x occhio dente x dente (dato che non credo ci sara grazia alcuna x nessun membro della mia gilda, vuoi xkè ha giocato nei rom, tipo me e haplo, vuoi xkè dopo ke avendo sempre restituito i dropp non ci si è visto restituire items droppati. Io ad esempio ho droppato un carapace e un remove kill deed droppato rispettivamente a pain e a lvx senza aver visto restituito nulla e agli lvx avevo restituito un secondo prima un tome, alla pvm dei pain un armor droppatami proprio da un XxX mi pare. Mi adeguo ai vostri standard di gioco e prendo le dovute misure, alla luce dei fatti la mia sfiducia mi pare giustificata).

Io ho taggato in un altra gilda i miei pg con cui non sono interessato a fare la war (tipo worker) la questione x me è semplice si tiene in gilda chi è interessato e si mette una zona franca (che so nuji helm o serpent hold che so piccole) co un pg ke fa screen delle kill. Dopodichè se vi scoccia pvppa con noi continueremo a usa i pg fazionati e a pvppa come sempre io non mi annoio, e mentre faccio pvm dropperò anche x voi mentre vi killate. No Problem.
                        Sottolineo infine che mi pare sarà un tutti conto tutti salvo gli xxx diano la war a una gilda x volta. Tra le gilde nell'elenco ci sono pg ke hanno killato afk quando erano nella mia gilda quindi a me invisi: le regole saranno lasciate alla buona creanza dei player o alla presenza dei gm delle varie gilde (e a me fare cerbero nn va proprio è solo un gioco), il mio post precedente è stato volutamente provocatorio x porre l'accento su questa questione e spingere i gm a prendere i dovuti provvedimenti, dato che si sà la tentazione fa l'uomo ladro.
                        Ps io saro a sciare perso in mezzo ai monti x una decina di giorni quindi se vuoi dare la war alla mia gilda fallo subito o domani nella prima parte della giornata Poi puoi anche levarla dato ke io e haplo nn ci saremo.
                        Ultima modifica di EUGE; 03-12-2010, 16:35.
                        Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio

SISI PROPRIO VERO, Se barzot and co so dei malati ke vs dieci nn recaklano fatti loro (preciso che nn ho kiva sul fencer quindi ki mi fa recallare è proprio scarso xkè nn ho manko karma positivo e coi 20 dell'umano ce metto 30 tentativi anke con la luna lance), io nn ho mai lammato nulla nella tua gilda, le volte che dietro VOSTRA ESPRESSA richiesta ho prottato ai champ le sop nn si sono allontanate nel mio backpack piu di 50 tile dall'altare e sono sempre arrivate tutte e sei, ho prestato miei items e mai e dico mai chiesto nulla in cambio: massima trasparenza... Se poi ti scoccia qualcosa del mio comportamento ti prego di contattami in icq e farlo presente, ma astieniti da dire boiate sul mio conto, senza prima fornire motivazioni.

Originariamente inviato da giowy Visualizza il messaggio
                          mh l'idea è bella, forse doom è accessivo cmq.. io non faccio mai doom . i killaggi away avverranno solo nel caso qualcuno faccia l'errore di rimanere away a luna.... evitate e come stare away a brit gate.. molto insensato, mi spiace che in questi giorni logghero' solo la sera ma sarà un piacere, hahahah tra pvm dai si scarica un po d'astio se ce ne.

sono Ichigo kurosaki EOS e io spero che tutti accettino !!! buon game a tutti belli. e se nel caso si salvi chi può hahhaha

uppo kimi fuori pbm se dobbiamo farla bene questa cosa allora fino in fondo, non facciamolo diventare un flam sto post è una grande idea
                          Sono d'accordo al 80% con quello ke dici mi sei parso na persona sensata quando stavo eos e mi pare lo sei ancora, fai ragionare quella pazzarella di kikka ke mi dice dietro peste e corna e dai io e haplo siamo cosi perfidi da levarci la soddifazione di killa a luna!!!!!!!!!!!!!
                          Ultima modifica di EUGE; 03-12-2010, 16:32.
                          Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

ma non ti fanno male le mani a scrivere cosi tanto? nemmeno ho voglia di leggerlo

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              ma non ti fanno male le mani a scrivere cosi tanto? nemmeno ho voglia di leggerlo
                              ma infatti nessuno chiede il tuo inutile parere :O
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Tra quest heartwood e il noiosissimo libro di procedura civile direi che ho tempo... Dai guido nn essere scontroso e nn flammare che nn serve.. Poi scusa magari lui ha solo la licenza media.. fa fatica.. guarda la foto... sii comprensivo...
                                Ultima modifica di EUGE; 03-12-2010, 16:55.
                                Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
                                X