annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shun se per te va bene possiamo mantenere war ma ci si attacca solo a luna...e se uno scrive fermo ci si ferma...

è già successo che alcuni xxx o alcuni lt dovessero solo comprare pozze o reagenti e ci siamo fermati..

Cmq ne parliamo in ts o msn magari.

Grazie ancora per la splendida iniziativa che ci ha fatto divertire e provare qualcosa di diverso.

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• Visa per me la soluzione si trova senza problemi, anche perchè ritornare a fare mob o in alternativa il super pvp di script e super template annoierebbe non solo me.
      Questo evento come ha detto Haplo, ha riproposto un pvp di più basso livello ma più divertente, anche se alcuni pg hanno delle skill orientativamente da pvp, tutto sommato l'equilibrio in campo ha fatto divertire tutti, oltretutto il fattore "scorrettezze" sembra essersi scemato negli ultimi tre giorni.
      Chiramente nella gilda da me mi è stato espresso la volontà di poter ritornare a Luna per vedere i vendor e stare tranquilli, ma comunque ne discutiamo su ts che troviamo la soluzione =)

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Visa per me la soluzione si trova senza problemi, anche perchè ritornare a fare mob o in alternativa il super pvp di script e super template annoierebbe non solo me.
        Questo evento come ha detto Haplo, ha riproposto un pvp di più basso livello ma più divertente, anche se alcuni pg hanno delle skill orientativamente da pvp, tutto sommato l'equilibrio in campo ha fatto divertire tutti, oltretutto il fattore "scorrettezze" sembra essersi scemato negli ultimi tre giorni.
        Chiramente nella gilda da me mi è stato espresso la volontà di poter ritornare a Luna per vedere i vendor e stare tranquilli, ma comunque ne discutiamo su ts che troviamo la soluzione =)
        basta che crei una gilda pvp e tieni gli xxx come pvm.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          AO ebbastaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            AO ebbastaaaaaaaaaaaa
            e ora che ho detto di male ?

Commenta

e ora che ho detto di male ?
              No niente scherzavo

Commenta

Non è mia intenzione dividere le forze questa war è servita a far rigiocare qualche player che non è pvp, voglio tenere gli xxx con la war perchè oltre al solito pvm un player che si gilda da noi può anche divertirsi nella trammel war.

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun

Domani è ultimo giorno di war, almeno per gli XxX, alcuni di noi vorrebbero la guerra sempre, ma per altri c'è l'esigenza di fare pvm tranquillo.

War solo a Luna, tutto il resto di sosaria in tranquillità...a Luna se uno vuole andare in giro per vendor dressa una robe pure white che indica che non sta partecipando alla war.
                  PS per i miei...rash XXX non partecipa alla war!

Che te ne pare? Ora provo a comprare un pò di bless deed e di stoffa pure white che pala di m3rd4 consuma più bless deed di quanto una gilda riesce a produrne!!

Visa
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    pala di m3rd4
                    !!!!!!

Commenta

• ieri sera ci siamo smazzulati parecchio

Commenta

• Cari nemici, la war è finita, e devo dire che è stato un esperienza molto divertente, e nonostante alcuni episodi c'è stata tanta correttezza sul campo.
                        Stiamo discutendo in gilda la possibilità di mantenere lo stato di war permanente, anche perchè se qualcuno non vuole fare pvm o pvp su felucca, si può buttare a fare battaglie meno impegnative e divertenti tra le mura di Luna, inoltre penso che comunque la war trammel sia un iniziativa che può fare affacciare molti nuovi player al vero pvp.
                        Sicuramente gli accordi presi per questi sette giorni dovranno essere modificati, Visa ha formulato una buona proposta, tuttavia sto attendendo il parere degli anziani di gilda se proseguire su questa scia.
                        Oltre ai LT e TDi, chi vorrebbe mantenere lo stato di war permanente con battaglie solo a luna?
                        Avete altre idee oltre alla robe bianca?

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          pala di m3rd4

Visa
                          *

shun a quando la war per difendere brit?

Commenta

*

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            War solo a Luna, tutto il resto di sosaria in tranquillità...a Luna se uno vuole andare in giro per vendor dressa una robe pure white che indica che non sta partecipando alla war.
                            PS per i miei...rash XXX non partecipa alla war!

Che te ne pare? Ora provo a comprare un pò di bless deed e di stoffa pure white che pala di m3rd4 consuma più bless deed di quanto una gilda riesce a produrne!!

Visa
                            Ma a Luna non si lagga?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              *

Ma a Luna non si lagga?
                              a volte sì, ma per il resto basta stare lontano dalla banca. Se vuoi ti taggo il pvm nella mia gilda

Commenta

a volte sì, ma per il resto basta stare lontano dalla banca. Se vuoi ti taggo il pvm nella mia gilda
                                In teoria non ho tempo,in pratica è quasi vero!

Ma pvp di fazione non se ne fà?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X