Originariamente inviato da KimaraLovelace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----
Comprimi
X
-
Dormire? ma che dormire!! Come è possibile farlo?! NO, non dormirò mai! Non almeno finchè l'ordini non sarà ripristinato su Sosaria!
Mi rivolgo a voi compagni, amici, fratelli...Il compito cui siamo chiamati è grande, ma lo spirito dei kp si è palesato ai miei occhi e mi ha parlato!
I primi raggi di sole già si rispecchiavano nelle acque cristalline di haven, e a quello spettacolo paradisiaco, faceva da contrasto la presenza di corvi neri come le tenebre che li avvolgevano che sembravano voler annunciare un triste presagio...Quasi come sapesse leggermi nell'anima, lo spirito dei kp colse il profondo sgomento che quell'imagine aveva uscitato nel mio giovane animo e portandomi la mano sulla spalla mi rassicurò dicendomi di non temere e di seguirlo.
Alle sue parole immediato fu il senso di pace che mi pervase.
Già si posavano le prime gocce di rugiada sulle timide foglie che si affacciavano a nuova vita quando il viso dello spirito diventò serio.
Ad un tratto però, il suo volto incorniciato in un elmo ormai vecchio e segnato dalle mille battaglie, fu rischiarato da un sorriso. Quasi come stessi assistendo ad un prodigio caddi a terra sentendomi schiavo di una forza grande quanto mai avevo affrontato. Scrutai lo spirito e la sua spada che prima non avevo notato, era lì, correva lungo i suoi fianchi attraversata anche lei come il fulgido scudo dal sangue fatto versare a mille avversari in altrettante battaglie. Perchè sorride mi chiesi e subito trovi risposta alle mie domande...
"La famiglia in cui sei entrato non è una semplice accozzaglia di uomini senza speranza che combattono senza onore con l'unico intento di far scorrere altro sangue suelle già umide terre si sosaria. I Custodi hanno un compito ben + grande, sono i custodi della speranza e della luce. Combatti sempre seguendo gli ideali di giustizia, lealtà e onore che da sempre li contraddistinguono!
Su questa terra esiste una sola vita; se anche avessi fortuna e se anche raggiungessi la gloria, di certo ti sentiresti inutile e vuoto se anche solo per un misero giorno avessi smesso di lottare per questi ideali!"
E se ne andò da me, avvolto in una lieve nebbia che nulla mi faceva intravedere se non quel sorriso forte e sicuro.
Bene, è giunto il momento. Troppi senzadio si stanno portando il caos nelle Terre di
Sosaria...
...orbene IO, VISARA, VI SFIDO!
Chiunque voglia portare scompiglio per le terre di Sosaria troverà le truppe di Luna a frapporsi fra lui e la sua meta. Chiunque verrà ritenuto degno, incrocerà le sue spade con le nostre!
[GDR OFF --> mandate la war agli LT, io ne ho già mandate alcune...]
Onore e Gloria Custodi!! Onore e gloria...
VisaraVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Dall'alto torrione il signore oscuro osservava il procedere della battaglia, or chè con i sangunari cavalieri infernali era rintanato nella torre ovest di luna a scrutare i movimenti del nemico.
Da cinque giorni perdurava la battaglia, e ove prima si tingeva il dorato mattonato della nobile città della luce, non v'era mattone sporcato di sangue e membra.
Molti erano gli eserciti a difesa, ma poco inportava al signore Oscuro....
- Mantenete la difesa della torre - disse l'antico maestro oscuro allontanandosi con un prodigio e giungendo al grande tempio del fuoco, il luogo in cui il sospiro degli inferi faceva sentire il suo maligno morso di morte e oscurità
Nel centro del tempio, nel pentagono del sangue comparve la figura maligna del demone Abraxxas, portavoce dello stesso maligno:
" L'influsso malevolo delle divinità della città splendende per poco ci permetterà di continuare la battaglia " disse l'antico maestro.
Dalla figura, una voce profonda e cavernosa proferì:
" Dovete guadagnare tempo, estendete gli attacchi alle altre città, mancano solo due giorni alla fine del rituale, sicchè il nostro grande signore potra rincarnarsi...tenete occupati questi mortali nella loro guerra, che il caos regni sovrano, e proteggete la vostra sacra pietra madre, che da lì il potere del male s'innalzerà e cadrà sul prescelto "
Dopo di chè la nera figura sparì, ed il signore dei cavalieri infernali con un altro prodigio arrivò nei pressi della dorata cittadina di Trinsic, ove alti brillavano i vessilli della gemma dell'est, immacolati, ma ancora per poco....
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggiovorrei scrivere ankio una cosa del genere ma nn so farlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIeri un bellissimo 4 contro 4 a Trinsic con Shun e 3 suoi gildati..evviva la gente onesta e corretta!!!Ed un evviva x i niubbi in pvp come me..ahahahah!!
W i NoOoOoOoOoB !!!Ianus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioabbiamo tolto la war ai pem perchè killavate gli away e pretendi di avere la war coi red?sparko = SparKopat
SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
ICQ = 604420114
Commenta
-
Gli LT hanno inviato war ai pbm e tlk.
Avevamo mandato war anche agli E&R..l'abbiamo momentaneamente tolta in attesa di un allineamento su alcune piccole cose.
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Hm mi stava arrivando una reskillata (di explo) dagli E&R dopo aver ressato Ichigo (loro gm), comunicherò il nome a lui poi. Comunque a parte tutto sono quasi tre giorni che non succedono scorrettezze.
Domani è ultimo giorno di war, almeno per gli XxX, alcuni di noi vorrebbero la guerra sempre, ma per altri c'è l'esigenza di fare pvm tranquillo.
Come promesso, sfido le gilde in guerra a conquistare la nostra sede! ci mettiamo d'accordo magari con i gm su msn per l'ora,
E comunque gli hell's Knights sfideranno in futuro ancora le gilde per ripetere questo evento molto divertente. notte a tutti.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta