annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da giowy Visualizza il messaggio
    diciamo le cose come stanno INTANTO AGGIUNGI NOSFERATU xxx dopo questa affermazione dico io ho reskillato un xxx dopo aver subito un reskill percio non parlate al vento aggiungo un altra cosa per quanto mi riguarda la war è già finita, mi avete sconcertato gente come fire's che sega la gente a umbra mentre è away nosferatu reskilla mi resso dal reskill e bill tenta di risegarmi.... ne parlo con SHUN in game e 4 xxx mi fieldano a croce e dopo 30 sec riescono a segarmi dopo aver visto war mage, archer, tamer pvp con wresling posso dirlo che skifo è diventata una trash sta war
    Perchè dovrei aggiungere persone che non mi hanno reskillato? (anche perchè fa parte della mia gilda)

Un XXX ti reskilla?? Problemi tuoi e suoi.. Non venire poi da mè a reskillare xk poi è normale che ti scrivo sul forum come reskiller..
    Così facendo hai un comportamento infantile.. Perchè sè uno reskilla tè, il primo chè ti capita sotto tiro tu che fai?? Reskilli..!!!

Non ci siamo.

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Infatti fare l'occhio per occhio non serve a nulla, tizio ha fatto questo e mo lo ricambio, caio il fratello di raoul ha cominciato lui, vi abbiamo detto che come ci sono problemi dovete avvisare i rispettivi gm che prendono provvedimenti, senza restituire il favore altrimenti si finisce in un circolo vizioso e la ragione è di: nessuno.

Rimandate la war a Susy!
      mentre oggi lo stavo facendo con te con te davanti mi hanno segato tu stesso mi hai ressato i tuoi player

Commenta

• Approposito avevo laciato away il pg a luna e l'ho trovato morto con il pet pure morto, mai fatto un reskill, sempre ressato la gente dopo morta ma non me la prendo

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Hò saputo che ci si può reskillare, ci si può killare a umbra e ci si pùo killare away..

Adesso si chè è bello

• ICQ 605414737

Commenta

• shun però perfavore pure te nn mi predicare bene e razzolare male qua mezzo shard ti ha segnalato vanilla/bill e tu fai finta di nn sentire mi ha appena killato a umbra ovviamente io nn ho manco risposto a attaccare mi sono limitato a correre e vedere fino a dove arrivava e si sono uniti anche altri xxx cioè...io cmq continuerò a seguire le regole, al massimo nn faccio la war ma nn mi vedrai mai reskillare lotare o killare a umbra
            Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

• ma che succede a umbra? c'è la degenerazione piu totale; non era zona franca?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Approposito avevo laciato away il pg a luna e l'ho trovato morto con il pet pure morto, mai fatto un reskill, sempre ressato la gente dopo morta ma non me la prendo
                Quandè che ascolti le lamentele e stagghi vanilla che si è fatto un pg apposta per fare coniglietto form anche in trammel war?
                Perchè in mappa hai per metà rom?
                Mi pare molto, come detto da altri, che predichi bene e razzoli male...
                Aspettiamo tutti una tua delucidazione grazie!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  EPIC FAIL!

Bill è in lrc.

Pietà! (cit.)
                  Antò,il problema non è lrc o non lrc. :\

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  l'iniziativa è bella ma ormai tutti sn a fare questa war a luna e nessuno va piu a fell vedete voi.

ieri harro iniziato e finito avendo lasciato il pg away.. se questo è giocare.. bhooooo
                  molto meglio menarsi a fell ke a trammel pendendo insure e stop. soprattutto tra pvm (in teoria) ke si chiamano pvm proprio xk devono andare contro mostri.

se tutta questa gente facesse pvp a felucca sai quanto ci si divertirebbe? questo fa capire ke i numeri e la gente c'è ma nn si sa di ke ha paura.. forse perdere il restock mha... se poi nn ci si vuol fazionare basta mandare war e va bene uguale x me
                  Concordo pienamente.

Per me è ridicolo che si pianga sul forum perchè si venga lootati già il caso del reskill è un caso "limite".

Neanche capisco perchè tanti di voi che fanno pvp di fazione si stiano dedicando a questa (bella) iniziativa. :\ Che gusto c'è giocare contro gente meno brava\skillata\equippata?

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  dai tempo al tempo, forse tutta questa gente verrà a felucca, se non altro questo evento getta le basi per qualcosa in futuro.
                  Perchè il problema è lo stimolo a venirci su felucca, perchè sanno che sarà dura, forse troppo per loro.

Non voglio generalizzare ma la flammata ci sta, almeno verso alcuni, che vengono in war con template assurdi tipo macer ninja, magowar ninja, sapendo che rivaleggeranno con template come il mio che nn ha wrestling, nn ha defense, non ha respell... e la risposta non è in nessun modo che io devo cambiare template, perchè la war era per gilde pvm. Questo si chiama ponci ponci popopo
                  Detto questo sono cmq contento di venire a creparci perchè magari tutte queste persone faranno un bel gruppo e metteranno il naso fuori a felucca prima o poi.

salvo casi disperati...
                  Il giorno del mai.
                  Con questa war da ciò che leggo difficilmente si perde il restock,non si perdono punkte nè tantomeno si va in loss.
                  Guarda i post di tutta la gente che se la prende come viene minimamente lootata è quasi peggio del caso in cui vengano reskillati!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Antò,il problema non è lrc o non lrc. :\

Concordo pienamente.

Per me è ridicolo che si pianga sul forum perchè si venga lootati già il caso del reskill è un caso "limite".

Neanche capisco perchè tanti di voi che fanno pvp di fazione si stiano dedicando a questa (bella) iniziativa. :\ Che gusto c'è giocare contro gente meno brava\skillata\equippata?

Il giorno del mai.
                    Con questa war da ciò che leggo difficilmente si perde il restock,non si perdono punkte nè tantomeno si va in loss.
                    Guarda i post di tutta la gente che se la prende come viene minimamente lootata è quasi peggio del caso in cui vengano reskillati!
                    La gente se la prende perchè i soliti 4 furbacchioni non rispettando le regole rovinando il gioco altrui e qualcuno fa finta di niente

Commenta

• Ma meno male che non ho potuto giocare in questi giorni: centomila volte meglio i rosik quotidiani del pvp di felucca che questa farsa di war tra pvm che hanno template,armor e restok pvp iniziata con un finto buonismo che si sta evolvendo nel degenero più totale.
                      Chi si sente chiamato in causa...è giusto che si senta accusato!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

è come quando provi a ressarti ad un gate che non sia brit e viene un qualunque altro fazionato che ti reskilla, te la prendi e tenti di fare screen o segnali al gm cosa ha fatto, alla fine nn cè molta differenza: non perdi restock, non vai in loss dato che ci sei gia andato nella pvppata dove sei gia morto, al max perdi il punkte che nn credo a te interessi tanto, ma da fastidio lostesso perche c'è una regola prefissata e quando qualcuno la interrompe tu ti senti un po di fottere.

Commenta

Sai che novità, è la new pvp generation andre *.*
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• il punto non è rosikare per il reskill per me ci sta ma se tu reskilli non farmi la predica se ti reskillo io... capisci il discorso ? =)

Commenta

• Vi comunico che gli EOS sono fuori dalla war, ho appena tolto tutto ^^

Mi dispiace per come si siano evolute le cose.

Ulteriori spiegazioni saranno date a Shun in msn.

ps: cmq sia la cosa si può ripetere FORSE, MA dando il tempo di organizzare tutto punto x punto per limitare i danni.

Lain
                              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                              • Templar of Britain Faction = LvX =
                              • Scambio bod da Barbed
                              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                è come quando provi a ressarti ad un gate che non sia brit e viene un qualunque altro fazionato che ti reskilla, te la prendi e tenti di fare screen o segnali al gm cosa ha fatto, alla fine nn cè molta differenza: non perdi restock, non vai in loss dato che ci sei gia andato nella pvppata dove sei gia morto, al max perdi il punkte che nn credo a te interessi tanto, ma da fastidio lostesso perche c'è una regola prefissata e quando qualcuno la interrompe tu ti senti un po di fottere.
                                Mai fatto screen e in caso venga reskillato rosico per il reskill per i 30s,ma finisce lì.

Non mi aspetto che la gente non reskilli e credo che sia l'idea migliore con cui partire cosìcchè si può essere al limite piacevolmente sorpresi dalla correttezza del proprio avversario di turno.
                                E soprattutto non ressatevi in posti "conosciuti".

Originariamente inviato da giowy Visualizza il messaggio
                                il punto non è rosikare per il reskill per me ci sta ma se tu reskilli non farmi la predica se ti reskillo io... capisci il discorso ? =)
                                Non dovrebbe avvenire proprio la prima cosa,il tuo ragionamento è sbagliato propro come ipotesi di partenza.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-12-2010, 22:47.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X