Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggiochi è stato??
Commenta
-
Originariamente inviato da Astuzia Visualizza il messaggiolòl mi sa ke per una volta susy ha ragione.... e un altro morto di fame a cui servono 3300 ecco rothgar davanti agli okki di tutti appena mi so res ekko ke riva l'ignore con la fuka =D ehhh ke non si farebbe per 3300 forse si stuffano a fare 3 lesser hiryu =)icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio son arrivato ti ho visto al 70% e ti ho tirato 2 ignore.....evita di dire che ti ho reskillato xkè nn eri appena ressato....
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioio però mi sono stufato di killare solo xxx cioè sono gankati da una cosa come 25 player non ha senso continuare così...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMi stupisce un benestante come Space Trip lootasse dopo averti gankato ma si vede che la crisi ha colpito anche lui oppure si è EOSsizzato
edit reskillato da punturicchio senza che io abbia fatto qualcosa a lui o a sua madre
Che facciamo facciamo lo schifo ? io so sempre disponibile nn ho problemi
edit 2 la gm eos ha tolto la war con me perche i suoi gildati mi reskillano ahuahahu
edit 3 vabbe tolgo la war con tutti dato che se nn posso attaccare una gilda diventa inutile ai fini del buon game bella mi so divertito un sacco solo che la gente ha dei risentimenti stupidi e infantili in un gioco online bella
cmq noOoOoO non lasciare la war eri il pallino pazzo che attaccava un pò qua e un pò la spettacolo vederti XD
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiospace trip lascialo solo stare che immagino sia per gli EOS una figura mitologica che può permettersi tutto, lui può reskillare, lotare, sfottere e noi muti!! )
cmq noOoOoO non lasciare la war eri il pallino pazzo che attaccava un pò qua e un pò la spettacolo vederti XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioDopo 10 minuti che hò loggato ecco i reskiller della giornata:
- Ichigo Kurasaki [EOS]
- Dave Curaro [EOS]
- Gino Il Paladino [CED]
Terrò il post aggiornato in caso di eventuali reskill ..
p.s ma dico io sono un tamer con un cusidhe, non sono adatto al pvp e la gente reskilla.. ma killate normalmente come sapete fare che ci riuscite, avete bisogno di insure? 3300 guadagnate, volete loot? non sò.. bhà.
Commenta
-
cioè shun io mi meraviglio di te che continui a gildare bill o vanilla o come ti pare...che dopo avermi killato ha tentato di reskillarmi ma senza successo (forse perchè troppo impegnato a killarmi lo swamp e lootare una robe of equinox e pozze forza e dex del valore di cifre esorbitanti come 15gp -.-) ovviamente tutto questo con il suo fortissimo PVM che lancia pozze explo shuriken fujika, pg che tutti noi abbiamo e con cui ogni buon pvm va a fare doom e dungeon ml...detto questo io continuerò a comportarmi bene come spero avrete avuto modo di notare (i miei pg sono virus e ozn) però spero che avrai almeno il buonsenso di abbandonare definitivamente a loro stessi queste persone....buon game
Commenta
-
oddio che e' successo, quando me ne sono andato era tutto tranquillo ed andavano tutti d'amore e daccordoO___O
cmq se uno vi killa per sbaglio e voi cercate di vendicarvi e' normale che si finisce a lootarsi e a reskillarsi a vicenda
occhio per occhio dente per dente e' na roba da idioti , lasciate corre suvvia------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiooddio che e' successo, quando me ne sono andato era tutto tranquillo ed andavano tutti d'amore e daccordoO___O
cmq se uno vi killa per sbaglio e voi cercate di vendicarvi e' normale che si finisce a lootarsi e a reskillarsi a vicenda
occhio per occhio dente per dente e' na roba da idioti , lasciate corre suvvia
sara che torno e mi reskillano o
sara che ritorno prendo corpo e subito mi attaccano ? tutto questi xxx
sara che becco shun a luna parlo con lui del fatto e davanti a lui in 4 mi murano e mi segano davanti la sua bella faccia ??
Commenta
-
Infatti fare l'occhio per occhio non serve a nulla, tizio ha fatto questo e mo lo ricambio, caio il fratello di raoul ha cominciato lui, vi abbiamo detto che come ci sono problemi dovete avvisare i rispettivi gm che prendono provvedimenti, senza restituire il favore altrimenti si finisce in un circolo vizioso e la ragione è di: nessuno.
Rimandate la war a Susy!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta