Originariamente inviato da Lupoalberto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioguarda..secondo me dovresti prenderla un pò più alla leggere perchè uno che rosika ancora per un reskill di ieri è messo male mentalmente, poi come già detto non siamo pari avrei dovuto reskillarti veramente altre 10 volte per essere pari, ti ricordo che sono ancora in credito con Punisher, Diamon e te... fail 1
poi non so se hai presente chi sono io in game perchè da quando sono stato jaillato qualche mese fa per aver detto una stupidata in game ai com ho evitato di scrivere qualsiasi cosa in game, e se ti avessi davvero insultato mi avresti fatto page quindi....fail 2!
sinceramente la war mi pare abbastanza equilibrata come numeri e lo si nota pure dei post di chi sta partecipando che mi pare soddisfatto di questo evento o no? fail 3
questa è una war tra pvm e la gente che sta giocando sono pvm...quindi war si! o war no! i pvper fazionati dovrebbero esserci a felucca al massimo a felucca è scomparso qualche gaters..quindi nn vedo come un evento tra pvm possa rovinare il pvp, i motivi per cui la gente nn va su felucca sono altri
..cmq inutile lo screen del reskill ho subito ammesso di averti reskillato non ne vedo l'utilità
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiose voi faceste un gruppo di pk tipo gilda OB vecchio stile, fidati vi divertireste ancora di piu. Perche? Perche oltre al pvp puro e semplice avreste anche i raid sulle Lost Land (il top del divertimento secondo me).
Mi pare brutto dire a gente che gioca da più tempo di me cose simili, perchè suppongo tu le sappia e così anche i tuoi amici più vecchi, ma se il problema di andare su felucca è un senso di inadeguatezza, allora dovete colmarlo col gruppo.
Quando ero OB la media dei player era piuttosto indecente, si salvavano giusto vendottiero, il male, hammerfall e pochi altri, però ci si muoveva come un vero branco e si riusciva spesso a fare belle imprese. Pensateci!
Tanto di doom ne abbiamo pieni tutti, di champ a periodi si fanno, ma diciamo che stiamo anche lì esauriti, mob non ne parliamo, unica cosa è l'harro, che si sgama una volta all'anno, ed a mio pare dovrebbe apparire una scritta in game a tutti quando viene evocato in modo tale da creare i presupposti di una battaglia totale sempre =)
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSolo sul forum!
Ormai con lui è sempre 0 a 2E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ho fatto page per l'insulto di ieri ma i gm lo han cancellato nn so xk bha.....
nn ho ancora capito cio k io ti ho fatto.....nn rosiko x un giochino xk nn me ne frega propio nulla..penso lo stesso anke per te...nn ti ho mai reskillato xk ho ripreso a giocare da 2 giorni....bhe dimmi sti pvm k stan facendo la war dove sono... io vedo te con un armor buona totem in testa e una riserva di pozze puch e melette e tutto quello k serve a un pvp e nn a un pvm...
uppo in pieno mene per la sua proposta k a mio parere è molto utile
shun k stai a di O.o ieri stavo parlando con purpurea quando mi arrivano tanti dei tuoi gildati compreso tu ad attaccarmi nn avevo restok a puch e nientaltro.....nn hai killato me a umbra ma il mio compagno di gilda net.....Ultima modifica di Lupoalberto; 09-12-2010, 15:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiol'iniziativa è bella ma ormai tutti sn a fare questa war a luna e nessuno va piu a fell vedete voi.
ieri harro iniziato e finito avendo lasciato il pg away.. se questo è giocare.. bhooooo
molto meglio menarsi a fell ke a trammel pendendo insure e stop. soprattutto tra pvm (in teoria) ke si chiamano pvm proprio xk devono andare contro mostri.
se tutta questa gente facesse pvp a felucca sai quanto ci si divertirebbe? questo fa capire ke i numeri e la gente c'è ma nn si sa di ke ha paura.. forse perdere il restock mha... se poi nn ci si vuol fazionare basta mandare war e va bene uguale x me
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggioSemplicemente perchè se un pg (magari non esperto) esce al gate di brit viene murato a croce reskilalto e lootato fino alla morte, inoltre per fare una war tra PVM su trammel non serve un super equip (e non ditemi che l'equip non fa differenza, basta guardare i faction item) e non si perdono, oltra che all'insure, i restock di pozze/reag etc..che per un pg non milionario e che magari non ha nemmeno tanto tempo di giocare possono fare la differenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioHai ragione mene, anche se ora come ora il raid del champ ha perso il suo gusto dato l'eccessivo sput*anamento delle sop. Secondo me è più una questione di monotonia, magari dopo questo evento molti saranno invogliati a fare pvp su felucca, però a mio parere è il combattere proprio sul trammel con le più disparate armi e template che rende affascinante questa cosa.
Tanto di doom ne abbiamo pieni tutti, di champ a periodi si fanno, ma diciamo che stiamo anche lì esauriti, mob non ne parliamo, unica cosa è l'harro, che si sgama una volta all'anno, ed a mio pare dovrebbe apparire una scritta in game a tutti quando viene evocato in modo tale da creare i presupposti di una battaglia totale sempre =)---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma anche io preferisco giocare con i pvm a luna, con loro nn sono costretto a giocare di guardie o stare dentro il gate perfino con il fazionato come ti diverti con loro eh ? riesci a giocare tanto a colori come ti capisco
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioStai tralasciando una piccola cosa ma sarebbe meglio non scriverla se sei interessato mandami un PM
Commenta
-
Dopo 10 minuti che hò loggato ecco i reskiller della giornata:
- Ichigo Kurasaki [EOS]
- Dave Curaro [EOS]
- Gino Il Paladino [CED]
Terrò il post aggiornato in caso di eventuali reskill ..
p.s ma dico io sono un tamer con un cusidhe, non sono adatto al pvp e la gente reskilla.. ma killate normalmente come sapete fare che ci riuscite, avete bisogno di insure? 3300 guadagnate, volete loot? non sò.. bhà.Ultima modifica di Turuzzo93; 09-12-2010, 16:09.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggiop.s ma dico io sono un tamer con un cusidhe, non sono adatto al pvp e la gente reskilla.. ma killate normalmente come sapete fare che ci riuscite, avete bisogno di insure? 3300 guadagnate, volete loot? non sò.. bhà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggiodillo al tuo amico bill che usa un mage combat con ninja e tira fuki e pozze explo e quando sta per morire entra nello stadio
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiomeglio non scriverla, hai ragione
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioDopo 10 minuti che hò loggato ecco i reskiller della giornata:
- Ichigo Kurasaki [EOS]
- Dave Curaro [EOS]
- Gino Il Paladino [CED]
Terrò il post aggiornato in aso di eventuali reskill ..
p.s ma dico io sono un tamer con un cusidhe, non sono adatto al pvp e la gente reskilla.. ma killate normalmente come sapete fare che ci riuscite, avete bisogno di insure? 3300 guadagnate, volete loot? non sò.. bhà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioquei determinati pg, se io rispetto tè tu rispetta a mè e vedi che ci si diverte
Commenta
Commenta