annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq la storia dei pg da pvp non si vede dalle armi ma dalle skill. io c'ho archi scarsi da pvp XD ma skill
    120 arch
    104.9 anat
    113.8bushido
    70 chiva
    83.1 healing
    82.3 res spel
    103.4 tact
    quindi fate voi so c'ho un pg da pvp se ho i composite e crosbow

p.s. sono il re delle fughe nei gate dei vendor ahahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• bhe, io ho appena visto un fencer poisoner taggato xxx.....sempre fatto pvm con il poisoner

Commenta

• vabbè..considerando che tutti attaccano gli xxx ma non tutti sono attaccati dagli altri qualche pg un pò + skillato ci sta anche...io ad esempio mi fido degli xxx e di shun, quindi ho accettato la war da loro ma non da altri...

E cmq ho rincorso parsifal per mezza luna spammando agus luminus che è l'unica magia che potevo fare in corsa...troppo divertente!!!

V
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

• be io ho combattuto contro poisoner, archer e war con ninja, archer hidder e mi hanno lanciato pozze explo a valanga ahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• almeno gli eos son tutti pvm visto che i nostri pvp son fazionati

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Mi auto cito

Originariamente inviato da Emanuele825170 Visualizza il messaggio
              Oggi ho giocato ad "AMMAZZA LA PAPERELLA"... peccato che la paperella ero io!
              La peperella è implosa!
              Ianus - KillerAce - Azrael
              CONTATTI DISCORD: IANUS#3094
              --------------------------------------------------------------
              Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                bhe, io ho appena visto un fencer poisoner taggato xxx.....sempre fatto pvm con il poisoner
                Anche nelle altre gilde ci stanno pg un pò più avanzati e fencer poisoner, cmq le battagle sono equilibrate, ci stiam divertendo =)

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• ho fatto una gilda chiamata TLK[the lost knight] e ho sendato le war a tutti, accettate!!!!

Commenta

• asd

ma anche nella trammel war ho sentito che cè il nostro coniglietto porta fortuna..
                    oddio ora viene a rovinare la trammel war con un pg da pvp skillato ed equippatp a puntino
                    pietà(cit)
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 08-12-2010, 03:23.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• domani se riesco posto il video della PVppata a doom di stasera!! e quello tra le mura a luna contro PBM,TDI,EOS e qualche CED!! buona notte :*
                      PS: priii nessuno vuole la war con te... sei troppo tenero!

Commenta

• vedo che non capito ancora una mazza allora, bill khirya se uno e in resskill e vi cerca di parlare dall'healer o dalla banca, non dovete attaccarlo ***** , ci vuole tanto per capirlo?

e da un ora che cerco di parlare a fire qualcusa sul cu shide perche' non si e' ripreso la roba e gliel'ho presa io , ma niente 1 kill col lootaggio e due resskill.

grazie
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• asd

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                          vedo che non capito ancora una mazza allora, bill khirya se uno e in resskill e vi cerca di parlare dall'healer o dalla banca, non dovete attaccarlo ***** , ci vuole tanto per capirlo?

e da un ora che cerco di parlare a fire qualcusa sul cu shide perche' non si e' ripreso la roba e gliel'ho presa io , ma niente 1 kill col lootaggio e due resskill.

grazie
                          ma ancora giocate con sta gente?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• ribadisco bill omo de ( me auto censuro), secondo i patti con shun stipulati ieri sera dopo il suo raptus omicida, se faceva ancora cosi lo si sbatteva fuori
                            Ultima modifica di deronegro; 08-12-2010, 16:20.
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Non sapevo che in PVM si usassero tutte queste pozze explo...

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                                ribadisco bill omo de *****, secondo i patti con shun stipulati ieri sera dopo il suo raptus omicida, se faceva ancora cosi lo si sbatteva fuori
                                non te conosco de persona.... ma dai reply che scrivi me sà che stai cotto...
                                prendite na pausa che te stai a magnà il fegato su stò giochino.

Commenta

Sto operando...
                                X