annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da o_Otto Visualizza il messaggio
    il worker che dovrei avere killato è berserk....
    giusto per farvi capire come è andata l'ho visto correre verso il gate nn sapevo fosse un worker l'ho attaccato ha iniziato ad insultarmi è morto ed ha continuato ad insultarmi.......
    l'ho killato solo per gli insulti che mi tirava mentre correva per tutta luna........

e tra le altre cose ho pure fatto page ma nn è andato in jail perchè l'ho fatto in ritardo
    Mi dispiace dissentire hai killato anche Johon rambaldo, tutti e due stanno su dei fire beetle non mi pare tanto difficile distinguere che era un worker, anche perchè nessuno lo ha fatto fino adesso, solo tu lo stai facendo.

Oltre tutto ieri mi hai reskillato personalmente, un paio di volte, non me la prendo, però gente come te dovrebbe essere tenuta lontana da questa guerra.

Oggi eravate tanti noi tre voi 15 xD, però ci siamo divertiti ahah

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Forse ho fatto un errore nel sendare la war ho messo limite di tempo 168 ore ma il sistema ne sta contando 24, mis a che ve la devo risendare a tutti di nuovo tra poco

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Forse ho fatto un errore nel sendare la war ho messo limite di tempo 168 ore ma il sistema ne sta contando 24, mis a che ve la devo risendare a tutti di nuovo tra poco
        è un bug va di 24 h in 24h fino a quando nn arriva al limite di ore messo
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Penso che la prossima guerra deve essere organizzata in modo più coscienzioso, ovvero dovrebbero essere invitati i gm delle varie gilde ma non tutti, solo quelli di cui si conosce da tempo la correttezza e la pacatezza. In seguito quest'ultimi dovrebbero creare un gilda a parte per la guerra, dove gilderanno solo ed esclusivamente pg pvm, in modo da escludere gente non fidata come i nuovi gildati per esempio, o gli animi più "focosi", o i "furboni" che vogliono entrare col pg da pvp per masturbarsi.

L'idea di Shun di una guerra totale tra le pvm è stupenda e affascinante, e c'è da dargli atto di aver organizzato tutto quanto praticamente da solo. Ma è un utopia, e non per colpa sua, ma della gente che gioca ai tempi d'oggi a questo gioco.

Ci tengo a precisare che scrivo nonostante la mia ally non sia entrata in guerra, basandomi sulle cose che vedo in giro per sosaria e sui commenti che sento in giro.
          Maelstrom

Commenta

• oggi eravamo io e astuzia dentro casa contro 8/10 CED siamo morti ci siamo ressati abbiamo continuato e veniva altra gente a curare i CED cioè.. ma dove siamo arrivati?? lol

non si può continuare così :O già eravamo 2vs10 poi si mettono anche Margherita Devil e altri a curare i CED e siamo apposto..

Bravi ^^

p.s. a EOS e CED non tutti ovviamente chi mi ha lotato bende.. se ve ne servono altre trovato il mio contatto icq in signa.. così vi faccio il regalo di natale

• ICQ 605414737

Commenta

• Come ho detto nel mio primo messaggio: se si verificano scorrettezze chiamate me o un mio vice (Kikka, Jose, Teach).
              Non tollero bambini lo sapete bene. Mi dispiace se qualcuno ha fatto il cretino. Aspetto le vostre segnalazioni (a parte Alexiel di cui ho letto qui).

Per le altre richieste di war: non ho intenzione di accettare la war da parte dei pbm sorry. Per quella di Aeros, appena capisco se i problemi sono terminati con ieri sera mi regolo di conseguenza.
              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
              • Templar of Britain Faction = LvX =
              • Scambio bod da Barbed
              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                Come ho detto nel mio primo messaggio: se si verificano scorrettezze chiamate me o un mio vice (Kikka, Jose, Teach).
                Non tollero bambini lo sapete bene. Mi dispiace se qualcuno ha fatto il cretino. Aspetto le vostre segnalazioni (a parte Alexiel di cui ho letto qui).
                Nò vabbè, ci mancherebbe..
                è una war anche se ci sono scorrettezze "non gravi" puoi lasciar proseguire.. ma io avevo detto che appena uno muore io lo resso curo ecc.. mentre c'è gente che fa il contratio: c'è chi loota, c'è chi reskilla, c'è chi taglia teste , ma tutto sommato va bene lo stesso.. mancano 3 giorni lasciamo divertire tutti ^^

• ICQ 605414737

Commenta

Come ho detto nel mio primo messaggio: se si verificano scorrettezze chiamate me o un mio vice (Kikka, Jose, Teach).

Per le altre richieste di war: non ho intenzione di accettare la war da parte dei pbm sorry. Per quella di Aeros, appena capisco se i problemi sono terminati con ieri sera mi regolo di conseguenza.
                  Lain cosa posso dirti, ovviamente il problema è che hai sotto di te molta gente, alcuni veramente corretti ma alcuni davvero molto bambini, non inserire jose tra le persone a cui fare riferimento perche è un diffidente a priori qualunque cosa gli si venga detto contro gli eos e preferisce spammare con badoglio piuttosto che prendersi l'incarico di gestire una qualunque cosa, io non ho mai avuto un problema con gli eos, ma sono alcuni eos ad avere parecchi problemi con me e in questa war ho notato che hanno anche problemi con altre persone di altre gilde.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    in questa war ho notato che hanno anche problemi con altre persone di altre gilde.
                    *

• ICQ 605414737

Commenta

non inserire jose tra le persone a cui fare riferimento perche è un diffidente a priori qualunque cosa gli si venga detto contro gli eos e preferisce spammare con badoglio piuttosto che prendersi l'incarico di gestire una qualunque cosa, io non ho mai avuto un problema con gli eos, ma sono alcuni eos ad avere parecchi problemi con me e in questa war ho notato che hanno anche problemi con altre persone di altre gilde.
                      Scusa, puoi ripetere? Mi sa che hai toppato alla grande...pensa te.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma non accetti perchè che se entri in guerra smettete di giocare per il numero di morti spropositato o perchè ti piace cantare ponshi ponshi popopo e killare in 25 vs 3 [XxX]??
                        e se pensi ke noi giochiamo sporco fino ad ora solo eos (la tua amata gilda di perfettini) e ced si sono comportati male quindi riflettici ^^ fifona
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Complimenti ai pbm che son passati XXX e hanno iniziato a killare immediatamente i pg away... clap clap

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Scusa, puoi ripetere? Mi sa che hai toppato alla grande...pensa te.
                            leggi icq

Commenta

Lain cosa posso dirti, ovviamente il problema è che hai sotto di te molta gente, alcuni veramente corretti ma alcuni davvero molto bambini, non inserire jose tra le persone a cui fare riferimento perche è un diffidente a priori qualunque cosa gli si venga detto contro gli eos e preferisce spammare con badoglio piuttosto che prendersi l'incarico di gestire una qualunque cosa, io non ho mai avuto un problema con gli eos, ma sono alcuni eos ad avere parecchi problemi con me e in questa war ho notato che hanno anche problemi con altre persone di altre gilde.
                              Come ho già detto, se qualcuno si comporta male, il mio icq ce l'hai e mi fai i nomi ^_^ Proprio perché siamo tanti, senza segnalazioni per me restano tutte parole.

Per Jose mi sa che stai sbagliando di grosso ^_-

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              ma non accetti perchè che se entri in guerra smettete di giocare per il numero di morti spropositato o perchè ti piace cantare ponshi ponshi popopo e killare in 25 vs 3 [XxX]??
                              e se pensi ke noi giochiamo sporco fino ad ora solo eos (la tua amata gilda di perfettini) e ced si sono comportati male quindi riflettici ^^ fifona
                              Asd sei davvero divertente, no non accetto per la presenza tua e di tuo fratello. Non ho bisogno di spiegare i motivi, non mi fido e non lo farò mai e non metto a rischio la mia gilda per dimostrare a te che non ho paura dei pbm xD Anzi non devo proprio dimostrare niente xD

Per gli eos che si sono comportati male (1 da quanto ho capito e da quanto mi è stato riferito), sono già stati presi provvedimenti.
                              Per di ced non è affare mio, non sono la mia gilda, ergo lamentati con i diretti interessati.

ps: non tentare di iniziare i flame perché con me non attacca

Ciaoooooooooooooooooooo
                              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                              • Templar of Britain Faction = LvX =
                              • Scambio bod da Barbed
                              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Per Jose mi sa che stai sbagliando di grosso ^_-
                                Sì abbiamo chiarito su icq.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X