annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora, premesso che stiamo cercando di coinvolgere tutti in sta war, bil stando con noi in ts, ha voluto taggarsi, ed anche qualche tmg è venuto xxx, e ti garantisco che il numero non ci basta perchè ci sono davvero troppi arancioni.
    Del fatto di umbra non ne so nulla, ma ne approfondirò la questione domani in ts.
    A mente fredda però è da ammettere che a parte alcuni episodi sporadici, c'è stata molta correttezza sul campo di battaglia, e ci siamo divertiti tutti.
    Per il template, ho visto tanti pvm con ninja, anche fencer poisoner, ma le battaglie per quanto ho visto sono molto equilibrate e durature, anche se a volte noi abbiamo troppi drop: considera che oltre a voi e ai CED, abbiamo anche i PBM (mass loggati ahahaha), susy, che ti posso assicurare sono tutti semi pvp come bil, eppure nessuno si sta lamentando , cmq come ti ho detto, non c'è un pvp esasperato, ogni tanto vedi qualcuno che lancia anche le pozze, ma ci sta dai, se vi lamentate di bil, non accettate la war con i pbm, perchè vi garantisco che vi arriveranno drop assurdi xD.
    Per l'episodio di Umbra invece, va contro le regole, e me ne assumo la responsabilità.
    Spero che comuque questi malintesi (superabili) non vi facciano uscire dalla war, sarebbe un peccato.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Sono stato uno dei primi ad entrare in war e finquando era stata contro xxx andava tutto bene, poi sono entrati gli eos con i ced e da li è scaturito tutto SENZA MOTIVO, vedendo che la situazione non cambiava ho deciso di far vedere a loro stessi come ci si sente quando accadono queste cose spiacevoli, ripeto tutto è nato da un gruppetto eos rosikoni ed alcuni ced vedendo che i loro alleati facevano cosi con me di riflesso hanno cominciato loro senza che io abbia fatto qualcosa di sbagliato e fuori dal regolamento, per chi ha subito tutto cio senza aver fatto niente chiedo umilmente scusa.
      Sante parole Susy...

Reskillato 5 volte a 1% dagli EOS, 5 volte a 1% dai PBM, pietoso sarà il vostro di comportamento, e ve l'ho detto oggi, sono corretto finchè non mi fate boiate, dopodichè ogni reskill che prendo io ne prende 500 la vostra tag, dovunque voi siate, in qualunque stato, con qualunque pg.

Vediamo se rispettate le regole come tutti o se vi levate dalla war, in entrambi i casi chi gioca la guild war correttamente si diverte, voi divertitevi a farvi crosshellare da margherita devil, che tanto manco quello gli riesce, morite easy ^^

Ciao ciao
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• io mi sn taggato XxX i PVM per aiutare shun nella sua impresa.... però ho visto troppa gente che girava con reag, pozze explo.... Ninja, fukya, fencer poisoner, archi swing damage hl..... io bene o male senza DEF e con una LRC full 70 riesco a reggere... ma nn troppo... però tutto sommato è divertente.. non ho ricevuto nessun reskill.... e mi sn divertito... però peccato che era fatta per chi usava PG solo PVM.... invece mi sembra tutt'altro... cmq è bello lo stesso =)
        Poi si sa che gli XxX quando ci sn io dominano! ahaha

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Poi si sa che gli XxX quando ci sn io dominano! ahaha
          Te la potevi risparmiare

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Te la potevi risparmiare
            *

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Sante parole Susy...

Reskillato 5 volte a 1% dagli EOS,

Ciao ciao
              Confermo le scorrettezze e vi ripeto, c'è Alexiel EOS che ci sta killando pure i worker, non mi aspettavo sta cosa dagli eos.

I Custodi.

Commenta

• nn so di ke vi sorpendete cmq sia alla fin fine tutte le gilde han questi elementi.. appena vedono 3k di insure e un kill facile sembra ke si siano appena scopati chissa ki ^^

oh alla fine se x loro fa lo stesso x me facciano pure ma nn si lamentino poi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  nn so di ke vi sorpendete cmq sia alla fin fine tutte le gilde han questi elementi.. appena vedono 3k di insure e un kill facile sembra ke si siano appena scopati chissa ki ^^

oh alla fine se x loro fa lo stesso x me facciano pure ma nn si lamentino poi
                  Figurati lo so, ma le mele marce se fanno questo vanno escluse, tipo ieri qualcuno ha fatto cosi ed è stato prontamente staggato, anche perchè di questi elemnti mi fiderei poco pure in gilda, ti trovi gente killata away.

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                    ho notato ke hai staggato (questi 4) infatti sono andati tutti pem/pbm

e faccio pure i nomi di ki ho visto ke reskillava spudoratamente qnd era taggato susy:
                    alby enk varr
                    electrostatik
                    fashion victim
                    felix lennox
                    fashion victim ha reskillato per sbaglio di pozza explo nn ha voluto fare apposta... ressa e cura quasi sempre!!

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    Shun...aspetto la war agli LT...l'hai mandata ai KP ma purtroppo non posso accettarla con i KP visto che sono in ally...

Fammi sapere

Visa
                    te l' abbiamo mandata anche noi!!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Posso farti una domanda spassionata? Come ha anche già chiesto Barba, é normale che partecipi alla war Bill con un template mago ninja COMBAT? A me sembra tutto tranne che un pvm...e per evitare eventuali accuse, sì io uso un mago necro hidder ma è il pvm che uso a champ (ottimo per prot o per sopravvivere ai raid) da 3 anni e che è sempre stato taggato eos...quello di Bill mi sembra davvero poco credibile come pg pvm, ma a quanto pare piace vincere facile. Ah, sottolineo che IO essendo un pvm uso appunto un armor lrc, che ahimè infatti rinuncia a def, lui non so.
                    Per non parlare dei suoi comportamenti in game, tra cui un raptus a umbra dove ha killato e reskillato ripetutamente dei pg e nel momento in cui li ho iniziati a curare perchè non voleva saperne di ragionare si è messo a gankare anche me TUTTO questo ribadusco a umbra...non vi fa onore Shun.
                    quoto pienamente jose ma alla fine non è tanto per il template che alla fine muore anche lui ma per il suo atteggiamento veramente pietoso, teleport zingari, entra nella zona calcio dove non si può essere attaccati loota attacca umbra ecc.... sono queste le cose che fanno più arrabbiare!

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Allora, premesso che stiamo cercando di coinvolgere tutti in sta war, bil stando con noi in ts, ha voluto taggarsi, ed anche qualche tmg è venuto xxx, e ti garantisco che il numero non ci basta perchè ci sono davvero troppi arancioni.
                    Del fatto di umbra non ne so nulla, ma ne approfondirò la questione domani in ts.
                    A mente fredda però è da ammettere che a parte alcuni episodi sporadici, c'è stata molta correttezza sul campo di battaglia, e ci siamo divertiti tutti.
                    Per il template, ho visto tanti pvm con ninja, anche fencer poisoner, ma le battaglie per quanto ho visto sono molto equilibrate e durature, anche se a volte noi abbiamo troppi drop: considera che oltre a voi e ai CED, abbiamo anche i PBM (mass loggati ahahaha), susy, che ti posso assicurare sono tutti semi pvp come bil, eppure nessuno si sta lamentando , cmq come ti ho detto, non c'è un pvp esasperato, ogni tanto vedi qualcuno che lancia anche le pozze, ma ci sta dai, se vi lamentate di bil, non accettate la war con i pbm, perchè vi garantisco che vi arriveranno drop assurdi xD.
                    Per l'episodio di Umbra invece, va contro le regole, e me ne assumo la responsabilità.
                    Spero che comuque questi malintesi (superabili) non vi facciano uscire dalla war, sarebbe un peccato.
                    la coordinazione è tutto! XD e cmnq noi nn masslogghiamo.... perchè usciamo anche soli!!! XD
                    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Confermo le scorrettezze e vi ripeto, c'è Alexiel EOS che ci sta killando pure i worker, non mi aspettavo sta cosa dagli eos.
                    poi vi lamentate della tag PBM -.- con quale coraggio... siete rimasti agli anni 2008-2009..... dove si stava cercando di creare na gilda....
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Io personalmente ho un pg mago ninja con i reag, ma è il mio pg da champ e comunque dipende da come lo si usa...per correttezza non ho mai lanciato una explo ne una fuki..e di contro sono stato lootato un paio di volte...per il resto, mele marce a parte, mi sono proprio divertito ieri .

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        stasera parlo con lain e saranno presi provvedimenti

se notate altri eos che fanno scorrettezze informatemi
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• pure i PeM...
                          ki vuole accetti, ma ormai non credo lo faranno mai gli altri...
                          sparko = SparKopat
                          SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                          ICQ = 604420114

Commenta

• raga io penso di essere uno dei pochi che usa davvero un pg PVM in sta war e non mi sto lamentando anche se c'è qualche finto cieco che non legge gli altri che mi circondano e scrivono "fermo non reskillarlo". Sto usando un pg con music e disco ma mi sto divertendo nonostante abbia perso un po di centinaia di k di insure Non lamentatevi di susy, forse i suoi membri (staggati ora) erano lamers e tutto ma lui no è un player serio, ve lo assicuro. Buon divertimento :P

Pg in war: Sailormoon
                            Ultima modifica di Zell102; 07-12-2010, 13:53.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio

il worker che dovrei avere killato è berserk....
                              giusto per farvi capire come è andata l'ho visto correre verso il gate nn sapevo fosse un worker l'ho attaccato ha iniziato ad insultarmi è morto ed ha continuato ad insultarmi.......
                              l'ho killato solo per gli insulti che mi tirava mentre correva per tutta luna........

e tra le altre cose ho pure fatto page ma nn è andato in jail perchè l'ho fatto in ritardo

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                                stasera parlo con lain e saranno presi provvedimenti

se notate altri eos che fanno scorrettezze informatemi
                                Ma quando decidete di staggare sto tizio? Guarda sono molto meglio quelli che ho taggato io nei susy che questo qua sotto.
                                Originariamente inviato da o_Otto Visualizza il messaggio
                                il worker che dovrei avere killato è berserk....
                                giusto per farvi capire come è andata l'ho visto correre verso il gate nn sapevo fosse un worker l'ho attaccato ha iniziato ad insultarmi è morto ed ha continuato ad insultarmi.......
                                l'ho killato solo per gli insulti che mi tirava mentre correva per tutta luna........

e tra le altre cose ho pure fatto page ma nn è andato in jail perchè l'ho fatto in ritardo

Commenta

Sto operando...
                                X