annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Oggi eravamo io e astuzia a luna abbiamo visto un arancione lo avevamo attaccato ma visto che era away lo abbiamo full curato e hiddato..

Poi vengo a sapere che i susy e quasi tutti i PEM reskillano "volontariamente" mi da ai nervi, perchè come gli altri vogliono che si rispettino le regole anche noi lo vogliamo..

Quindi da ora in poi chiedo massima serietà a tutti..

Onore a:
    EOS
    CED

Complimenti
    Sono stato uno dei primi ad entrare in war e finquando era stata contro xxx andava tutto bene, poi sono entrati gli eos con i ced e da li è scaturito tutto SENZA MOTIVO, vedendo che la situazione non cambiava ho deciso di far vedere a loro stessi come ci si sente quando accadono queste cose spiacevoli, ripeto tutto è nato da un gruppetto eos rosikoni ed alcuni ced vedendo che i loro alleati facevano cosi con me di riflesso hanno cominciato loro senza che io abbia fatto qualcosa di sbagliato e fuori dal regolamento, per chi ha subito tutto cio senza aver fatto niente chiedo umilmente scusa.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Questo dimostra che potete lamentarvi di tutto, fazioni kp gater masslog ma alla fine non si conclude mai niente con la gentaglia.
      Straquoto...e sono SEMPRE gli stessi players a dimostrarsi dei bm.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• oggi lottando cn "Lio Tezlir" degli xxx ho x errore colpito il pg k spammava sulle scale e ho kiesto a Lio Tezlir d fermarsi e m ha ascoltato e l ho rifullato a piena vita continuando dopo a lottare.

Ottimo comportamento degli XXX bravi !!

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Sono stato uno dei primi ad entrare in war e finquando era stata contro xxx andava tutto bene, poi sono entrati gli eos con i ced e da li è scaturito tutto SENZA MOTIVO, vedendo che la situazione non cambiava ho deciso di far vedere a loro stessi come ci si sente quando accadono queste cose spiacevoli, ripeto tutto è nato da un gruppetto eos rosikoni ed alcuni ced vedendo che i loro alleati facevano cosi con me di riflesso hanno cominciato loro senza che io abbia fatto qualcosa di sbagliato e fuori dal regolamento, per chi ha subito tutto cio senza aver fatto niente chiedo umilmente scusa.
          Guarda, sinceramente con EOS e CED oggi pomeriggio si è stato bene poi ti ripeto io credo che tu sia una persona corretta nel pvpare..
          Per questo quando mi hanno detto che tu e la tua gilda reskillavate (anche noi xxx) senza un valido motivo ci ho rosikato..

Comunque mancano ancora 4 giorni se non erro, in questi giorni divertiamoci.. Lasciamo il "rosik" da parte e diamoci al divertimento.. tanto al massimo si perdono un pò di k (100k/200k)

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Guarda, sinceramente con EOS e CED oggi pomeriggio si è stato bene poi ti ripeto io credo che tu sia una persona corretta nel pvpare..
            Per questo quando mi hanno detto che tu e la tua gilda reskillavate (anche noi xxx) senza un valido motivo ci ho rosikato..

Comunque mancano ancora 4 giorni se non erro, in questi giorni divertiamoci.. Lasciamo il "rosik" da parte e diamoci al divertimento.. tanto al massimo si perdono un pò di k (100k/200k)
            Il fatto che abbiano reskillato xxx mi giunge ora mi pare strano ma ok

Commenta

Il fatto che abbiano reskillato xxx mi giunge ora mi pare strano ma ok
              Strano o non strano sè vedete qualcosa che non và basta avvisare Shun, lui prenderà provvedimenti a riguardo

• ICQ 605414737

Commenta

Ok pulita la gilda spero si riprenda tutto con onesta', da me ci sara la massima disponibilita'
                ho notato ke hai staggato (questi 4) infatti sono andati tutti pem/pbm

e faccio pure i nomi di ki ho visto ke reskillava spudoratamente qnd era taggato susy:
                alby enk varr
                electrostatik
                fashion victim
                felix lennox

Commenta

• ragazzi tutti i problemi sono stati risolti ora si puo cointinuare a tutTA birra ( birra a me ) nel pvp , percio' continuiamo con sta fanstastica iniziativa

ps: lio tenzir convinci quello ******* di lemke /rome a tornare su ultima invec che giocare su quella ***** di ***
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Negli xxx c'è Billy (dovrebbe essere Vanilla) che ha avuto un comportamento PIETOSO...
                    Io vorrei chiedere al sopra citato come usa un mago war con ninja in pvm. Pura curiosità, giuro. xD
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Shun...aspetto la war agli LT...l'hai mandata ai KP ma purtroppo non posso accettarla con i KP visto che sono in ally...

Fammi sapere

Visa
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                        ho notato ke hai staggato (questi 4) infatti sono andati tutti pem/pbm

e faccio pure i nomi di ki ho visto ke reskillava spudoratamente qnd era taggato susy:
                        alby enk varr
                        electrostatik
                        fashion victim
                        felix lennox
                        non hanno nulla a che fare con me

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Negli xxx c'è Billy (dovrebbe essere Vanilla) che ha avuto un comportamento PIETOSO a umbra sotto i miei occhi, seguito a ruota dal tamer archer dei susy che dovrebbe essere Asdrubale.
                          Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
                          come volevasi dimostrare i solito definenti che rovinano 1 cosa simpatica
                          chissà come mai quando si parla di deficienti escono fuori sempre i soliti nomi

Commenta

• Visa ho provato a mandarla agli LT ma dice che i KP sono l'ally leader e devo mandarla a loro

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Ok, colpa mia

Prova adesso

Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                ...
                                Posso farti una domanda spassionata? Come ha anche già chiesto Barba, é normale che partecipi alla war Bill con un template mago ninja COMBAT? A me sembra tutto tranne che un pvm...e per evitare eventuali accuse, sì io uso un mago necro hidder ma è il pvm che uso a champ (ottimo per prot o per sopravvivere ai raid) da 3 anni e che è sempre stato taggato eos...quello di Bill mi sembra davvero poco credibile come pg pvm, ma a quanto pare piace vincere facile. Ah, sottolineo che IO essendo un pvm uso appunto un armor lrc, che ahimè infatti rinuncia a def, lui non so.
                                Per non parlare dei suoi comportamenti in game, tra cui un raptus a umbra dove ha killato e reskillato ripetutamente dei pg e nel momento in cui li ho iniziati a curare perchè non voleva saperne di ragionare si è messo a gankare anche me TUTTO questo ribadusco a umbra...non vi fa onore Shun.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X