Originariamente inviato da Turuzzo93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQuesto dimostra che potete lamentarvi di tutto, fazioni kp gater masslog ma alla fine non si conclude mai niente con la gentaglia.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSono stato uno dei primi ad entrare in war e finquando era stata contro xxx andava tutto bene, poi sono entrati gli eos con i ced e da li è scaturito tutto SENZA MOTIVO, vedendo che la situazione non cambiava ho deciso di far vedere a loro stessi come ci si sente quando accadono queste cose spiacevoli, ripeto tutto è nato da un gruppetto eos rosikoni ed alcuni ced vedendo che i loro alleati facevano cosi con me di riflesso hanno cominciato loro senza che io abbia fatto qualcosa di sbagliato e fuori dal regolamento, per chi ha subito tutto cio senza aver fatto niente chiedo umilmente scusa.
Per questo quando mi hanno detto che tu e la tua gilda reskillavate (anche noi xxx) senza un valido motivo ci ho rosikato..
Comunque mancano ancora 4 giorni se non erro, in questi giorni divertiamoci.. Lasciamo il "rosik" da parte e diamoci al divertimento.. tanto al massimo si perdono un pò di k (100k/200k)
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioGuarda, sinceramente con EOS e CED oggi pomeriggio si è stato bene poi ti ripeto io credo che tu sia una persona corretta nel pvpare..
Per questo quando mi hanno detto che tu e la tua gilda reskillavate (anche noi xxx) senza un valido motivo ci ho rosikato..
Comunque mancano ancora 4 giorni se non erro, in questi giorni divertiamoci.. Lasciamo il "rosik" da parte e diamoci al divertimento.. tanto al massimo si perdono un pò di k (100k/200k)
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIl fatto che abbiano reskillato xxx mi giunge ora mi pare strano ma ok
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioOk pulita la gilda spero si riprenda tutto con onesta', da me ci sara la massima disponibilita'
e faccio pure i nomi di ki ho visto ke reskillava spudoratamente qnd era taggato susy:
alby enk varr
electrostatik
fashion victim
felix lennox
Commenta
-
ragazzi tutti i problemi sono stati risolti ora si puo cointinuare a tutTA birra ( birra a me ) nel pvp , percio' continuiamo con sta fanstastica iniziativa
ps: lio tenzir convinci quello ******* di lemke /rome a tornare su ultima invec che giocare su quella ***** di ***------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNegli xxx c'è Billy (dovrebbe essere Vanilla) che ha avuto un comportamento PIETOSO...
Commenta
-
Shun...aspetto la war agli LT...l'hai mandata ai KP ma purtroppo non posso accettarla con i KP visto che sono in ally...
Fammi sapere
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioho notato ke hai staggato (questi 4) infatti sono andati tutti pem/pbm
e faccio pure i nomi di ki ho visto ke reskillava spudoratamente qnd era taggato susy:
alby enk varr
electrostatik
fashion victim
felix lennox
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNegli xxx c'è Billy (dovrebbe essere Vanilla) che ha avuto un comportamento PIETOSO a umbra sotto i miei occhi, seguito a ruota dal tamer archer dei susy che dovrebbe essere Asdrubale.Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggiocome volevasi dimostrare i solito definenti che rovinano 1 cosa simpatica
Commenta
-
Ok, colpa mia
Prova adesso
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio...
Per non parlare dei suoi comportamenti in game, tra cui un raptus a umbra dove ha killato e reskillato ripetutamente dei pg e nel momento in cui li ho iniziati a curare perchè non voleva saperne di ragionare si è messo a gankare anche me TUTTO questo ribadusco a umbra...non vi fa onore Shun.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta