annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Beh almeno loro lottano TUTTO il giorno e nn aspettano masslog, si gioca ad ultima online e si diverte

Secondo me gli xxx come mentalita' sono anni luce davanti a te perche tu da bravo bamboccio che sei giochi solo per far rosikare la gente.

no guarda io gioco per divertirmi e questo lo dimostra ke uso da sempre il solo ed unico pg da pvp....nn guardo numeri, masslogg etc etc, l'unica gente che mi diverto far rosicare e quella del tuo calibro il motivo lo sai

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      quoto...

son stato na mezzora dall'healer a luna hiddato ed ho visto poke cose scorrette...

ho visto Susy subire un reskill da Gidan [eos] e un'altro Olath [ced] (me pare) reskillare un eos...

il loot vabbè dai... finchè son reag e pozze ci stà... non frignate sempre asd

per il resto non vedo l'ora che il nostro GM TMG accetti la war -.-

ps. Astuzia esci da quella casa che sei troppo noob cosi -.-
      La bocca della verita'... e aggiungo che quando largi mi hai visto eravamo gia a 3/4 reskil loro e 0 miei poi ce ne sono stati altri ed ho pensato bene di ricambiare con la stessa moneta^^

Commenta

• attendo che EOS accettino WAR ... sempre che non sia troppo...
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• -.-

a umbra ero li a parlare con un altro xxx mi hanno attaccato in 2 peraltro senza uccidermi...elrhon earth e ELectrostatic dei SUSy..inutile dire che le regole le sapevano...deluso comunque...
          No-one can destroy the metal
          The metal will strike you down with a vicious blow
          We are the vanquished foes of the metal
          We tried to win for why we do not know

Metal!
          It comes from hell!

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            ...
            ho visto Susy subire un reskill da Gidan [eos] e un'altro Olath [ced] (me pare) reskillare un eos...

...
            scusate mi correggo...

non era Olath ma Mort Cinder ^^'

Susy cmq sbagli reskillando.
            Un player che si diverte incassa il reskill e ce ride sopra....

Commenta

• ok ho fatto screen , a umbra albi puzzo e elroen naerth killano la gente, e ci sono cadaveri solo nello screen che ho fatto , all'infuori di questo

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              scusate mi correggo...

non era Olath ma Mort Cinder ^^'

Susy cmq sbagli reskillando.
              Un player che si diverte incassa il reskill e ce ride sopra....

mort cinder sono io ho loggato per 10 minuti con quel tanker gli ho tirato un colpo per sbaglio all'healer del gat di luna ,e ho chiesto scusa facendo close wounds per curarlo e me ne sono salito sulle mura di luna, percio' non so' cosa hai visto, ma non l'ho reskillato io
              Ultima modifica di deronegro; 06-12-2010, 20:59.
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• anche

anche electrostatic è a umbra a uccidere la gente...
                No-one can destroy the metal
                The metal will strike you down with a vicious blow
                We are the vanquished foes of the metal
                We tried to win for why we do not know

Metal!
                It comes from hell!

Commenta

• Sono uscito da doom solo per vedere un pò com'era sta war e ho notato fin da subito che è stata una grandissima porcheria....gente che reskilla insulta e quant'altro....
                  la gilda susy in particolare....

Ora vi chiedo fate tanto i gradassi qui a luna e a umbra perchè non venite a felly vediamo quanto durate o avete paura di varcare quella soglia?

Commenta

• aggiungiamo alby enk war che attacca a umbra e chiede scusa quando si accorge che il pg non e' away , raga basta la situazione e' degenerata

Commenta

• Negli xxx c'è Billy (dovrebbe essere Vanilla) che ha avuto un comportamento PIETOSO a umbra sotto i miei occhi, seguito a ruota dal tamer archer dei susy che dovrebbe essere Asdrubale.
                      Appen torna Lain chiedo di togliere war perchè è una porcheria.
                      Ho giocato tutto il pomeriggio, ho preso qualche reskill ma non mi sono mai azzardato a dire ne a ne b, e non ho mai ripagato con la stessa moneta...la gente rosika e quindi non c'è motivo per continuare oltre rovinando il gioco a chi non vuole pvppare: e prima gli si chiedeva il sacrificio di una settimana ora visto lo schifo che sta uscendo non c'è più motivo.
                      Ultima modifica di Jose_2388; 06-12-2010, 21:13.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                        Ora vi chiedo fate tanto i gradassi qui a luna e a umbra perchè non venite a felly vediamo quanto durate o avete paura di varcare quella soglia?
                        per il semplice fatto che è una war di pvm, se vai a fellu ci trovi anche i pvp, tutto questo leva il senso della war XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• lol io dovrei essere staggato perke attakko dalla casa ? oh scusatemi se mi difendo da 5 nabbetti ke appena vado a umbra mi gankano(in zona franca) e dopo ke in 4 non mi killano ekko ke ne spuntano altri 2 mamma ke siete forti a reskillare e gankare in 5 e poi vi lamentate ke attakko da casa porini =D

Commenta

• quoto susy ha gildato tutti i gater dello shard , molte gilde hanno levato la war perche' e' diventata una porcata , un applauso susy capezzolo, manco ti si puo' palrare che vieni attaccato da 6 persone della tua gilda che ti costringono a scappare complimenti sei riuscito a s*******re una bella trovata

Originariamente inviato da Astuzia Visualizza il messaggio
                            lol io dovrei essere staggato perke attakko dalla casa ? oh scusatemi se mi difendo da 5 nabbetti ke appena vado a umbra mi gankano(in zona franca) e dopo ke in 4 non mi killano ekko ke ne spuntano altri 2 mamma ke siete forti a reskillare e gankare in 5 e poi vi lamentate ke attakko da casa porini =D

in tal caso chiedo perdono sono stato io a chidere per l'abolizione della zona franca a luna , sperando che rispettassero quella di umbra

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Negli xxx c'è Billy (dovrebbe essere Vanilla) che ha avuto un comportamento PIETOSO a umbra sotto i miei occhi, seguito a ruota dal tamer archer dei susy che dovrebbe essere Asdrubale.
                              Appen torna Lain chiedo di togliere war perchè è una porcheria.
                              Ho giocato tutto il pomeriggio, ho preso qualche reskill ma non mi sono mai azzardato a dire ne a ne b, e non ho mai ripagato con la stessa moneta...la gente rosika e quindi non c'è motivo per continuare oltre rovinando il gioco a chi non vuole pvppare: e prima gli si chiedeva il sacrificio di una settimana ora visto lo schifo che sta uscendo non c'è più motivo.
                              non serve togliere war a tutti... basta levare war con i Susy....

Commenta

• come volevasi dimostrare i solito definenti che rovinano 1 cosa simpatica

Commenta

Sto operando...
                                X