annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchero di Cambiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
    Togli hideing e verrai rispettato, la gente gioca per vincere non per far giocare!
    Questo e un errore, un hider po giocare correttamente, e una template in piu, per il fatto di avere una template hiding non per forza dobbiamo di segnalare come gente scorretta, io sempre li ho detto ognuno gioca come vuole, ma ovviamente con un minimo di rispetto verso il tuo nemico, questo e il punto, se io decido di non giocare con i hider non e per loro template e per il modo di giocare, non va con me e mi dispiace per che questo gioco come tutti serve per divertirte, e con quella gente ridi molto veramente non conosco molto a loro ma si vedono simpatici

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Questo e un errore, un hider po giocare correttamente, e una template in piu, per il fatto di avere una template hiding non per forza dobbiamo di segnalare come gente scorretta, io sempre li ho detto ognuno gioca come vuole, ma ovviamente con un minimo di rispetto verso il tuo nemico, questo e il punto, se io decido di non giocare con i hider non e per loro template e per il modo di giocare, non va con me e mi dispiace per che questo gioco come tutti serve per divertirte, e con quella gente ridi molto veramente non conosco molto a loro ma si vedono simpatici
      vai samarino sei un pazzo ))) mi hai fatto morire da ridere i quei giorni ahaahhaaa beela.. rispetto!!!

Commenta

Togli hideing e verrai rispettato, la gente gioca per vincere non per far giocare![/QUOTE]

HAHAHAH io e haplo abbiamo hiding sul terzo pg fazionato senza item di fazione a rank 0 e senza war horse giusto xkè ce piace il suono del ds e lo usiamo se siamo io e lui a cazzeggio.... giokiamo con pg nn hidder da anni (e il mio pg fencer quando aveva hiding al posto di healing e anatomy aveva hp reg 18 e stealing x raida ai champ le sop quando valevano kk)....
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          giokiamo con pg nn hidder da anni con scarsi risultati
          Fix'd

Commenta

Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
            Togli hideing e verrai rispettato, la gente gioca per vincere non per far giocare!
            Taluni player non è che non vengano "rispettati" esclusivamente per un fattore di skill usate eh....
            Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            *
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X