annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchero di Cambiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    saranno loro a dirlo non voi o decidete pure questo?? mamma mia fatevela una ***** ogni tanto
    Ma saranno loro a dire cosa? Cioè è una cosa oggettiva: forse non lo sai ma quando eravamo in ally con gli =N=, per ben 2 anni, tu non esistevi nemmeno e abbiamo legato molto con i veterani...e conta che gli =N= esistono anche da molto prima.
    Si deduce che tu non sei un "vecchio", ma se proprio dobbiamo definirti in uqalche modo vai bene come ronin dai .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Occhio a non beccarlo solo,niubbo di un Jose o ti fa volare come superman

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
        Occhio a non beccarlo solo,niubbo di un Jose o ti fa volare come superman
        no jose ha un pg FULL DEF! il suo pg si basa sulla difensiva... cappa HIT DEF FC e FCR a momenti damage ma è full DEF!! ad avere il tuo equip asd unica cosa che posso stimarti che nn hai ninja come i 95% dei pg....

Bhe si è vero gli enne esistono da parecchio forse ancora prima che iniziavo a uo... ma se evidentemente drak mi da tutte queste "responsabilità" si vede che oltre ritenermi una persona valida, mi ritiene anche uno vecchio della gilda (responsabilità tra virgolette perchè per me le responsabilità nella MIA vita sono ben altre)
        PS... il bello che gente come jack e Kashmir che mi criticano sulle mie capacita di giocare che quando erano ally con noi... volevano che davo sempre i target io e non Drak... dato che fabio ha uno strano modo di dare target... ma a suo modo fantastico.. XD

Commenta

no jose ha un pg FULL DEF! il suo pg si basa sulla difensiva... cappa HIT DEF FC e FCR a momenti damage ma è full DEF!! ad avere il tuo equip asd unica cosa che posso stimarti che nn hai ninja come i 95% dei pg....

Bhe si è vero gli enne esistono da parecchio forse ancora prima che iniziavo a uo... ma se evidentemente drak mi da tutte queste "responsabilità" si vede che oltre ritenermi una persona valida, mi ritiene anche uno vecchio della gilda (responsabilità tra virgolette perchè per me le responsabilità nella MIA vita sono ben altre)
          PS... il bello che gente come jack e Kashmir che mi criticano sulle mie capacita di giocare che quando erano ally con noi... volevano che davo sempre i target io e non Drak... dato che fabio ha uno strano modo di dare target... ma a suo modo fantastico.. XD
          Che ti senti?

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Si deduce che tu non sei un "vecchio", ma se proprio dobbiamo definirti in uqalche modo vai bene come ronin dai .

Io lo definirei piuttosto con gli aggettivi che lui ha riservato a kashmir e me su msn
            Ultima modifica di Badoglio; 30-11-2010, 14:26.

Commenta

Il mio equip è penoso.
              Per ninja hai pienamente ragione!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Il mio equip è penoso.
                Per ninja hai pienamente ragione!
                sopratutto il brace che mi regalerei a breve.. vero?? veeero?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Io lo definirei piuttosto con gli aggettivi che lui ha riservato a kashmir e me su msn
                  quel giorno rosicai... perchè cmq mi era successo un fattaccio in real e stavo fuori... io oltre a segnalare hai capi gm qnd qualcosa nn andava... nn ho mai insultato.. oltre quel giorno che cmq mi scuso... ora fatto sta che io sto giocando solo gli SL o gli IRA possono confermalo che è da 2 giorni che esco solo perchè drak nn lo becco mai On.. e vabbè è un fuggi fuggi... e voi invece state qui a giudicarmi continuamente per una fatto che ho giocato con sifo ecc... quando prima sn sempre stato al top della corettezza... cerco qualsiasi persona che osa smentirmi su quello!
                  questo post è nato con un idea e come al solito lo cercate di rovinare.

Commenta

Buon lavoro Samara

Ma che hai scritto samy???? SCRIVI COME UNO SPAGNOLO!!!!
                    Io farò qualsiasi cosa gli =N= decidano di fare..... anche se questo vuol dire giocare in due.... sicuramente NOI non ci facciamo problemi... siamo o non siamo dei superEroi.
                    PS: Samy contattami su ICQ che nn ho capito alcune cose.....
                    ---->
                    Cosa non hai capito che hai fatto comunque una magra figura visto che fosse stato solo per te a quest'ora eri ancora in game a dire "cora cora merto meruto"?
                    ---->
                    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Ricapitolando, prima smèrdano i rom, dicono che giocano solo in 4 poi van con gli IRA, poi gli ira non giocano, siccome poi gli piace giocare in 4 cambiano e vanno ROM e ora dato che tutti giustamento gli han fatto notare l'incoerenza, ora, END decide di lasciare i rom.

Chiaro.

A RIDICOLO!!!!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma che cattivi che siete xD
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ps: prima giocavi con il cervello ora chissà con cosa.

Canale Youtube

Commenta

End?? brava persona..... peccato che per sto gioco le persone si pongano tanti problemi.... Cmq sia er capezzolone vuole o non vuole gioca con noi... tanto è un pg inutile :*

Commenta

il vero problema è che: prima uno e poi l'altro, chi dopo, chi prima, TUTTE le gilde commettono sempre quelle che la community chiamano porcherie. I ROM/CHIA le chiamano zingarate.. la vera differenza e che loro hanno le palle di dire "SI noi giochiamo così, e subiremo le conseguenze" voi ipocriti dite "ahhh nella mia gilda si gioca pulito, ah ma noi siamo perfetti, bla bla bla" poi alla fine salta sempre fuori qualcosa che non va però rinnegate tutto e vi proteggete a vicenda... Io penso che alla fine il vero divertimento è giocare punto e stop. Giocare per il gusto di divertirsi poi l'unica cosa che mi sembra scorretto è lammare le cose e non l'ho mai fatto, ma questo è perchè forse fino ad adesso sono sempre solo stato lammato e ci sono rimasto sempre male non tanto per il valore dell'oggetto in sè ma per la fiducia che si da alle persone e poi viene tradita per niente.... Cmnq apparte questa postilla io proporrei meno ****** e più game.. sporco o pulito?? basta che sia gioco... e poi cmnq la santissima croce è semplicemente una tecnica di gioco che è molto funzionale... sopratutto se si tende a giocare in 3 vs 12..
                            adesso so già che fixxerete i muri e quando fixxerete i muri e noi troveremo un'altra tattica fixxerete anche quella perchè alla fine siete solo dei gran rosikoni.. ieri sono uscito prima vs COM e poi VS ADE con tutti i PG haplo pg da champ killetor morendo più volte avrò perso una cosa come 20 punkte; ma uscivo giusto per il gusto di giocare senza farmi tanti problemi... mi chiedo perchè anche voi nn riusciate a fare lo stesso... e vi fate sempre dei giri che forse a mala pena i drogati si fanno... vabbuò buon game....
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Non toccarmi il capezzolo ke è un grande! se si tagga in una gilda da solo nella quinta fazione lo seguo.
                              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                il vero problema è che: prima uno e poi l'altro, chi dopo, chi prima, TUTTE le gilde commettono sempre quelle che la community chiamano porcherie. I ROM/CHIA le chiamano zingarate.. la vera differenza e che loro hanno le palle di dire "SI noi giochiamo così, e subiremo le conseguenze" voi ipocriti dite "ahhh nella mia gilda si gioca pulito, ah ma noi siamo perfetti, bla bla bla" poi alla fine salta sempre fuori qualcosa che non va però rinnegate tutto e vi proteggete a vicenda... Io penso che alla fine il vero divertimento è giocare punto e stop. Giocare per il gusto di divertirsi poi l'unica cosa che mi sembra scorretto è lammare le cose e non l'ho mai fatto, ma questo è perchè forse fino ad adesso sono sempre solo stato lammato e ci sono rimasto sempre male non tanto per il valore dell'oggetto in sè ma per la fiducia che si da alle persone e poi viene tradita per niente.... Cmnq apparte questa postilla io proporrei meno ****** e più game.. sporco o pulito?? basta che sia gioco... e poi cmnq la santissima croce è semplicemente una tecnica di gioco che è molto funzionale... sopratutto se si tende a giocare in 3 vs 12..
                                adesso so già che fixxerete i muri e quando fixxerete i muri e noi troveremo un'altra tattica fixxerete anche quella perchè alla fine siete solo dei gran rosikoni.. ieri sono uscito prima vs COM e poi VS ADE con tutti i PG haplo pg da champ killetor morendo più volte avrò perso una cosa come 20 punkte; ma uscivo giusto per il gusto di giocare senza farmi tanti problemi... mi chiedo perchè anche voi nn riusciate a fare lo stesso... e vi fate sempre dei giri che forse a mala pena i drogati si fanno... vabbuò buon game....
                                Togli hideing e verrai rispettato, la gente gioca per vincere non per far giocare!
                                SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Sto operando...
                                X