annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchero di Cambiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Cosa nn avete capito che la decisione è stata presa da me e samara insieme? Marò vi vorrei conoscere in real
    Cosa non hai capito che hai fatto comunque una magra figura visto che fosse stato solo per te a quest'ora eri ancora in game a dire "cora cora merto meruto"?
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Cosa nn avete capito che la decisione è stata presa da me e samara insieme? Marò vi vorrei conoscere in real
      Ricapitolando, prima smèrdano i rom, dicono che giocano solo in 4 poi van con gli IRA, poi gli ira non giocano, siccome poi gli piace giocare in 4 cambiano e vanno ROM e ora dato che tutti giustamento gli han fatto notare l'incoerenza, ora, END decide di lasciare i rom.

Chiaro.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

asd

Grande samara!!!
        End ridicolo come sempre..speriamo ci resti su l'altro shard qua siamo tutti stufi di sentirlo!

P.s Sono curioso di sentire susy che farà ora..corretto?scorretto?coi chia?con gli =N= ?Con i rom?
        Che il destino abbia in serbo per lui il regno dei gater blu??? Chi vivrà..vedrà

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma pure ad essere sono uno e manco tanto bravo quindi qualunque sia la mia scelta non credo cambi le sorti del pvp

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Cosa non hai capito che hai fatto comunque una magra figura visto che fosse stato solo per te a quest'ora eri ancora in game a dire "cora cora merto meruto"?
            saasdasd ti amo lol oltretutto come ho gia detto ne post precedenti sta ancora in mappa co loro ....

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              saasdasd ti amo lol oltretutto come ho gia detto ne post precedenti sta ancora in mappa co loro ....
              Visto che mi hai riservato queste belle parole, ho deciso di dedicarti il mio post numero 5000 , tiè anguilla!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Wa io non so cosa ha fatto End ma non li lasciate vivire, gia abbia detto che ci va un tempo, guardate che ora ho di arrivare di lavoro.. apena ho finito di mangia, faccio doccia e dormo...non posso fare miracoli !! tanto End fara tutto correto io li reputo un buon compagno di guilda, abra fatto qualche niubatta, ma tuto ha soluzione, basta mettere un po di impegno, notte niubi :\

Commenta

asd

appena attaccato da shy love =N=, annetex e un chia di muri a croce
                  poerelli non sono stati poi cosi coordinati

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    appena attaccato da shy love =N=, annetex e un chia di muri a croce
                    poerelli non sono stati poi cosi coordinati
                    Per =N= intendiamo quelli vecchi penso, cioè io drak,demon... anche perchè siamo gli unici restanti

Commenta

Per =N= intendiamo quelli vecchi penso, cioè io drak,demon... anche perchè siamo gli unici restanti
                      Drak, Demon.
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

Gli =N= vecchi sono Drak, Demon, Samara ed altri tipo Bersek, Allen e Vedova Nera...di certo NON tu .

Join gli Strateghi

Commenta

Ma lui è un supereroe ed entra di diritto a far parte dei "vecchi"

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Gli =N= vecchi sono Drak, Demon, Samara ed altri tipo Bersek, Allen e Vedova Nera...di certo NON tu .
                            saranno loro a dirlo non voi o decidete pure questo?? mamma mia fatevela una ***** ogni tanto

Commenta

saranno loro a dirlo non voi o decidete pure questo?? mamma mia fatevela una ***** ogni tanto
                              sei na scamorza lo vuoi capire??non ti si fila nessuno asd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                                Ma lui è un supereroe ed entra di diritto a far parte dei "vecchi"
                                si ho messo pure il mantello al mio supereroe ahahah magari pensate che mi offenda o i vostri post mi diano fastidio... ma entrano qui escono di la i fatti stanno quando vi becco soli a brit voi proprio iniziate a volare!!!

Commenta

Sto operando...
                                X