Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerchero di Cambiare
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioCosa nn avete capito che la decisione è stata presa da me e samara insieme? Marò vi vorrei conoscere in real
Chiaro.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
asd
Grande samara!!!
End ridicolo come sempre..speriamo ci resti su l'altro shard qua siamo tutti stufi di sentirlo!
P.s Sono curioso di sentire susy che farà ora..corretto?scorretto?coi chia?con gli =N= ?Con i rom?
Che il destino abbia in serbo per lui il regno dei gater blu??? Chi vivrà..vedrà
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCosa non hai capito che hai fatto comunque una magra figura visto che fosse stato solo per te a quest'ora eri ancora in game a dire "cora cora merto meruto"?
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiosaasdasd ti amo lol oltretutto come ho gia detto ne post precedenti sta ancora in mappa co loro ....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Wa io non so cosa ha fatto End ma non li lasciate vivire, gia abbia detto che ci va un tempo, guardate che ora ho di arrivare di lavoro.. apena ho finito di mangia, faccio doccia e dormo...non posso fare miracoli !! tanto End fara tutto correto io li reputo un buon compagno di guilda, abra fatto qualche niubatta, ma tuto ha soluzione, basta mettere un po di impegno, notte niubi :\
Commenta
-
asd
appena attaccato da shy love =N=, annetex e un chia di muri a croce
poerelli non sono stati poi cosi coordinati
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioappena attaccato da shy love =N=, annetex e un chia di muri a croce
poerelli non sono stati poi cosi coordinati
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPer =N= intendiamo quelli vecchi penso, cioè io drak,demon... anche perchè siamo gli unici restantiChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPer =N= intendiamo quelli vecchi penso, cioè io drak,demon... anche perchè siamo gli unici restantiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGli =N= vecchi sono Drak, Demon, Samara ed altri tipo Bersek, Allen e Vedova Nera...di certo NON tu .
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosaranno loro a dirlo non voi o decidete pure questo?? mamma mia fatevela una ***** ogni tanto
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioMa lui è un supereroe ed entra di diritto a far parte dei "vecchi"
Commenta
Commenta