Originariamente inviato da snakeblue
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerchero di Cambiare
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioQuesto e un errore, un hider po giocare correttamente, e una template in piu, per il fatto di avere una template hiding non per forza dobbiamo di segnalare come gente scorretta, io sempre li ho detto ognuno gioca come vuole, ma ovviamente con un minimo di rispetto verso il tuo nemico, questo e il punto, se io decido di non giocare con i hider non e per loro template e per il modo di giocare, non va con me e mi dispiace per che questo gioco come tutti serve per divertirte, e con quella gente ridi molto veramente non conosco molto a loro ma si vedono simpatici
Commenta
-
Togli hideing e verrai rispettato, la gente gioca per vincere non per far giocare![/QUOTE]
HAHAHAH io e haplo abbiamo hiding sul terzo pg fazionato senza item di fazione a rank 0 e senza war horse giusto xkè ce piace il suono del ds e lo usiamo se siamo io e lui a cazzeggio.... giokiamo con pg nn hidder da anni (e il mio pg fencer quando aveva hiding al posto di healing e anatomy aveva hp reg 18 e stealing x raida ai champ le sop quando valevano kk)....Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiogiokiamo con pg nn hidder da anni con scarsi risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggioTogli hideing e verrai rispettato, la gente gioca per vincere non per far giocare!
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioQuesto e un errore, un hider po giocare correttamente, e una template in piu, per il fatto di avere una template hiding non per forza dobbiamo di segnalare come gente scorretta, io sempre li ho detto ognuno gioca come vuole, ma ovviamente con un minimo di rispetto verso il tuo nemico, questo e il punto, se io decido di non giocare con i hider non e per loro template e per il modo di giocare, non va con me e mi dispiace per che questo gioco come tutti serve per divertirte, e con quella gente ridi molto veramente non conosco molto a loro ma si vedono simpaticiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta