annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchero di Cambiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchero di Cambiare

    Raga antizipo che questo non e un post di protagonismo nemeno di fare na bella figura davanti di nessuno, non ho obligazione di spiegare niente, ma penso che vermanete tutti siamo compagni.

    Ho poco tempo di giocare e ho ritornato poco fa, voglio portare tutto a la normalitá, o almeno la mia guilda, per ora solo ho avuto loportunita di parlare con Demon, End e dacordo con la decisione presa, dsda oggi abbiamo iniciato a giocare in diverso mapa, mapa solo per noi, sistemare tutto non sara di la notte alla mattina, ci va qualche giorni visto che siamo na guilda poco attiva ( quelli vechi =N=), se doviamo ritornare a giocare in 3 si fara, non si fara per voi, nemeno per paura, almeno sotto il mio punto di vista, io lo faccio per amore proprio niente di piu, la mia idea e reiniciare la guilda stagando tutti quelli che non stano dacordo a giocare correto, io sempre ho detto che ognuno gioca come vuole, e non ho niente contro i hider, per me e una template in piu niente di + rispetto per = a tutti, ma laltro giorno e logato mapa assieme a loro, e quel modo di giocare di croze, mi dispiace ma non va con me, tempo fa =N= giocavano cosi, non lo voglio piu quel modo di gioco mi disp.

    Vabe vi saluto, scusatemi se non si capisce bene

  • #2
    chi rispetto da rispetto riceve, staremo a vedere
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

    Commenta


    • #3
      samara mi spiace e spero ke riuscirete a sistemare tutto

      Commenta


      • #4
        Sempre il migliore Samy :*
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Ma che hai scritto samy???? SCRIVI COME UNO SPAGNOLO!!!!
          Io farò qualsiasi cosa gli =N= decidano di fare..... anche se questo vuol dire giocare in due.... sicuramente NOI non ci facciamo problemi... siamo o non siamo dei superEroi.
          PS: Samy contattami su ICQ che nn ho capito alcune cose.....

          Commenta


          • #6
            l'importante è divertisse


            ps: Shy Love ti merto sempre Samaro :P

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Ma che hai scritto samy???? SCRIVI COME UNO SPAGNOLO!!!!
              Io farò qualsiasi cosa gli =N= decidano di fare..... anche se questo vuol dire giocare in due.... sicuramente NOI non ci facciamo problemi... siamo o non siamo dei superEroi.
              PS: Samy contattami su ICQ che nn ho capito alcune cose.....

              Ancora non capisci mio dialetto? asd, questa setmani non ho tempo di giocare, se arrivo oggi bene di ora a casa ti contatto end, cmq voglio pulire la guilda di novo, meglio detto dobbiamo pulire entre tutti



              Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
              l'importante è divertisse


              ps: Shy Love ti merto sempre Samaro :P

              Yeah Shinta, il punto e la diversione mutua, mi diverto io e faccio divertire mio nemico, giocare di croze non e una politica sensata per me , samarotisegarateetuohorse xd

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Ma che hai scritto samy???? SCRIVI COME UNO SPAGNOLO!!!!
                Io farò qualsiasi cosa gli =N= decidano di fare..... anche se questo vuol dire giocare in due.... sicuramente NOI non ci facciamo problemi... siamo o non siamo dei superEroi.
                PS: Samy contattami su ICQ che nn ho capito alcune cose.....
                ma la smetti di renderti ridicolo?a te piace vincere facile.Samy ha detto che pulirà la gilda dai lamerozzi tipo te;tu e kilont stanotte stavate ancora loggati in mappa con sifodias e company ho loggato apposta per vedere dopo che ho letto il post di samara quindi smettila ormai ti deridono tutti su sto shard quindi o ti gildi chia oppure te stai zitto e giochi seriamente una volta nella tua vita con gli N.

                PS:Smettila di fare il supereroe negli N gli unici capaci sono demon drak e samara.

                KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  ma la smetti di renderti ridicolo?a te piace vincere facile.Samy ha detto che pulirà la gilda dai lamerozzi tipo te;tu e kilont stanotte stavate ancora loggati in mappa con sifodias e company ho loggato apposta per vedere dopo che ho letto il post di samara quindi smettila ormai ti deridono tutti su sto shard quindi o ti gildi chia oppure te stai zitto e giochi seriamente una volta nella tua vita con gli N.

                  PS:Smettila di fare il supereroe negli N gli unici capaci sono demon drak e samara.


                  Grande faccia già!
                  un post sensato da quanto ti conosco, ora mi aspetto un reply dove dici l'esatto contrario asd

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    ma la smetti di renderti ridicolo?a te piace vincere facile.Samy ha detto che pulirà la gilda dai lamerozzi tipo te;tu e kilont stanotte stavate ancora loggati in mappa con sifodias e company ho loggato apposta per vedere dopo che ho letto il post di samara quindi smettila ormai ti deridono tutti su sto shard quindi o ti gildi chia oppure te stai zitto e giochi seriamente una volta nella tua vita con gli N.

                    PS:Smettila di fare il supereroe negli N gli unici capaci sono demon drak e samara.
                    Kimara mi dispiace ma io a parte che sto in un altro shard con amici, perchè qui mi sn proprio stufato de gioca, ieri manco ho loggato oltre che per fare un due vs due contro dei Mianx.... dnq io loggherò a gettone quando mi chiamo demon samara e drak... GG a tutti... ma cmq nn devo spiegazioni a te....
                    Sisi da che pulpito io LAMER!! ma fammi il favore mi parli tu di giocare seriamente che ogni mese cambi gilda e fazione
                    PS: se mi piaceva vincere facile non giocavo sicuramente con gli =N= che siamo sempre stati 4 gatti...
                    EDIT: per tornare in tema qui si parla degli =N= e nn di me dunque se dovete fa commenti sarcastici come in ogni POST.... GG per voi.... vi divertite con poco...
                    Ultima modifica di theend88; 29-11-2010, 13:21.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Kimara mi dispiace ma io a parte che sto in un altro shard con amici, perchè qui mi sn proprio stufato de gioca, ieri manco ho loggato oltre che per fare un due vs due contro dei Mianx.... dnq io loggherò a gettone quando mi chiamo demon samara e drak... GG a tutti... ma cmq nn devo spiegazioni a te....
                      Sisi da che pulpito io LAMER!! ma fammi il favore mi parli tu di giocare seriamente che ogni mese cambi gilda e fazione
                      PS: se mi piaceva vincere facile non giocavo sicuramente con gli =N= che siamo sempre stati 4 gatti...
                      solito reply insensato asd ormai manco ci faccio caso ai tuoi reply quello che dovevo dire su di te lo detto nel post precedente cmq guarda per me puoi pure deletarlo UOD tanto qui non servi a nessuno ne come nemico ne come compagno di gilda.BYE

                      KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                      Commenta


                      • #12
                        fai ridere

                        Commenta


                        • #13
                          samara owned end&co.
                          ICQ: 214559216

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            samara owned end&co.
                            No, LUI è un superEroe.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              per ora solo ho avuto loportunita di parlare con Demon, End e dacordo con la decisione presa
                              Cosa nn avete capito che la decisione è stata presa da me e samara insieme? Marò vi vorrei conoscere in real

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X