si puo chiudere grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DROP leftblade IRA
Comprimi
X
-
l'ho presa dal tuo corpo, l'ho insurata, ti ho mandato un msg in game per incontrarci al gate.
Una volta lì tutti gli IRA presenti sono venuti accanto a te per evitare che qualche hidder di turno ti attaccasse visto che eri in loss...
Per tutta risposta oggi cosa succede? Vicino casa mia vedo un mio ex gildato (Atmo) duella con un xxx non l'avevo riconosciuto e li attacco..lui mi saluta e quindi mi fermo e cominciamo a fare 2 chiacchiere.
Dopo un pò arrivano altri 4 xxx ma io continuo a fare 2 chiacchiere senza problemi.
Si apre un gate e arrivano kashmir werd e un altro ma io continuo a fare 2 chiacchiere, dopo un pò mi attaccano, credo in uno scherzo e non mi muovo e infatti sopravvivo...altri 5 secondi e mi attaccano steccandomi anche il pet.
Ora...credo di non aver mai offeso nessuno in game o sfottutto dopo un kill, reskillato o cose del genere...potrei capire come fate a lamentarvi del gioco degli altri quando vi comportate così?
Sempre oggi avevo incontrato Margherita appena ressato nella caverna di marble, non l'ho sfiorato e ho aspettato lì finchè non ha recallato..non vi chiedo un comportamento del genere, ma almeno se sto a parlare con i vostri pvm..non fate gli agguati...se vi servono punkte chiedete pure, credo che elemosinare sia più dignitoso di fare quello che avete fatto voi...
GrazieUltima modifica di effe15; 01-12-2010, 19:19.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
-
SI è aperto un gate a britain sono entrato da hiddato, ti ho visto, ho gatato sede sn arrivati jack e werd, ti abbimao attaccato ma non ti muovevi pensando fossi crashato, hai riniziato a parlare e ti abbiamo steccato, non ti abbiamo scritto nulla e non abbiamo offeso nessuno, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggiol'ho presa dal tuo corpo, l'ho insurata, ti ho mandato un msg in game per incontrarci al gate.
Una volta lì tutti gli IRA presenti sono venuti accanto a te per evitare che qualche hidder di turno ti attaccasse visto che eri in loss...
Per tutta risposta oggi cosa succede? Vicino casa mia vedo un mio ex gildato (Atmo) duella con un xxx non l'avevo riconosciuto e li attacco..lui mi saluta e quindi mi fermo e cominciamo a fare 2 chiacchiere.
Dopo un pò arrivano altri 4 xxx ma io continuo a fare 2 chiacchiere senza problemi.
Si apre un gate e arrivano kashmir werd e un altro ma io continuo a fare 2 chiacchiere, dopo un pò mi attaccano, credo in uno scherzo e non mi muovo e infatti sopravvivo...altri 5 secondi e mi attaccano steccandomi anche il pet.
Ora...credo di non aver mai offeso nessuno in game o sfottutto dopo un kill, reskillato o cose del genere...potrei capire come fate a lamentarvi del gioco degli altri quando vi comportate così?
Sempre oggi avevo incontrato Margherita appena ressato nella caverna di marble, non l'ho sfiorato e ho aspettato lì finchè non ha recallato..non vi chiedo un comportamento del genere, ma almeno se sto a parlare con i vostri pvm..non fate gli agguati...se vi servono punkte chiedete pure, credo che elemosinare sia più dignitoso di fare quello che avete fatto voi...
Grazie
Commenta
-
Premesso che Visa è così cuccioloso e gentile che nessuno dovrebbe sfiorarlo..ihihih..dico che certa gente per un punkte farebbe di tutto dal momento che non possono comprarli con i check o in altri loschi modi
Domani vengo a brit immobile e non parlo sperando di non incontrare un Chia che ha avuto la capacità di killarmi mentre ero palesemente away cn il ladro hiddato vicino la fazione.
Comunque questo è il pvp,gente nerdona succhiapunkte che killerebbe chiunque utilizzando il più sporco dei mezzi..che schifo..
Meno male che c'è gente cm Visa
Commenta
-
Hm non mi sembra giusto riservare simili trattamenti a player come Visa.
Per me è sbagliato quanto avete fatto.
Poi resta sempre un gioco, però bisogna sempre distinguere a chi riservare trattamenti simili =)
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio........[]
Domani vengo a brit immobile e non parlo sperando di non incontrare un Chia che ha avuto la capacità di killarmi mentre ero palesemente away cn il ladro hiddato vicino la fazione.
...[]
Commenta
-
Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggioSei quello che aveva dato 40 punkte per la fazione piu 10k di silver?? Beh mica male.... ti stimo cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioPremesso che Visa è così cuccioloso e gentile che nessuno dovrebbe sfiorarlo..ihihih..dico che certa gente per un punkte farebbe di tutto dal momento che non possono comprarli con i check o in altri loschi modi
Comunque questo è il pvp,gente nerdona succhiapunkte che killerebbe chiunque utilizzando il più sporco dei mezzi..che schifo..
Meno male che c'è gente cm Visa
Commenta
Commenta