annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Vale per tutti, però la differenza è che i com nonostante fossero tanti, quando erano pochi uscivano sempre.
    xkè noi nonostante fossimo la metà di voi non abbiam fatto tutto il periodo in cui eravate 15 a uscire in 6/7/8 pg vs voi??? dai su, è da sempre che la ruota gira x tutti, ora giocate e basta, prima o poi (per grazie di amdir) forse resetteranno i punkte nei tb e si sistemeranno le cose....

Commenta

• Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
      Se vi piace giocare in pochi, parlo degli ex com, mi spiegate perchè in tot mesi i com hanno avuto 15 20 pg loggatti a ogni ora e gli sl erano 3 non avete deciso di dividervi per giocare in pochi?
      Scusate ma qualcosa non quadra...Cmq va beh se vi piace giocare in pochi yoko dark annatt e lamers vi aspettano per fildarvi buon divertimento.
      Perchè forse non conosci bene i fatti.
      I com hanno avuto prima dell'estate una media di 2\3 pg loggati con picchi di 5\6 ma giocavano lo stesso nonostante l'avversario avesse un numero doppio.
      Di risposta,dati i masslog avversari,chi comanda ha deciso di allenare e quindi taggare qualcuno prima e poi di trovarsi qualche alleato nella medesima difficoltà (HaTe).
      Purtroppo si è diventati tanti e il resto è storia conosciuta.
      Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Vale per tutti, però la differenza è che i com nonostante fossero tanti, quando erano pochi uscivano sempre.
      Ed aggiungo anche che nel periodo in cui giocavamo in 4\5 era così.
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      xkè noi nonostante fossimo la metà di voi non abbiam fatto tutto il periodo in cui eravate 15 a uscire in 6/7/8 pg vs voi??? dai su, è da sempre che la ruota gira x tutti, ora giocate e basta, prima o poi (per grazie di amdir) forse resetteranno i punkte nei tb e si sistemeranno le cose....
      La differenza è che noi giocavamo lo stesso anche nel periodo in cui eravamo pochi ovvero sino all'inizio dell'estate.
      Ad esempio mi trovavo a giocare spesso la sera in 3\4 con bado cloud\okuto e verbam contro orde di tb ed IRA (loggavate in parecchi)
      Invece voi giocavate a tratti quando eravate pochi,poi per carità avete fatto delle uscite,ma molto sporadiche.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Invece voi giocavate a tratti quando eravate pochi,poi per carità avete fatto delle uscite,ma molto sporadiche.
        abbiamo passato dei mesi a uscire in 4/5/6 e hai il coraggio di dire che uscivamo sporadicamente?
        io me la ricordo diversa...
        (intendo il periodo pre IRA [SL]e successivamente quando eravate una media di 14 persone loggate contro i nostri 6/8 pg di media)
        Ultima modifica di kujascarpe; 01-12-2010, 02:58.
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• certo che dire che la MEDIA dei com in estate era di 14 pg online lo vedo ridicolo visto che è stato il picco massimo di player che abbiamo raggiunto, viaggiavamo sui 9-10 player online quasi costantemente questa è la differenza. a ruota si sloggava e loggava qualcun'altro e quindi c'era sempre qualcuno a brit di noi che faceva pvp, gli ira per un periodo in estate erano numericamente pari a noi, ogni tanto si vedeva qualche ade kamikazè con 2 compagni al gate con il blu e stessa cosa per i lvx.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Belle parole, quand'è che cominciate ad applicarle?
            Gli unici che escono sempre e comunque sono i Com, gli Ever e gli hider.

A me sta bene se voi SL siete in 20, però dovreste uscire anche in minoranza, altrimenti è ovvio che il pvp muore.

Se voi veramente non faceste masslog, allora a rigor di logica:
            alle 21 dovreste uscire in 3-4-5
            alle 22 diventate 10 perchè loggano altri vostri compagni
            infine alle 23 diventate 15/20 perchè logga ancora altra gente.
            Invece la realtà qual'è? Fino alle 23 non c'è traccia di voi, mentre dopo le 23 accade un evento sorprendente, imputabile al caso (^^) 10/15/20 pg sincronizzano tutti alla stessa ora.

Poi ci sono anche dei casi in cui uscite in meno di 10, però la coincidenza vuole che quando si verifica tale eventualità, le altre fazioni sono non più di 3-4 ..

Mentre se sciaguratamente vi ritrovate in inferiorità numerica, non ve la giocate e scappate.
            Allora non so se hai letto i miei precedenti post, ma io sto giocando da 1 mese dopo una pausa di 3 anni, e ti posso assicurare che ho deciso di entrare sl perchè era in netta inferiorità a livello di pg giocanti. Dopo 2 settimane siamo diventati in tanti, le vittorie hanno suscitato l'interesse al pvp in molti ( cosa che non è affatto male visto il periodo di crisi del pvp),e ti posso assicurare che ogni volta che loggo sono a brit con qualche amico che sta in ts e ci piace pvpare in pochi, in 3-4, non scappiamo neanche se siamo rimasti soli. Molti che giocano non hanno l'esperienza di gestire situazioni es: -8 vs 3- , può essere comprensibile da parte mia perchè molti di loro non hanno neanche ninjitsu e giocano con meditation. Il problema del masslog è una cosa del tutto casuale, prima delle 23 spesso e volentieri siamo nelle LL. Quando a brit siamo tantissimi sta diventando noioso rincorrere 3-4 pg per tutta sosaria,diciamoci la verità, è piu' bello essere inseguiti che inseguire in questo gioco.

In quel periodo non loggavo perchè eravamo tanti, ma da quello che mi hanno raccontato, avete vinto "qualche" battaglia, ma ne avete perse di più, ed eravate in superiorità numerica. Voi dite una cosa, i miei compagni ne dicono un'altra, io ho solo riportato ciò che mi è stato riferito, ma non essendoci stato non posso esprimermi.
            Fidati, che da 3 settimane a questa parte, sia per il numero dei pg, sia per i bravi pg che danno targhet nel nostro ts, ade-lvx sono la fazione piu' forte, i KP parlano chiaro, quello è un dato di fatto, non chiacchiere.
            Però ti do ragione che le battaglie che vinciamo sono in netta superiorità numerica, e ciò mi dispiace tanto, ma dando tempo al tempo, si creeranno nuovi rapporti amichevoli tra i players e vedrai spesso uscire pochi di noi vs tanti.

Però non hai specificato in che condizioni: voi tanti loro pochi.
            E' solo un dettaglio lo so..
            Come già ho detto sopra, su questo punto hai ragione, nell'80% delle battaglie.

I Com loggano più volte di voi, mentre voi loggate poche volte, però quelle che volte che loggate, lo fate in 10/15/20, e pretendete pvp quando voi stessi non lo garantite agli altri, mah.
            Già ho risposto in parte sopra, ma ti ripeto che in questo periodo sto giocando parecchio e ti ho visto solo un paio di sere e basta, io sto giocando un paio di ore al mattino, un'oretta il pome, e dalle 10 in poi, tutti giorni, ( come l'ho scritto sa proprio di nerd ).

Scusa eh, ma 3 anni fà c'erano ancora i Nox/Lord e gli Aot, non eravate assolutamente al livello delle gilde sopracitate. E neanche di Old e -A- se andiamo più indietro nel tempo.
            Qui ti sbagli del tutto, ho smesso di giocare nel 2006 perchè ho iniziato l'università , non so se giocavi, ma in quel periodo 2005-2006, gli lvx erano alleati con i nox di dobby e cloud, anche se si usavano script di shared spudoratamente, eravamo un gruppo ben organizzato e compatto, e spesso uscivamo in inferiorità.

Vincere in superiorità numerica non significa essere i più forti, ma solo essere i più numerosi, o sbaglio?
            Non sbagli.

Anche se 5-6 players sl escono anche in 2-3. Purtroppo il restante ancora non ha capito quanto è divertente essere inseguiti e cercare un pvp piu' estremo.

Come fai ad essere "neutro" se parli di te e della gilda?
            Devo ammettere che il tuo monologo alla fin fine mi è piaciuto, perchè sarebbe bello se ciò che scrive fosse vero.
            Nessun punto di vista è neutro, nè il mio nè quello degli altri, siamo faziosi di natura, il senso di appartenza prevale sulla ragione.
            Uno di noi due dirà sicuramente il vero, ma le nostre idee rimangono pur sempre "di parte".
            Sulla chiusura filosofica potrei darti ragione, ma in parte.

Essere faziosi è nella natura intrinseca dell'uomo: ti do ragione pienamente, ma sbagli pensando che un mese di PvP possa già farmi diventare fazioso.

Ho smesso di tifare la Lazio quando è venuto fuori che lo scudetto e le coppe vinte erano grazie agli inciuci di Cragnotti. Non bisogna vedere sempre le cose "di parte" ma cercare sempre di far prevalere la ragione in situazioni non chiare

Comunque ti eri già risposto tu con il penultimo quote.

Non avete ancora capito che preferiamo il pvp contro 4-5 Com , piuttosto che aspettare i vostri masslog dopo le 23.
            Se logghi di piu' ci vedrai anche in pochi a giocarcela...

un augurio a menarci il piu' presto possibile.

Commenta

• non importa quanti sono gli avversari , non importa se sono forte o meno . l'importante ( per me ) è giocare con gente che conosco da anni! con loro andrei a morire anche in 2. feanor okuto darghor cloud... e mettiamoci anche sbadoglio!
              se son tornato a giocare a questo giochino e anche per loro!
              mi spiace aver lasciato gente come saifer giuda e nicola nei pain! con il resto dei ragazzi ci ho giocato si e no 2 settimane.

ci vediamo in game!
              Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                non posto mai sul forum duelli e battaglie, ma ora serve una scossa al pvp, perchè l'80% dei fazionati sono quaquaraquà, per 1-2 killpoint, 6k di insure, due pozze, non avete neanche il coraggio di uscire in pochi vs tanti??

2 mesetti fa sono tornato a fare pvp e la situazione era la seguente :

40-30 Giorni fa : Com esageratamente tanti e ben organizzati. Vincevano sempre loro.
                30-20 Giorni fa : LvX e ADE si alleano, e diventano sempre piu' organizzati, ed iniziano a vincere le battaglie.
                20-10 Giorni fa : Una parte dei Com va minax, gli altri com continuano a giochicchiare ma perdono quasi tutte le battaglie. Con il passare dei giorni i COM che prima loggavano ora non loggano piu' a parte i soliti 3-4. Tra cui ( se sbaglio a scrivere i nick chiedo venia), Werd , Kashmir , Hone... of lux, Black Devil ogni tanto, e forse qualcun'altro.
                Prima erano sempre in tanti a loggare, dopo la separazione, NON c'è PIU' NESSUNO A BRIT!! A parte gli hidder!!!

Come mai i com non loggano piu'???????

Vashmarco, prima eri sempre online, ora come mai non piu'?

Mah. Noi sicuramente siamo troppi di sera e credo che ora troveremo una soluzione, ma di giorno io esco anche da solo o con qualche amico in 2-3, ma la situazione non cambia, la fazione COM e' morta. Minax tra ira,n,etc.., sta risorgendo, ma per il resto c'è il nulla.

Susu svegliatevi, non mi dite che studiate,lavorate o etc.. perchè di sera molti di voi sono col pvp a luna ad andare avanti e indietro

gli IRA non tornano a giocare. quindi se ne vedi qualcuno è xk loggano x pvppare con gli Ever e stop.

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                ha parlato quello che lamma il fratello e si mette a litigare in real con l'amico per chi deve fare il piccolo capo su ultima.

come si dice dalle mie parti, ma va in mona!

e te ki sei?

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                guarda che non siamo noi ad essere pochi, son gli sl che so tanti

*

@Okuto: quest'estate sn lggato pochissimo xk giocavo ad altro ma verso la fine loggavo ogni giorno e a parità o inferiorità di numero com con gli sl avremmo perso si e no 1 o 2 volte. nn c'era paragone tra com e sl x organizzazione e bravura.

ora ke han messo questo fix ignoto ke fa decadere i kp aspettiamo qualke anno x vedere decadere i kp ^^

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  e te ki sei?
                  Una persona cattiva ma abbastanza cresciuta da non usare le k come un bimbominchìa.

Commenta

• Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                    Una persona cattiva ma abbastanza cresciuta da non usare le k come un bimbominkìa.

fixed.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      avete molta gente valida e nn avete bisogno di aspettare il numero, quello che conta è risollevare la situazione
                      Una volta usicivo anche da solo...
                      Perchè ora non esco da solo o in minoranza??:

1) motivazione: Non mi piace morire murato vivo da 3/4 bm o rincorrere con il war qualcuno che si hidda appena va sotto il 40% o che appena targhet va subito in vanilla form!

2)motivazione: non mi piace leggere i commenti della gente quando crepo in inferiorità
                      Su *** tra nemici non ci si capisce

3)motivazione: Non mi piace in battaglie di fazione avere anche al culo pg blu gater!(questa è anche colpa mia che ho il rosso)

4) motivazione: Non mi piace che anche se uscito in minoranza certi tuoi amici aprono gate per isole e poi chiudino il gate lasciandomi li come un pimpano per poi essere deriso anche sul forum invece di fare qualcosa a tal senso

5)motivazione: laggo e ho linea di *****

Sono 7 anni che gioco su dreams...sono troppo vecchio per queste stronzate!

P.s : siccome a me piace giocare con persone di un certo tipo...quando non cè nessuno con cui pvppare chiamami te o gli altri ci becchiamo in un posto in culo al mondo con 3/4 miei amici di quelli giusti e ce le diamo di santa ragione,anche in minoranza non importa!
                      Questo è il massimo che posso fare per il reciproco divertimento...visto che non ho piu voglia di farmi in 4 per cambiare le cose ne tantomeno di morire per mano di qualche muratore o di qualche bm che ha scambiato il gioco di ultima per nascondino !
                      Buon game ^^
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 01-12-2010, 15:45.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Eppure hai una gran bella motivazione che ti dovrebbe spingere a fare pvp ovvero i gm che fixano i settaggi a richesta

Commenta

• asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Eppure hai una gran bella motivazione che ti dovrebbe spingere a fare pvp ovvero i gm che fixano i settaggi a richesta
                          I gm hanno fatto alcune scelte azzeccate...ma di sicuro non hanno ascoltato le mie di richieste...e lo scopo delle mie affermazioni non è di certo pretenzioso...io ho dato solo una mia motivazione,mia sola ed esclusiva...per quanto mi riguarda è cosi...poi..se cloud e compagni vorranno chiamarmi senza paura di confonti o battaglie per vedere chi ce l'ha piu lungo ma solo per il gusto di pvpare in un modo che piace ad ambo le parti sarò piu che contento..se non verrò chiamato mi vedranno cmq esclusivamente in mass logg perchè in queste condizioni attuali non mi diverto e dopo 7 anni di sbatti e rosik è il momento di cedere il posto ad altri piu volenterosi e pazienti di me !Non è questione di punkte ne tantomeno di insure..manco ancora di restock...è proprio la metodica di gioco che non mi ispira,e per quanto mi riguarda non mi piace nemmeno il gioco di fazione attuale..troppo tempo di loss..sarà tardi quando lo capirete!
                          cmq....Se io facessi pvp, che ne so,contro cloud,badoglio,verbam,vodka,majin,feanor,maxi e altri come loro di sicuro non sarei qua a scrivere ma sarei in game a giocare...ma purtroppo..si sa..la comunity non è composta solo da loro
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 01-12-2010, 21:10.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• manco ce + gusto a giocare da soli tra hidder e gente che spamma mirror e wolf form
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• ora come ora è piu avvantaggiato un archer ninja che un hidder ninja

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                ora come ora è piu avvantaggiato un archer ninja che un hidder ninja
                                Ne sei sicuro? un arcere ninja 1 vs 1 muore, un hidder NO'.
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X