annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Doom se però qua ognuno parla per se e nessuno si prende le responsabilità di quello che fanno i propri compagni chiudiamo pure il forum.
    Apriamo "Duelli & Non Sono Stato Io"
    Lo proponiamo?

Sinceramente credo di certo non possa essere io o saifer od altri nella situazione nostra a parlare per un intera gilda dato che abbiamo giocato poco e ad intermittenza.
    Credo che almeno su un forum come questo (ovvero di rosik) sia più giusto che ognuno posti per sè e per come la vede a meno di appelli generali.
    Non siamo un qualcosa di vero\reale che ha conseguenze nella Vita quando compiamo certe azioni quindi che senso ha la frase: "e nessuno si prende le responsabilità di quello che fanno i propri compagni"

Per me nessuno.
    Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Sicuramente meglio di "Mi piace vincere facile"

asd!
    Sisi, aggrappati alle solite cose, stai diventando noioso.
    Ahime solo Doom mi può dare delle soddisfazioni, almeno è più vario.
    mica so badoglio e fichi io!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
      Ai com manca la voglia di riorganizzarsi e forse una persona di polso che possa farlo, se i lag si fazionassero ritornerebbero come prima parlando di numeri.
      I minax sono frammentati e molti sono dei lamers senza speranza che giocano con gli hidder personalmente non mi piace giocarci.
      Secondo me i vecchi com dovrebbero tornare pain per avere due belle fazioni serie e divertirci a fraggarci.
      Sarebbe bello anche se lo shard mettesse delle cose nuove vedi high sea per incrementare nuovi players perchè alla fine siamo sempre gli stessi. Non trovo neanche giusta la questione dei item di fazione se c'era una cosa buona di osi è stata cambiata ingiustamente parlo del prezzo degli arte che farebbero aumentare i pvp su felucca invece di incrementare macratori di silver. Questo shard è bellissimo ma sta perdendo utenti fateci caso, quindi meno pvpeers.
      guarda che non siamo noi ad essere pochi, son gli sl che so tanti
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        Doom se però qua ognuno parla per se e nessuno si prende le responsabilità di quello che fanno i propri compagni chiudiamo pure il forum.
        Apriamo "Duelli & Non Sono Stato Io"
        Vuoi parlare della mia gilda? Ok, parliamo delle nostre gilde, comincia dalle *******te che fa la tua, io poi ti rispondo
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          guarda che non siamo noi ad essere pochi, son gli sl che so tanti
          Apparte che sono tanti e che poi se voi com dovete fraggarvi con loro dovete aspettare la sera tardi asdsda

Commenta

• I com devono eleggere un capo che li guidi, gli sl si sono "fusi" con i tb per contrastare i com non si capisce perchè dei com sono andati minax, il risultato è che solo pochi com giocano i nuovi minax attaccano gli altri minax conclusione sl sono troppi colpa ovviamente degli sl e loggano tardi quando si vedono anche all'una e alle 2 del pomeriggio.
            Ultima modifica di snakeblue; 30-11-2010, 20:17.
            SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

• Originariamente inviato da garlik88
              non posto mai sul forum duelli e battaglie, ma ora serve una scossa al pvp, perchè l'80% dei fazionati sono quaquaraquà, per 1-2 killpoint, 6k di insure, due pozze, non avete neanche il coraggio di uscire in pochi vs tanti??
              Belle parole, quand'è che cominciate ad applicarle?
              Gli unici che escono sempre e comunque sono i Com, gli Ever e gli hider.

A me sta bene se voi SL siete in 20, però dovreste uscire anche in minoranza, altrimenti è ovvio che il pvp muore.

Se voi veramente non faceste masslog, allora a rigor di logica:
              alle 21 dovreste uscire in 3-4-5
              alle 22 diventate 10 perchè loggano altri vostri compagni
              infine alle 23 diventate 15/20 perchè logga ancora altra gente.
              Invece la realtà qual'è? Fino alle 23 non c'è traccia di voi, mentre dopo le 23 accade un evento sorprendente, imputabile al caso (^^) 10/15/20 pg sincronizzano tutti alla stessa ora.

Poi ci sono anche dei casi in cui uscite in meno di 10, però la coincidenza vuole che quando si verifica tale eventualità, le altre fazioni sono non più di 3-4 ..

Mentre se sciaguratamente vi ritrovate in inferiorità numerica, non ve la giocate e scappate.

Non intendo generalizzare, alcuni di voi escono anche in inferiorità numerica e pvppano, anche se sporadicamente.

Originariamente inviato da garlik88
              30-20 Giorni fa : LvX e ADE si alleano, e diventano sempre piu' organizzati, ed iniziano a vincere le battaglie.
              In quel periodo non loggavo perchè eravamo tanti, ma da quello che mi hanno raccontato, avete vinto "qualche" battaglia, ma ne avete perse di più, ed eravate in superiorità numerica. Voi dite una cosa, i miei compagni ne dicono un'altra, io ho solo riportato ciò che mi è stato riferito, ma non essendoci stato non posso esprimermi.

20-10 Giorni fa : Una parte dei Com va minax, gli altri com continuano a giochicchiare ma perdono quasi tutte le battaglie.
              Però non hai specificato in che condizioni: voi tanti loro pochi.
              E' solo un dettaglio lo so..

NON c'è PIU' NESSUNO A BRIT!! A parte gli hidder!!!
              Ce lo siamo detto parecchie volte anche noi, strano eh?

Come mai i com non loggano piu'???????
              I Com loggano più volte di voi, mentre voi loggate poche volte, però quelle che volte che loggate, lo fate in 10/15/20, e pretendete pvp quando voi stessi non lo garantite agli altri, mah.

Io non so cosa facevano gli LvX prima, so quello che facevano 3 anni fa quando c'era rallo io ele etc. ed eravamo tra le gilde piu' forti,
              Scusa eh, ma 3 anni fà c'erano ancora i Nox/Lord e gli Aot, non eravate assolutamente al livello delle gilde sopracitate. E neanche di Old e -A- se andiamo più indietro nel tempo.

ora da 2-3 settimane LvX e ADE sono l'allenza piu' forte, e lo dimostrano champ,harro in loop, e i kill point che da 500(1mese fa) sono arrivati quasi a 900, senza nessun pg scorta.
              Vincere in superiorità numerica non significa essere i più forti, ma solo essere i più numerosi, o sbaglio?

sto cercando semplicemente di analizzare la situazione ATTUALE da un punto di vista, definiamolo "neutro".
              Come fai ad essere "neutro" se parli di te e della gilda?
              Devo ammettere che il tuo monologo alla fin fine mi è piaciuto, perchè sarebbe bello se ciò che scrive fosse vero.
              Nessun punto di vista è neutro, nè il mio nè quello degli altri, siamo faziosi di natura, il senso di appartenza prevale sulla ragione.
              Uno di noi due dirà sicuramente il vero, ma le nostre idee rimangono pur sempre "di parte".

Originariamente inviato da snakeblue
              Secondo me i vecchi com dovrebbero tornare pain per avere due belle fazioni serie e divertirci a fraggarci.
              Non avete ancora capito che preferiamo il pvp contro 4-5 Com , piuttosto che aspettare i vostri masslog dopo le 23.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Infatti a te non piace proprio perdere. Quest'estate al gate di brit con il blu invece di aiutare gente come jose e barzot a tener vivi i lvx.
                Diciamo che mr piangina sei ancora tu!
                Barzot ed io eravamo due furie quest'estate oh!!!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Per lo stesso motivo per cui gli ade non loggano fino alle 23 la sera (lavorano tutti ).
                  Oppure perchè tutti i gater non erano più eos/lvx ma magicamente dopo l'alleanza lvx-ade sono tutti tornati in gilda.
                  Oppure se vuoi continuo con, prima stavo su *** perchè uo non era più divertente e ora che siamo tanti torno su uo.
                  E tu invece che scusa hai?
                  Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Infatti a te non piace proprio perdere. Quest'estate al gate di brit con il blu invece di aiutare gente come jose e barzot a tener vivi i lvx.
                  Diciamo che mr piangina sei ancora tu!
                  Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Belle parole, quand'è che cominciate ad applicarle?
                  Gli unici che escono sempre e comunque sono i Com, gli Ever e gli hider.

A me sta bene se voi SL siete in 20, però dovreste uscire anche in minoranza, altrimenti è ovvio che il pvp muore.

Se voi veramente non faceste masslog, allora a rigor di logica:
                  alle 21 dovreste uscire in 3-4-5
                  alle 22 diventate 10 perchè loggano altri vostri compagni
                  infine alle 23 diventate 15/20 perchè logga ancora altra gente.
                  Invece la realtà qual'è? Fino alle 23 non c'è traccia di voi, mentre dopo le 23 accade un evento sorprendente, imputabile al caso (^^) 10/15/20 pg sincronizzano tutti alla stessa ora.

Poi ci sono anche dei casi in cui uscite in meno di 10, però la coincidenza vuole che quando si verifica tale eventualità, le altre fazioni sono non più di 3-4 ..

Mentre se sciaguratamente vi ritrovate in inferiorità numerica, non ve la giocate e scappate.

Non intendo generalizzare, alcuni di voi escono anche in inferiorità numerica e pvppano, anche se sporadicamente.

In quel periodo non loggavo perchè eravamo tanti, ma da quello che mi hanno raccontato, avete vinto "qualche" battaglia, ma ne avete perse di più, ed eravate in superiorità numerica. Voi dite una cosa, i miei compagni ne dicono un'altra, io ho solo riportato ciò che mi è stato riferito, ma non essendoci stato non posso esprimermi.

Però non hai specificato in che condizioni: voi tanti loro pochi.
                  E' solo un dettaglio lo so..

Ce lo siamo detto parecchie volte anche noi, strano eh?

I Com loggano più volte di voi, mentre voi loggate poche volte, però quelle che volte che loggate, lo fate in 10/15/20, e pretendete pvp quando voi stessi non lo garantite agli altri, mah.

Scusa eh, ma 3 anni fà c'erano ancora i Nox/Lord e gli Aot, non eravate assolutamente al livello delle gilde sopracitate. E neanche di Old e -A- se andiamo più indietro nel tempo.

Vincere in superiorità numerica non significa essere i più forti, ma solo essere i più numerosi, o sbaglio?

Come fai ad essere "neutro" se parli di te e della gilda?
                  Devo ammettere che il tuo monologo alla fin fine mi è piaciuto, perchè sarebbe bello se ciò che scrive fosse vero.
                  Nessun punto di vista è neutro, nè il mio nè quello degli altri, siamo faziosi di natura, il senso di appartenza prevale sulla ragione.
                  Uno di noi due dirà sicuramente il vero, ma le nostre idee rimangono pur sempre "di parte".

Non avete ancora capito che preferiamo il pvp contro 4-5 Com , piuttosto che aspettare i vostri masslog dopo le 23.

ha spiegato okuto il nostro pensiero generale nn è una critica ma cercate di loggare nn aspettando sempre il numero...... attualmente di rado per quanto riguarda i minax si superano le 5 unità come del resto i com con i quali giochiamo spesso.

avete molta gente valida e nn avete bisogno di aspettare il numero, quello che conta e
                  risollevare la situazione
                  Ultima modifica di SirCloud; 30-11-2010, 21:09.

Commenta

• Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                    I com devono eleggere un capo che li guidi, gli sl si sono "fusi" con i tb per contrastare i com non si capisce perchè dei com sono andati minax, il risultato è che solo pochi com giocano i nuovi minax attaccano gli altri minax conclusione sl sono troppi colpa ovviamente degli sl e loggano tardi quando si vedono anche all'una e alle 2 del pomeriggio.
                    Egoismo perchè comunque erano 3 player,di cui 1 il gm, molto importanti per il gruppo a cui si devono aggiungere altri 2.

La versione politcally correct è: vogliono giocare in pochi perchè è più divertente (e spesso è vero poi con loro lo è).
                    Non sto facendo dell'ironia.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Se vi piace giocare in pochi, parlo degli ex com, mi spiegate perchè in tot mesi i com hanno avuto 15 20 pg loggatti a ogni ora e gli sl erano 3 non avete deciso di dividervi per giocare in pochi?
                      Scusate ma qualcosa non quadra...Cmq va beh se vi piace giocare in pochi yoko dark annatt e lamers vi aspettano per fildarvi buon divertimento.
                      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        questo valeva anche x voi fino a qualche settimana fa, o sbaglio??
                        invece vi siete sempre proclamati i dei del pvp, quando invece eravate sempre mille vs qualche ADE.....è vero ci sn parecchi player validi tra i com, ma è altrettanto vero che avete anche voi i player scamorze(vedi cloud )
                        mentre negli ADE i player validi erano nettamente inferiori ai vostri, avendo noi parecchie leve nuove....

detto questo io come te okuto sn uno di quelli che preferisce giocarsela in pochi vs tanti,son sempre uscito in pochi, tanti, e spesso anche da solo,e sfido chiunque a dire il contrario.....infatti in questi giorni sto loggando molto meno, sinceramente mi secca rincorrere 2/3 pg x mezza sosaria....cmq ti assicuro che se resettassero i punkte nella fazione tb sarei il primo che,anche a costo di giocar da solo, si fazionerebbe li....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          ...cmq ti assicuro che se resettassero i punkte nella fazione tb sarei il primo che,anche a costo di giocar da solo, si fazionerebbe li...
                          *

Comunque si tratta di un problema fondamentale per il pvp di uod, che è stato fatto presente in più sedi, ma che viene lasciato sempre in secondo piano dai gm...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            questo valeva anche x voi fino a qualche settimana fa, o sbaglio??
                            Vale per tutti, però la differenza è che i com nonostante fossero tanti, quando erano pochi uscivano sempre.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              Vale per tutti, però la differenza è che i soliti com nonostante fossero tanti, quando erano pochi uscivano sempre.

Per il discorso dei Kp aspettiamo che lo shard conti 5 pg away a farmare risorse e poi forse avremmo il reset dei tb

Commenta

Per il discorso dei Kp aspettiamo che lo shard conti 5 pg away a farmare risorse e poi forse avremmo il reset dei tb
                                Sì è assurdo guarda.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X