annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    marghe ma siete in 5-6, noi siamo 2, i minax so 2 e noi dobbiamo attaccà i minax? Menomale che nn t'hanno fatto generale di uno stato, lo avresti mandato allo sbaraglio co ste politiche di guerra
    Ecco questa risposta se la davo io quando vi uccidevo coi rom cosa facevate? ora mi dico.. cosa facevate?!?!?!?!

Ipocriti e scarsi. E soprattutto ammasso di persone senza alcun interesse l'uno per l'altro!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• x quanto mi riguarda non mi sono mai lamentato di chi giocava coi rom, non so se gli altri hanno fatto altrimenti, ma son uno di quelli che considera gli hidder come altri player.

E poi se siete in minoranza e giocate con quelli delle altre fazioni perchè dovrei prendermela? a prescindere dal fatto che oramai ognuno si organizza e allea con chi gli pare, tu ora vieni a fare una paranoia a me quando noi per essere di meno ci siam divisi e voi vi siete uniti?

Se ti lamentavi quando eravamo alla pari allora potevo anche darti ascolto, ma in questa posizione, lo trovo alquanto pretenzioso
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

x quanto mi riguarda non mi sono mai lamentato di chi giocava coi rom, non so se gli altri hanno fatto altrimenti, ma son uno di quelli che considera gli hidder come altri player.
        il topic in questione è/era questo
        http://forum.gamesnet.it/f851/sifodias-lvx-612301/
        vedi tu dove sta di casa la coerenza.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

x quanto mi riguarda non mi sono mai lamentato di chi giocava coi rom, non so se gli altri hanno fatto altrimenti, ma son uno di quelli che considera gli hidder come altri player.

E poi se siete in minoranza e giocate con quelli delle altre fazioni perchè dovrei prendermela? a prescindere dal fatto che oramai ognuno si organizza e allea con chi gli pare, tu ora vieni a fare una paranoia a me quando noi per essere di meno ci siam divisi e voi vi siete uniti?

Se ti lamentavi quando eravamo alla pari allora potevo anche darti ascolto, ma in questa posizione, lo trovo alquanto pretenzioso
          Ipocrisia allo stato puro.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• leggervi ora mi fa pensare che in questo thread avete scritto un mare di strònzate

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Ipocrisia allo stato puro.
              Rosick allo stato puro
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                Rosick allo stato puro
                Per ? 1Kill point? O per i 5k? Oppure perche' non c'e' coerenza con cio' che dite o fate? Forse si, per questo!

Ritenta difensore delle cause perse

Commenta

• non posto mai sul forum duelli e battaglie, ma ora serve una scossa al pvp, perchè l'80% dei fazionati sono quaquaraquà, per 1-2 killpoint, 6k di insure, due pozze, non avete neanche il coraggio di uscire in pochi vs tanti??

2 mesetti fa sono tornato a fare pvp e la situazione era la seguente :

40-30 Giorni fa : Com esageratamente tanti e ben organizzati. Vincevano sempre loro.
                  30-20 Giorni fa : LvX e ADE si alleano, e diventano sempre piu' organizzati, ed iniziano a vincere le battaglie.
                  20-10 Giorni fa : Una parte dei Com va minax, gli altri com continuano a giochicchiare ma perdono quasi tutte le battaglie. Con il passare dei giorni i COM che prima loggavano ora non loggano piu' a parte i soliti 3-4. Tra cui ( se sbaglio a scrivere i nick chiedo venia), Werd , Kashmir , Hone... of lux, Black Devil ogni tanto, e forse qualcun'altro.
                  Prima erano sempre in tanti a loggare, dopo la separazione, NON c'è PIU' NESSUNO A BRIT!! A parte gli hidder!!!

Come mai i com non loggano piu'???????

Vashmarco, prima eri sempre online, ora come mai non piu'?

Mah. Noi sicuramente siamo troppi di sera e credo che ora troveremo una soluzione, ma di giorno io esco anche da solo o con qualche amico in 2-3, ma la situazione non cambia, la fazione COM e' morta. Minax tra ira,n,etc.., sta risorgendo, ma per il resto c'è il nulla.

Susu svegliatevi, non mi dite che studiate,lavorate o etc.. perchè di sera molti di voi sono col pvp a luna ad andare avanti e indietro

Commenta

• ma accannate il forum che tanto siete quasi tutti coerenti come berlusconi
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Per lo stesso motivo per cui gli ade non loggano fino alle 23 la sera (lavorano tutti ).
                      Oppure perchè tutti i gater non erano più eos/lvx ma magicamente dopo l'alleanza lvx-ade sono tutti tornati in gilda.
                      Oppure se vuoi continuo con, prima stavo su *** perchè uo non era più divertente e ora che siamo tanti torno su uo.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Per lo stesso motivo per cui gli ade non loggano fino alle 23 la sera (lavorano tutti ).
                        Oppure perchè tutti i gater non erano più eos/lvx ma magicamente dopo l'alleanza lvx-ade sono tutti tornati in gilda.
                        Oppure se vuoi continuo con, prima stavo su *** perchè uo non era più divertente e ora che siamo tanti torno su uo.
                        E tu invece che scusa hai?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                          Prima erano sempre in tanti a loggare, dopo la separazione, NON c'è PIU' NESSUNO A BRIT!! A parte gli hidder!!!
                          Ehi, ehi, ehi, ti scordi di noi LAG. Siamo quasi sempre in 3, ma quando il numero di 3 pg loggati lo raggiungiamo, usciamo.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            E soprattutto ammasso di persone senza alcun interesse l'uno per l'altro!
                            ha parlato quello che lamma il fratello e si mette a litigare in real con l'amico per chi deve fare il piccolo capo su ultima.

come si dice dalle mie parti, ma va in mona!

Commenta

• Accannate il passato, l'italia non va avanti perchè pensa troppo al passato, come questo shard in questo preciso ISTANTE.

Pensa ad ora Badoglio, non a un mese fa, la situazione attuale. Con i "se" o con i "ma" la storia non si fà.

Io non so cosa facevano gli LvX prima, so quello che facevano 3 anni fa quando c'era rallo io ele etc. ed eravamo tra le gilde piu' forti, ora da 2-3 settimane LvX e ADE sono l'allenza piu' forte, e lo dimostrano champ,harro in loop, e i kill point che da 500(1mese fa) sono arrivati quasi a 900, senza nessun pg scorta. Io penso al divertimento, quindi piu' ci sta gente che pvppa, piu' divertimento c'è. Non sto facendo una sfida a chi ce l'ha piu' lungo, ma sto cercando semplicemente di analizzare la situazione ATTUALE da un punto di vista, definiamolo "neutro".

edito per dare la mia stima ai LAG. Bravi ragazzi così si fà, date l'esempio ai fazionati

spero di vedervi presto su quel bel cavallo blu.

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                il topic in questione è/era questo
                                http://forum.gamesnet.it/f851/sifodias-lvx-612301/
                                vedi tu dove sta di casa la coerenza.
                                non so, forse dovresti comprare occhiali migliori, dato che in questo 3d non c'è neanche un post mio.

dov'è tutta questa ipocrisia? postami le conversazioni dove io, di persona, son venuto a lamentarvi con voi perchè giocate con sifodias.
                                Trovami anche un solo post dove ho detto: no sifodias attaccatelo prima degli altri ecc.

Vi state appendendo a ciò che non esiste solo perchè siete in grado di morire in 2 vs 5 nel giro di 3 minuti

Più che venire qua a postare immagini appena muori, comincia a insegnare ai tuoi cogildati cosa è il pvp, perchè poi alla fine la gente parla e parla ma di quagliare non si vede l'ombra

@shin: io sto loggando poco perchè sto studiando, ho una laurea da prendere, quando posso loggo, sicuramente non è perchè siamo pochi che non esco, la maggiorparte delle volte sto da solo(tipo oggi, sono uscito che mappa era vuota, poi è arrivato wusong)

Gli altri non so sinceramente che fine abbiano fatto, ma poco male, meno siamo + ci divertiamo, ce la giochiamo, perdiamo la maggiorparte delle volte, ma almeno si gioca, e gli sl non possono lo stesso dire nulla dato che son 5 volte noi

Ci organizziamo come meglio possiamo
                                Ultima modifica di MarioTidus2000; 30-11-2010, 16:17.
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X